CHAPTER THREE

24 3 8
                                        

Questa sera sarei uscita con Niall che aveva in mente una qualche strana sorpresa che non mi disse.
<< Niiiii... Mi dici dove andiamo? >> 

<< Non rompere, è una sorpresa e rimarrà tale fino a quando non arriveremo. Vestiti elegante, baby. >> e quel 'Baby' me lo sussurrò talmente tanto vicino all'orecchio da provocarmi dei brividi che nemmeno io so spiegarmi.. Che sia chiaro, NON ho mai pensato a Niall come un possibile ragazzo ma alcune volte, quando si comporta in questo modo manda in tilt il mio cervello e il mio corpo potrebbe non rispondere delle sue azioni.

È stupendo ma è praticamente un fratello eppure.........

NIALL'S POV
Notavo ogni suo movimento, anzi guardavo più che altro. Sapevo che quando facevo così, impazziva e che continuando non avrebbe più risposto delle sue azioni ed è per questo che mi sono spostato. Inutile dire che Ally mi attrae, non da sempre ma da qualche mesetto e non so come comportarmi perché potrei combinare danni e rovinare questa amicizia che va avanti da sempre.
Stasera la porto in un ristorante e poi in un locale aperto da poco << Ally, sei pronta? >> sento il rumore dei tacchi e mi chiedo perché non stia ancora frastimando in quanto lei odia indossarli.

 << Eccomi. >> non avrei dovuto alzare lo sguardo, non avrei dovuto guardarla perchè Dio è meravigliosa, questo finto abito la fascia benissimo e si è pure tolta i piercing. 

<< Ally, wow.... Sei stupenda >>

 << Ma smettila Niall. Andiamo? >>  già non era la dolcezza fatta a persona ma quanto è bella, lo è tutti i giorni ma oggi si è superata. 

<< Andiamo. >>

Qualche ora dopo

HARRY'S POV

<< Lou, ti va se andiamo in qualche locale? >> 

<< Oh, Hazza. Certo. >> uscimmo da casa mia per dirigerci da qualche parte:avevo voglia di uscire, di distrarmi e smetterla di pensare a « Ally » che? La mia mente mi stava giocando brutti scherzi, non stavo pensando a lei, cioè pensavo a quanto sia stato difficile per lei perdere suo fratello, ma lo è stato anche per me. Thomas era il mio migliore amico, eravamo l'ombra l'uno dell'altro e poi quella sera.. Dio quanto vorrei tornare indietro.

 << Hazza, fermati qui. C'è il nuovo locale. >>

 << Si si, ora parcheggio. >>

Dopo aver parcheggiato, entrammo dentro e devo ammmettere che è un locale davvero carino, chissà magari trovo qualche ragazza ma la mia attenzione viene catturata da una ragazza con una camicetta celeste ed una gonnellina a fiori abbastanza corta che balla con un ragazzo, ma non un ragazzo qualunque, bensì Niall Horan.
E non mi ci vuole molto prima di capire che quella è Ally, la mia dolce e piccola Ally che si struscia su quel coglione,non riesco a rispondere delle mie azioni che vado verso loro e la prendo per un braccio trascinandola fuori.

 << Ma che diam..? Oh no, anche qui? >> 

<< Ciao anche a te, bellezza. >> dio, era fantastica. L'avrei presa qui, davanti a tutti fottendomene degli sguardi altrui. << Styles, lasciami in pace. Voglio tornare da..  >> non fa in tempo a finire la frase che vengo spinto per terra da quel finto biondo << Styles, stalle fottutamente lontano. >> 

<< Biondo dei miei stivali, sei il suo ragazzo? A me non sembra, anzi Ally è più che single se non anche la più verginella della scuola quindi non le starò lontano. Entrerà nel mio letto, smettila di essere geloso o sai che potrei svelare qualche piccolo segretuccio. >> 

<< Porco cazzo, Styles sta zitto. Stalle lontano, ti avviso per l'ultima volta. E credimi che non è più vergine da molto visto che è stata a letto con me. Ally andiamo. >> vidi lei strabuzzare gli occhi, è vero? È stata a letto con questo bastardo? No, no,no. Non ci credo.

I-io devo saperlo, devo saperlo se è  così.. 


Lei non può averlo fatto.

~PROMISE~Donde viven las historias. Descúbrelo ahora