CAPITOLO 3

21.3K 518 403
                                    

Louis

"Che ne dici se usciamo dall'acqua e andiamo in camera mia babe?"
Annuisco senza riuscire a dire una parola.
Mi prende per mano e usciamo dalla piscina e da tutte quelle bolle.
Subito vengo colpito da un brivido di freddo che mi fa stringere nelle mie spalle e camminare un po' piú velocemente passando così avanti ad Harry,il quale mi dice "Spero tu non abbia intenzione di sculettare in questo modo ancora per molto perché potrei non riuscire ad aspettare di arrivare fino in camera se continui così.."
Rido per quello che mi ha appena detto e vado avanti a camminare nello stesso modo di prima "Non ho intenzione di smettere" gli rispondo voltando un po' la testa in modo che mi possa sentire.Appena ho finito di parlare lui mi raggiunge facendo 2 grandi falcate e si mette al mio lato cingendomi il fianco con il suo braccio e iniziando a camminare alla mia velocità.

Subito una sensazione di calore si dirama per tutto il mio corpo,quindi mi avvicino ancora di più al suo corpo caldo e grande.
"Sei basso Lou" mi dice ridendo.
"E questo nuovo soprannome?"rispondo un po' confuso"e comunque non sono basso,sei tu che sei dannatamente enorme" oops,ma proprio questo aggettivo dovevo usare?
Lui sembra cogliere il doppio senso, che non avevo intenzione di fare,e mentre prendiamo i nostri accappatoi e ri iniziamo a camminare mi dice "Non credo che dopo ti dispiacerá che io sia così 'enorme',come dici tu" gli tiro un piccolo schiaffo sul braccio per quello che ha appena detto anche se so che sotto sotto ha ragione.

Arriviamo finalmente davanti alla sua camera,lui ha ancora il suo braccio ancorato al mio bacino e mentre sta aprendo la porta la sua mano scende lentamente dal fianco fino ad andare a posarsi sul mio culo.
Lo guardo e ruoto gli occhi al cielo ridendo,é un pervertito.
Harry mi guarda e "Che c'è? É da quando mi sei venuto addosso che volevo farlo" (doppi sensi,doppi sensi everywhere)
Rido di nuovo ed entro nella sua camera per posare il mio borsone su una delle sedie del tavolo e  metterci dentro anche l'accappatoio.
Quando mi ri giro per vedere se anche Harry ha già fatto lo stesso lo trovo a fissarmi.
Lo guardo e "Che c'è?"gli chiedo alzando un sopracciglio,lui continua a guardarmi negli occhi e si avvicina al mio corpo ora appoggiato al tavolo.
Quando è a poca distanza da me si ferma e sorride facendo comparire sulle sue guance due adorabili fossette.
Senza pensarci troppo ci infilo le dita dentro e sorrido di rimando alzando la testa e guardandolo negli occhi.
"Sei davvero bellissimo Lou" mi dice mentre si avvicina ancora un po' e io sento le guance farsi rosse e il mio corpo diventare subito caldo.
Abbasso di poco la testa e rispondo "Anche tu Harry,anche tu lo sei."
Lui prende il mio mento fra il suo pollice e l'indice e me lo alza delicatamente.I suoi occhi sono di un verde acceso in questo momento e brillano di desiderio.
Continua ad avvicinarsi con sempre quel dannato sorriso fino a quando siamo a pochi centimetri di distanza,i nostri nasi si toccano e lui inclina leggermente la testa fino a far combaciare le sue labbra con le mie.

All'inizio rimango fermo e cerco di realizzare quello che sta accadendo, poi Harry spinge il suo corpo contro il mio,che ora è intrappolato tra il suo e il tavolo della cucina.
Appena il suo corpo aderisce completamente porto le mie mani dietro la sua testa e inizio ad accarezzargli i ricci.Comincio a baciarlo con un po' più di passione e quando spinge il suo bacino contro il mio apro la bocca dalla quale esce un piccolo gemito.Lui subito se ne approfitta e ci infila dentro la sua lingua.
Harry si stacca un attimo e sussurra a filo di labbra "Mi ecciti cosí tanto Lou.." io sorrido compiaciuto e
da questo momento il bacio diventa bisognoso,le nostre lingue giocano e l'atmosfera sta diventando veramente calda.Lui mette le sue grandi mani sulla mia schiena nuda per poi farle scendere fino ad entrare nel costume per afferrare il mio sedere.
"Dio,Louis hai un culo favoloso" mi dice tra i vari baci che ci stiamo scambiando.Io sospiro e scendo con la bocca fino ad arrivare al suo collo latteo dove inizio a succhiare e tormentare un pezzo di pelle.Lui butta indietro la testa e il suo petto comincia a muoversi più ritmicamente.

Dopo qualche minuto di baci bagnati e strusciatine oscene metto una mano sull'erezione di Harry già formata ma ancora dentro il costume,lui sembra risvegliarsi da uno stato di trance e "Oddio..Loueh non resisto più" esclama,mi afferra le cosce e mi prende in braccio facendomi di conseguenza allacciare le gambe attorno al suo bacino.

Cammina verso il letto e mi ci butta sopra provocandomi una piccola risata.Io sono sdraiato e lui è ancora in piedi difronte a me.Da questa distanza posso vedere il suo cazzo tirare il costume che indossa formando un grosso rigonfiamento.
Non che io sia messo meglio eh.

Mi metto in ginocchio sul letto e mi avvicino a lui.Inizio a lasciargli molti baci sul petto e piano comincio a scendere fino alll'elastico del suo costume bianco.
A questo punto lo guardo e lui geme "Lou,ti prego"
"Mmh,impaziente Harry?" comunque non me lo faccio ripetere due volte e in un colpo gli tiro giù l'ultimo indumento.
La sua grossa erezione va subito a colpire il suo petto nudo e io la osservo per qualche secondo prima di iniziare a massaggiarla con un ritmo abbastanza veloce.Alzo la testa e l'immagine che vedo mi fa eccitare ancora di più: Harry ha la testa leggermente piegata all'indietro e dalla sua espressione trapela tutto il piacere che sta provando,gli occhi sono scuri per l'eccitazione,le sopracciglia corrugate e la bocca un po' aperta dalla quale escono sospiri pesanti.
Smetto di masturbarlo e subito lui mi guarda con un espressione interrogativa,non gli do il tempo di parlare e inizio a leccare tutto il suo pene.
"Oh Loueh succhia il cazzo di daddy " mi dice preso dall'eccitazione io da quel momento inizio a fare su e giù con la testa e a leccare tutta la sua asta eretta nella mia bocca,mentre sento il costume che diventa ancora più stretto a quelle parole.

Non sapevo di essere atratto dal daddy kink...

Quando inizio a succhiare tanto da far incavare le mie guance,lui afferra i miei capelli e mi detta i movimenti alzando anche il bacino per farmene prendere di più in bocca.
Harry inizia a gemere frasi un po' sconnesse ma terribilmente appaganti,quando alzo la testa i suoi occhi vanno ad incontrarsi con i miei e il riccio inizia ad ansimare "Dio Loueh sei così bravo,oh si si siii" dopo questa frase capisco che sta per venire e infatti "Babe ti conviene toglierti se non vuoi che ti venga in bocca"
A contrario delle sue aspettative non mi tolgo ma anzi metto una mano dentro al mio costume e l'altra alla base del suo cazzo che non riesco a raggiungere con la bocca e inizio a masturbarlo.

"CAZZO si!" urla mentre viene copiosamente dentro la mia bocca facendo uscire un po' di sperma anche dai lati di quest'ultima.
I suoi occhi sono chiusi e la sua bocca leggermente aperta dalla quale escono vari respiri pesanti.
Quando ri apre gli occhi mi guarda e
"Dio potrei venire un'altra volta solo guardandoti" mi dice. Ridacchio e mi pulisco dal suo sperma, continuando comunque a massaggiarmi l'erezione ormai troppo bisognosa di attenzioni.
"Piccolo lascia che mi occupi io di questo problemino ok?"mi sussura in un orecchio per poi mordermi il lobo.
"Daddy ti prego.."

||ANCHE SE LE VISUALIZZAZIONI NON SONO TANTE SCUSATE SE CI
HO MESSO UN PO' A PUBBLICARE IL NUOVO CAPITOLO :)||

PROSSIMO CAPITOLO

Horny Styles  [Larry]Where stories live. Discover now