capitolo 26

4K 244 69
                                    

Era stata davver una bella serata e adesso ci trovavamo in procinto di uscire dalla sala , il mio cucciolo era lì insieme agli altri maschietti, camminando avanti a noi ragazze.

Ha uno sguardo spaesato, cammina , ma lo fa automaticamente senza pensare a dove mette i piedi , non ne sono preoccupata , ormai conosco il mio pollo , e quella di isolarsi è un abitudine che forse non smetterà mai di avere.

-ragazze devo andare in bagno per favore!-ci supplica Francesca, scoppiano tutte a ridere per la sua faccia buffa e per il modo in cui saltella facendoci capire quanto la cosa sia urgente.

-fede noi andiamo in bagno aspettateci qui - indico dei divanetti rossi poco fuori la sala.

Corro in bagno , in realtà non mi ero accorta di avere certe esigenze fin quando non ho messo il piede in bagno.

-ragazze vado a svuotare la vescica- dice elegantemente Francesca, facendo la finta no il donna , con il petto in fuori e il mento che tocca il soffitto.

-cara dovevi dirlo prima, chiamavo Ambra tanto non c'è molta differenza tra lei e il cesso - le battute di Chiara pur essendo squallide mi fanno morire ogni volta, e proprio come le altre mi ritrovo piegata in due dalle risate e questo mi ricorda l'esigenza di prima.

Usciamo dal bagno mezz'ora dopo , manco ci fossimo fatte la doccia, e ci dirigiamo perso la sala.

Sento però una strana risatina , anzi , tante risatine, non solo l'unica ad averle sentite.
Guardo Giada che è affianco a me e lei in risposta alza le spalle con un espressione confusa.

Continuiamo a camminare fin quando non notiamo un ammasso di capelli troppo lunghi per appartenere ai ragazzi.

Arriviamo proprio vicino ai divanetti e notiamo che quelli seduti non sono loro , o meglio sono loro in compagni a di tre ragazze, una delle quali con una lunga chiama rossiccia è seduta sulle gambe di ... Federico!
Ma che caz..!
Le risatine cessano e tutti rimangono in silenzio.
Sgrano gli occhi proprio come le altre, la rossa allora ci squadra dalla testa ai piedi e con uno sguardo di superiorità dice -e voi? Cosa guardate?-

Sento Giada tenermi la camicetta, sarò anche istintiva a volte, ma non oserei mai dar spettacola avanti a tutti, o forse no...

Federico mi guarda con uno sguardo ...impaurito, io semplicemente lo fisso, ignorando la richiesta di sloggiare della troia rossa.

Lui capendo che non avrei fatto niente si scrolla di la ragazza e si alza prendendomi per mano.

-Ale lei è Giovanna, una mia amica- sull'ultima parola la sua voce vibra leggermente e questo mi da ancora più certezza che proprio amici non erano...

-Fede , sono solo un'amica? Non la pensavi così prima-dice la ragazza avvicinandosi e facendo scorrere un unghia laccata di rosso sul suo petto.

Ma cazzo , con quante ragazze è stato io mi chiedo se prima o poi l, riusciremo a passare anche solo un giorno senza incontrare qual che sua "amica".

La cosa mi diverte più di quanto non potessi pensare, mi diverte il comportamento della troia rossa e lo sguardo confuso di lui.

Guardo Giovanna e tolgo la sua mano dal mio Federico prima della cintura dei pantaloni , ma dico stiamo scherzando?

-ragazze è meglio che andiamo le sante qui mi sembrano arrabbiate, Fede il mio numero non è cambiato-dice per poi salutare tutti i maschi e per ultimo Federico al quale schiocca un rumoroso bacio sul collo , lasciandogli una chiazza rossa.

Respiro profondamente per non fargli diventare rossa anche la sua camicina , che odio!

Mi libero dalla presa di Federico e incrocio le braccia al petto.

-ascolto la tua spiegazione prima di salutarti in un occhio- dico suscitando la risatina di Fabio il quale non si è accorto della Francesca infuriata dietro di lui.

-è una mia ex... 'amica'-mima le virgolette - e niente ci siamo incontrati e abbiamo parlato- spiega il tutto fiero di se, la stessa espressione che un bambino ha a Natale scrivendo la letterina convinto si essere stato davvero bravo.

-oddio scusami amore, come ho potuto pensare male di te infondo anche io mi siedo sulle gambe dei miei ex amici-scimmiotto la voce della "troia che ha un nome quale Giovanna, ma che è troppo un bel nome per essere sprecato per chiamarci una troia per questo la chiamerò soltanto troia".

Lui sbuffa -dai era stanca e i divanetti erano tutti occupati-cerca di giustificarsi.

-si hai ragione anche io quando vengo al cinema invece di guardare il film zappo la vigna, e tu da bravo ragazzo hai offerto le tue gambe come sostituto al divanetto- dico con tutto il sarcasmo che possiedo.

-ale dai perdonarlo infondo non ha fatto nulla di male -dice Chaira guardandomi e facendomi l'occhiolino , cosa capisco voglia fare ma l'appoggio.

-hai ragione Chiara, scusami Fede , sono troppo gelosa , infondo non hai fatto poi chissàquale cosa- e il premi Nobel per la recitazione va a... *rullo di tamburi* me stessaaa!

Stessa cosa mia dice Francesca, che vi guarda stranita, sui volti dei ragazzi si fa subito strada un espressione vittoriosa...

Arrivo a casa abbastanza stanca, mi metto il pigiama e mi infilo nel mio amato Steve.

Chiamo Chiara, e lei poi mi mette in conferenza con le altre.

-ragazze a proposito di stasera , non sprecate il vostro ossigeno parlando , ma agite e conosco anche il modo per poterlo fare...-dice con una voce tanto sadica addirittura per lei .

ANGOLO AUTRICE
(Leggete questo avviso : mi dispiace s e nei capitoli passati non ho risposto ai vostri commenti ma wattpad mi ha avvisato solo dell'arrivo di alcuni , tanto è vero che ho scoperto molte delle cose dolcissime che scrivete nei commenti solo la settimana scorsa, vi chiedo perdono sappiate però che vi eigrazio tantissimo e che se avete qualsiasi tipo di domanda fatela pure )
ciao cucciole!
Come state? Spero bene!
Scusate il ritardo , ma non ho avuto un momento libero, mi mancavano da morire Fede e Ale.
Ma che bambino cattivo che è Federico!!
Dovrei acullacciarlo un po'* faccina pervy*
Scusate questo è l'effetto 50 sfumature.
Poi , sto leggendo la trilogia di shadowhunters e... Jace è il mio nuovo marito , Jamie è qualcusa di bellissimo , si secondo me solo lui può interpretare jace ormai la mia testolina lo immagina così.
Buone feste , Buon Natale in ritardo e buon anno, sperando che il prossimo sia meglio del 2015 il quale può essere descritto in una sola parola :MERDA.
Che ne dite riusciamo ad arrivare a 40 stelline ?
Ci riusciremo me lo sento.
Vi lovvo , davvero tanto , grazie a tutte.
Ale❤❤

-TI ODIO!-CAZZATA!-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora