Riflettiamo. vere pegasister

71 8 4
                                    

Scusate per gli scleri e le scemenze del capitolo prima... voglio regalarvi un consiglio da amica per chiunque legga...
Come sapete, cresciamo, i pony? E chi se li ricorderà mai? Bho!

Perché parlo di vere pegasister?
Alcune bambine lo guardano per i cavallini e non vedono quello che c'è dietro.

Fantasticate. Fate finta di esserci se davvero vi piacciono. Prendete un foglio di carta e scrivete perché. non fareste così con altri cartoni. Perché? Cosa significano DAVVERO per noi i my little pony?

Se volete un mio parere sono la via del bene e non solo perché parlano di amicizia, mi hanno aiutato nella mia vita difficile, non scherzo, quando al dopo-scuola mi prendevano i giro (una ragazzina più piccola un anno di me e una di prima elementare) io cercavo d resistere. ogni volta che piangevo nella mia testa loro erano li pronte a consolarmi. un giorno la bambina di prima mi ha visto disegnare i MLP. allora li disegnavo un po' male ma a lei piacevano, le ho disegnato Fluttershy e da quel momento siamo diventate amiche. ed è successo moltissime altre volte.
ho inoltre notato che nella puntata "il ritorno dell' armonia" con discord rarity sposta un masso al posto dei diamanti che vede con gli occhi dell' avarizia. nella DIVINA COMMEDIA gli avari, nell' inferno, se non sbaglio, trasportano dei massi perché simulavano tutto ciò che hanno voluto. DEI MASSI e pinkie, pinkie è golosa, i golosi non stavano nel fango nella divina commedia? Va bene, è evidente... insomma avete mai visto in peppa pig o nel littles pets shop (prodotto dalla stessa hasbro) queste cose che nascondono dei cartoni per bambine?! Lucifero? una versione più "horror" e "spaventosa" di discord! mmm...
prima di concludere volevo parlarvi di una cosetta:
nel campo estivo della scuola mi è sembrato di avere una vera esperienza proprio come TWILIGHT!!!
ho incontrato 5 ragazze della mia età. la prima era di pelle scura e aveva i capelli neri e lisci. anche se non può sembrare la assocerei a Rarity.
altre due ragazze che erano cugine (la prima aveva i capelli rossicci e portava sempre una coda e la seconda era biondina con gli occhi verde acqua, timida e AVEVA PURE GLI OCCHI DI FLUTTERSHY!!!!)
La prima (più partecipe nel gruppo) era creativa, leale, coraggiosa ma anche amichevole 100% Rainbow Dash

la quarta aveva i capelli lisci e neri, abbastanza corti. un giorno, mia madre sarebbe passata davanti alla mi scuola prima di andare alla sua di fianco ( una scuola materna). durante il tempo libero, però, non l'ho vista nonostante la concentrazione ( ero "mammona" all' epoca ^^")
in classe, poi ero agitatissima avevo sempre paura che le succedesse qualcosa, ma questa ragazza, Alice se non sbaglio, mi dice:
"che cos'hai?"
"ecco, sono un po' triste perchè non ho ancora visto mia madre..."
"forse io l'ho vista! com' era?"
allora gli feci una descrizione come fosse un confessionario (se si chiama così) anche con domande trabocchetto eccetera. (ero drogata)
ma lei, con pazienza, mi disse sì e no.
"fidati di me"
mi disse lei mettendo la sua mano sulla mia.
da allora, lo giuro, non ho avuto più paura per mia madre. ED ERA TUTTO VERO!
l' ultima ragazza era uno scricciolino che correva da una parte all' altra. potrebbe associarsi a pinkie!

ho scritto tutta questa pappardella solo per farvi notare che volendo possiamo cambiare ed essere uniti nonostante le diversità!
A presto amici e amiche! ;-*

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 28, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

MLP: Help-Book per pegasisterWhere stories live. Discover now