Effetti collaterali

12 1 0
                                    

La notte trascorse lenta e triste attorno a me .
Tutto era a suo posto .
Io dormivo accanto a ben , e gli eroi nel loro covo , ma catcher? Dové? É fin troppo tempo che non si fa sentire e per questo non posso perdere ancora tempo   , eh si ormai non si parla più di una città da salvare dal baratro ma di un mondo , i giornali non la smettono un secondo di riportare fatti di cronaca nera ,per le persone non esistono più gradi di parentela  o amici , se qualcuno ha da uccidere ,  per soldi , ucciderebbe anche sua madre .
Solo a pensarci mi vergogno di far parte di questo mondo , eppure dio mi ha affidato il compito di salvarlo e spero solo che questo cancelli il mio nome dalla lista dei prossimi all'inferno , perché come diceva Dante , una volta entrati non si può più uscire .

Era giorno .
Circa le 8:30 del mattino , é una fredda mattina di dicembre o di gennaio non so , sembra tutto uguale qui e non ho nemmeno avuto il tempo di vedere che giorno o mese fosse  ma ora che ci penso natale é passato da un po , ho visto qualche festone in giro tempo fa , ma dato che non mi fa più effetto , probabilmente non gli avrò dato peso , io credo sia solo un giorno come gli altri tra il 24 e il 26 , anche da piccolo non amavo molto il natale , non mi é mai piaciuto fare gli auguri forzati o i falsi sorrisi come se volersi bene , in quel giorno , é d'obbligo , é il massimo dell'insopportabile .

Dovrei svegliare ben , dobbiamo capire cosa é successo ieri sera in città .
Io
« Ben svegliati , e vai a vestirti »
Gli chiedo dandogli una pacca sulla spalla e alzandomi sbadigliano .
Ben
«EHM , mmmmhhh , non ... No ..... Fammi dormire »
Mi chiese farfugliando una lingua incomprensibile .
Io
« Svegliaaa»
Gli gridai in un'orecchio
Ben
« Sono sveglio , sono sveglio »
Disse sussultando , aprendo gli occhi che si calavano da se e sedendosi sul bordo del letto .
Io
« chiamami , appena ti svegli , dobbiamo prepararci per una.    " spedizione" diciamo »
Risposi facendo le virgolette sospese con le dita .
Ben
« e  il caffè?»
Io
« Non sono tua moglie e non posso fare tutto io »
Sbraitai , ripetendolo .
Ben
« E io non mi muovo se prima non lo fai  »
Mi rispose con tono di sfida .
Andai in cucina ,  cercai la caffettiera dappertutto  , ma siccome il bene é sempre dalla mia parte , avevo il caffè ma non avevo la caffettiera .
Io
« Ma io dico , quale essere problematico ,  compra il caffè ma non ha la caffettiera , con cosa lo fa? »
Mi aggiro per la cucina , cercando freneticamente un qualcosa per fare quel benedetto caffè , finché , dopo aver aperto il settordicesimo sportello , ho trovato un ricettario brasiliano su come fare il caffè con : un telo di cotone , una tazza e un'elastico .
Si , ho riso come un'imbecille , prima di rendermi conto che Batman si faceva il caffè con la stoffa , manco fosse un cavernicolo , insomma , aveva tanti di quei soldi da comprarsi un'industria di macchine da caffè  , invece .
Io
« Okay , non ho mai fatto questo tipo di caffè , ma non credo sia così difficile , quindi :
Prendere una tazza , mettere sopra un pezzo di stoffa , fatelo aderire al bordo della tazza , mettete il caffè in polvere e versate l'acqua calda  , facile»
Mi risposi dopo aver letto molto  bene la ricetta su come fare questo caffè .
Faccio tutto quello che ce scritto e fiero di me stesso  vado da ben .
Io
«Ben , il caffé »
Nemmeno ho finito di dirlo , che mi prende la tazza dalle mani e lo sputa  .
La mia faccia divenne un misto tra , " non solo ho sprecato un'ora preziosa di vita per questo e tu mi ringrazi così " e " dora in poi te lo fai tu il caffè , perché io non te lo farò mai più "
Ben
« Fa , schifo , sembra acqua e terra , va be lasciamo stare , piú tosto mi prendi un tonno in scatola? »
Io
« Ma sei fuori? Il pesce alle 10 di mattina? »
Ben
« Ti ricordo che sono per metà felino »
Io
« Ti ricordo che in città cé il caos e tu ti devi finire di vestire , mangerai dopo no?! »
Ben
« come vuoi , però se ti ritrovi senza una mano , io ti ho avvertito »
Io
« cammina »
E uscimmo mentre ben ancora si stava infilando la felpa .
Ben
« Dove si va? »
Io
« A cercare guai »
Mi abbassai il cappuccio
Ben
« Oh si »
E si abbassò il cappuccio anche lui .
Camminammo senza dare nell'occhio , tra la folla che si era ricreata , ci divincolammo fin davanti alla barriera di protezione dove la polizia teneva dietro la folla .
In quel momento un gruppo di 3 cattivi , stava facendo un'annuncio , i tre erano : Shoker , un tipo strano di poche parole direi ( dato che é muto , almeno io non l'ho mai sentito parlare ) che ha come costume una trapunta bordeaux e gialla , e dalle mani spara scosse elettriche , poi catcher , che già conoscete , e Joker che credo conosciate e per chi non lo conosce é uno che va in giro come un travestito ( non trans) ha i capelli verdi e una specie di sorriso fatto con la vernice rossa , ma ve lo immaginate ? Uno spettacolo ridicolo quanto pericoloso , il discorso che facevano era davvero strano , e lo stava facendo catcher .
Catcher
« Salve , popolo di ghotam , abbiamo un'annuncio da farvi , stiamo cercando 5 super eroi che si nascondono , chiunque li trovi é pregato di dircelo ma chi sa qualcosa e non vuole dircelo , bhe , lo uccideremo avete ancora 7 giorni per trovarli poi li verremo a cercare in ogni casa , la vostra casa , ovviamente niente é per niente e quindi a te la parola joker »
JK
« Benissimo catcher , e quindi se volete la nostra protezione dovete farci un favore , chiunque riesca a portarci , vivi o morti gli ultimi 5 super eroi che ancora si nascondono , avranno in cambio protezione e denaro »
E nel mentre si passava la lingua nella ferita che gli allargava il sorriso.
Shoker
« Molto denaro »
Sottoliniò con voce roca , quasi sibillante , wow , quindi era questa la sua voce.
Catcher
« e ora muovetevi »
Non appena sentimmo quell'annuncio , con molta calma e ancora il cappuccio abbassato , io e ben scavalcammo la barriera e ci diressimo davanti i 3 che ci guardavano con superbia ,  cercando di capire chi fossimo.
Catcher
« E voi sareste? »
Ci chiese frenando shoker che ci stava venendo incontro per attaccarci .
Joker
« Oh già due testimoni , vedo che afferrate in fretta »
E cominciò a ridacchiare
Io
« Non siamo dei testimoni »
Ben
« Noi siamo gli eroi »
Catcher
« É stato molto più facile del previsto  »
Io
« Scusa ma non siamo qui per chiaccherare »
A quel punto mi strappati i jeans e gettati la felpa atterra , rimanendo con solo il costume .
Catcher
« Dark soul »
Si disse tra se e se , con tono preoccupato e spaventato , che cercò di non far trasparire.
Catcher
« Chi non muore si rivede , Sfortunatamente »
Replicò , scendendo da quella specie di auto che avevano dietro , una Audi a3 colorata con della vernice rossa , verde e bianca , tutta tirata a lucido
Io
« Già »
Gli risposi a sfida
Catcher
« Ti ho già presentato joker? »
E tese la mano verso joker , alla sua sinistra
Io
« Ci conosciamo , é famoso quasi quanto me »
Risposi con tono sufficente
Joker
« E per cosa saresti famoso ? »
Mi chiese con fare sospettoso e izzevole
Io
« Per Uccidere i cattivi  ,  quindi potete stare tranquilli
voi sembrate più usciti da un circo  »
E a quel punto la gente dietro me  cominciò a ridere e questo mandò fuori di testa catcher .
Catcher
« Ora basta giocare , vieni a combattere »
Urlò di soprassalto , facendo fermare le risate della gente .
E cominciò  a provocarmi a quel punto andai all'attacco , prima lo attaccati corpo a corpo , poi lui uscii un machete , si assurdo , come cavolo faceva a portare un machete in quella tuta talmente tanto aderente da sentirmi soffocare solo a vederlo ?! , cercò più volte di colpirmi , prima al volto poi al petto , diciamo che faceva tiri a caso , non credo lo sapesse usare , a quel punto ben mi lanciò un'urlo e mi tirò le katane , le affilai e a quel punto joker mi assalì da dietro , feci un salto all'indietro , anche se mi teneva le spalle , lo atterrai , lo disarmai con un colpo di katana e gli ferii la mano ,  a quel punto non  appena ero riuscito a neutralizzarlo mi avvicinai a catcher che teneva uno strano affare in mano , sembrava un telecomando , e più mi avvicinavo piú gli tremava la mano , mancavano pochi passi per arrivare a  lui ,ma  premette il bottone in rilievo del telecomando , a quel punto , il silenzio più totale e poi  si sentii uno strano rumore metallico provenire dal fondo della strada alle sue spalle .
La terra cominciò a tremare , ben era dietro di me che mi copriva le spalle , certo che vederlo trasformato fa sempre uno strano effetto ed era messo un po male per via dello scontro con shoker che in quell'istante in cui si sentí il tonfo metallico si fermò e tornò dai suo compari  , io e ben indietreggiammo , e a quel punto vidimo Venom ,  versione cyborg per così dire , era enorme e con certe parti robotiche , assurdo , non capii  come mai un mutageno potesse essere  riassemblato roboticanente , é multi cellulare dovrebbe rigenerarsi da se , probabilmente era un robot , con le sembianze di un venom cyborg , ma per quale motivo crearlo , c'era di più che l'ossessione del potere e del controllo della città ? Qualcosa di grosso che probabilmente aveva a che fare con i supereroi ? , non riuscii a pensare molto , dato che  venom era veramente vicino , urlai ai passanti di scappare così i poliziotti portarono via le transenne cosí avevamo molto più campo libero .
Cominciai a guardare quel mostro con schizofrenia , mentre faceva a brandelli le mura dei palazzi  , per capire se aveva qualche Punto debole . eppure non ne vidi , mi sa che lo avremmo sconfitto in 2 , eppure quel tipo di tecnologia ,
Non mi era nuova .
parti assemblate perfettamente , un nucleo centrale , conformazione pur sempre di un corpo umano  per niente uguale alla parte mancante del mutageno , si! ora ricordo , Tony Stark  faceva le sue armature così , che abbia a che fare con la stark il piano di  questi  idioti ?
L'unico problema ora era il 4 contro 2 , E stavo seriamente pensando di scappare , chi sa arrendersi per una volta sarebbe servito veramente , chi se ne fotte dell'onore , sinceramente preferirei  restare vivo , ma non so farlo non so arrendermi devo lottare per forza in ciò che voglio e li mi venne un'idea .
Io
« Ben Ora girati »
Ben
« Cosa?»
Io
« Ti ho detto girati »
Gli gridai con molta tensione addosso , per via del mostro che si stava avvicinando .
Ben si girò e gli piazzai una coltella nella spalla , emise un ruggito tale da farmi sbalzare all'indietro , diventò di almeno 2 metri più alto , con una massa muscolare grande il doppio del normale , zanne che gli uscivano dal muso , proprio come , le tigri dai denti a sciabola , unghie che sembravano coltelli , la tuta gli aderiva ancora stranamente , ma quando si trasformò il suono del dilaniamento dei tessuti si poteva sentire perfettamente ,catcher stava cominciando a indietreggiare mentre io gli venivo incontro ,  ma venni scaraventato sull'asfalto da quella cosa , diciamo però che ben se la giocava a pari merito per altezza e forza ma chi sa se venom aka cyborg , poteva rigenerarsi , e ben invece ha una sola vita , sarà mutante ma ha una sola vita , io avrei voluto fare qualcosa contro venom e l'avevo già fatta veramente ma lo volevo aiutare  nella lotta , difenderlo ma non potevo , e per quanto volessi , il mio non essere " troppo" mi rendeva inutile .
Ma non so come mi venne un'impulso celebrale tale da farmi riattivare i muscoli che mi si erano addormentati nella caduta , Strano ma pensai subito , Tony com'è morto? , se avrei fatto in modo di sovraccaricare il sistema del nucleo di venom e ucciderlo .
Allora mi alzai corsi veloce verso la gamba del mostro e shoker aveva cominciato a darmi la caccia , proprio quello che volevo , arrivai sulla spalla dopo aver sfiorato alcuni colpi di shoker , finché saltai sulla spalla di ben e nel salto shoker saltò subito dopo , ben lo prese tra gli artigli e lo infilò nella matrice di venom , e per l'impatto shoker emise una scarica tale da far fulminare venom e metterlo K.O , cadendo  a terra prendendo dietro se una fila di 4 macchine .
Ben era stato ferito  dalla mia coltellata e ha retto tutto il tempo con un pugnale nella spalla , gli sciesi dalla spalla e mi dirigetti verso catcher che indietreggiava , uscii le katane andai per tagliargli la testa e lui tirò a se joker per scansarsi il colpo e a quel punto feci un taglio sulla faccia di  joker , più o meno era uguale ma io dovevo uccidere catcher che era  era già scappato con macchina  con joker appresso  , tanto meglio per me , avrei avuto altro tempo per allenarmi , ma ora devo portare ben al covo e in fretta ,  si sta ritrasformandolo , non é più versione 4×4 , ma era pur sempre più pesante del normale e faticai ad arrivare al covo , non potevo chiedere ne passaggi ne aiuti dai passanti perché sarebbero scappati ,  e me la feci a piedi , ci misi all'incirca 35 minuti , per arrivare al covo , dove poi ho preso l'auto e ho portato ben al covo degli eroi , si vedeva che soffriva ora , ma stava ansimando più del normale , spinsi sull'acceleratore più che potevo , arrivammo davanti il portico e mi misi a canticchiare freneticamente anche se sinceramente mi dava ai nervi , subito dopo mi aprì scarlet , che chiamò dead per aiutarmi a prendere dead , era pieno di cicatrici e di colpo cominciò ad avere le convulsioni  e cominciò a produrre una strana schiuma bianca , dalla bocca
Dead
« É stato avvelenato , svelti 3ml di morfina , 10ml di adrenalina e 5ml di neuro stabilizzanti »
A quel punto Il tono di dead era stranamente alterato e preoccupato e gli scienziati cominciarono a correre portando delle fialette a dead , e 3 siringhe , lo portarono su un tavolo operatorio , e gli fecero 3 flebo più una siringa di neuro stimolatori .
Lo coprirono di elettrodi e lo collegarono ad un macchinario per il battito cardiaco e aveva il battito a 35 \90 ed é uno sbalzo troppo violento , sarebbe potuto morire in quel momento .
Io
« Dead posso aiutare ? »
Dead
«contro chi avete combattuto? »
Io
« Contro catcher , shoker , joker e...... »
Scarlet
« E....»
Io
« Venom »
Thor
« Venom? Avete combattuto contro un mutante? »
Io
« Non era il vero venom ma una versione in parte robotica , credo centri stark »
Risposi cercando di non farli proccupare
Scarlett
«  Tony é morto ,  e nessuno ha accesso alla sua attrezzatura  ha creato una procedura di chiusura estremamente difficile da sbloccare senza la combinazione originale »
Io
« E se non fosse così? E se fossero riusciti a trovare la combinazione ? »
Dead
« In quel caso la gente di tutto il mondo sarebbe in pericolo , noi compresi »
Io
« Scusate , ma Robin dové? »
Scarlet
« É andato con walverine dagli X-Man per non so quale motivo , credo abbiano un piano ma é da almeno 2 mesi che non si fanno vivi »
Dead
« si sta ristabilizzando »
Dead ci avvertì che ben si era ristabilizzato e ci avvicinammo .
Era ritornato normale ma in certi punti il costume era strappato e ad ogni buco corrispondeva un taglio finché non gli tolsero la tuta e rimase in mutante , il che non mi fece ne caldo ne freddo , però notai tra tutti i graffi uno squarcio che gli attraversa l'occhio destro ,  la pupilla non era danneggiata ma aveva cambiato forma , aveva l'iride di un felino , color verde e giallo , mentre l'occhio normale aveva l'iride marrone tendente al rame .
Quel veleno gli entrò in circolo probabilmente lottando con venom può darsi che la sua armatura era coperta di veleno o una cosa simile o la coltellata che gli ho dato aveva fatto infezione ma non credo perché ho levato subito la lama e gli ho  fatto leccare la ferita  , si , per chi non lo sapesse la saliva dei felini , compresi mutanti , ha proprietà anti settiche e proteggono le ferite aperte .
Spero solo si riprenda ma ora il problema é , Quei tre perché si erano riuniti? Che c'entrava stark ? E perché quel venom robot? Che piano ha catcher ?
Probabilmente la notte mi porterà  consiglio  o altre domande , spero solo che comunque vada ben stia bene non voglio che un'altra persona a cui voglio bene muoia per me , preferirei essere io al suo posto adesso ma a quanto ho capito , dead gli sta innestanto un mutageno che gli permette di rigenerare le ferite , chi sa se anche per la paura esiste un mutageno che ti rende immune da essa , ma si sa , non ha tutto ce una cura ma a tutto ce un rimedio non sarò immune alla paura ma potrò sempre avere il coraggio.

INJUSTICEWhere stories live. Discover now