Dark soul "le origini"

120 5 0
                                    

Dicono che quando muori rivedi tutta la tua vita in 7 secondi , ed é vero .
Abitavo a hellscity da piccolo , anche se l'alta società la chiamava fendcity , chi sa perché cambiare il nome di una città senza motivo , probabilmente é uno dei privilegi di essere ricchi e potenti , poter cambiare ciò che si vuole  senza che nessuno possa opporsi , eppure quella città come ogni altra cosa possedeva un'anima , e l'anima non si può cambiare , forse il nome  o l'aspetto , ma l'anima no.
All'età di 13 anni mi trasferí a murdertown , famosa per il suo fascino misterioso , ero cosí felice di cambiare città che io e mio fratello Brian  ci fecimo una promessa , se mai un giorno ci saremo persi di vista ci saremmo dovuti ritrovare lí ,
Amavo quel posto.
Eppure non capii mai il perché di quel trasferimento improvviso .
Quel luogo però come un pò tutte le belle cose aveva un lato oscuro e ben presto il telegiornale si infestò di fatti di cronaca nera , ancora ricordo l'annuncio dell'inviato , * ennesimo omicidio a murdertown , oramai se ne contano piú di 35 nell'arco di 3 mesi , sarà un serial killer l'artefice di questi delitti ? Cosí efferati quanto collegati tra loro ? Ecco come possiamo vedere dalle foto riportateci dalla scientifica ,  su ogni corpo ritrovato vi é una lettera , finora si é cercato di capire come fossero collegate ed é saltato fuori che le lettere insieme compongono la seguente frase ** VI TROV... **
Si pensi sia un'atto minatorio ma rivolto a chi?**
Cazzo se mi scioccarono quelle parole , avevo voglia di barricarmi in casa a vita .
Passarono mesi circa 6 prima che un'altra scia di 25 omicidi riuscí a far saltare fuori la frase ** VI TROVERÒ MURDOCK **
si esatto il mio cognome é Murdock , e quel tizio probabilmente cercava la mia famiglia .
Quella stessa sera , non appena mio padre tornò da lavoro gli feci quella domanda che da tempo mi perseguitava : papà perché ci siamo trasferiti ?
Papà
Bhe , vedi , avevo del lavoro da fare qui eeee ... Bhe che ti importa ,  siamo felici qui no famiglia ? E poi su , ora stiamo bene ansi meglio di come stavamo ad hellscity.
Io
Si hai ragione papà.

Quanto ero inguenuo all'apoca.
Dopo circa 6 mesi , per caso fortuito o destino come lo volete chiamare , mentre uscivo da scuola mi ritrovai a prendere una scorciatoia , diciamo solo che fu una scena che non auguro a nessuno di voi di trovarsi davanti , quella che vidi .
Un'uomo , stava facendo con un pugnale un simpatico disegno sul cadavere di mio padre , divertente vero? Almeno credo dato che quel tipo dopo aver finito mi sorrise , si mise a ridere e scappò.
Da quel giorno io e mio fratello vivevamo da soli , arrangiandoci come meglio potevamo e per fare soldi mio fratello si arruolò in marina , Dio quanto amava il mare , mi raccontava sempre di cosa faceva in missione , ancora ricordo quando da bambini giocavamo a fare i marinai , ebbene lui c'era riuscito , aveva realizzato il suo sogno finalmente.
Non lo vedevo spesso ma quando mi veniva a trovare stavamo sempre insieme .
Buffo però , propio il giorno  in cui lui venne a trovarmi , ed io ancora non ero in casa ,  lui voleva farmi una sorpresa credo , ma  questo non me lo avrebbe potuto dire in quanto morto con un pugnale che gli trapassava il cranio , e il petto con su una scritta , sorpresa dalla quale usciva ancora sangue .
Quella fu l'ultima volta che piansi , e ricordo che in mano aveva ancora la nostra foto insieme di quando eravamo piccoli , me la fece autografare dal presidente degli stati uniti .
E proprio dietro , notai un'altra cosa , un simbolo , che da quel giorno diventò la mia condanna , quel simbolo era diventato la mia priorità e pur di trovare chi vi si nascondeva dietro avrei ucciso chiunque , sta volta sarei diventato io il cattivo .
Per la prima volta in vita mia mi sentii davvero solo e cosí pieno di rabbia che nemmeno mi riconoscevo piú , nell'arco di 2 anni avevo perso tutto ciò che amavo , e fu cosí che capii una cosa fondamentale , mio padre era un'uomo magnifico , rispettato e onesto eppure é stato ucciso in un modo che non si augurerebbe nemmeno al peggior nemico e mio fratello ? Mio fratello combatteva per far vivere gli altri , due persone con il valore della giustizia nell'anima e  cosa avevano  fatto di male? Volevano vivere da buoni .
Ma daltronde  cosa ti aspetti da un mondo malato ? Tutti cerchiamo la cura ma se ci viene data spesso la rifiutiamo  metafora? Se i leoni non possono averti nel loro branco non ti faranno fare parte di nessun altro branco .
Anno dopo anno gli omicidi , i furti e i suicidi aumentarono in modo esponenziale , rendendo murdertown un vero e propio angolo di inferno , ma come tutti sanno dove cé il male cé anche il bene .
Sapete , posso ritenermi fortunato , ho provato sia la vita che la morte . Già se non fosse stato per un “ cattivo ” il mio corpo probabilmente starebbe ancora giacendo sul letto del  fiume .
Ecco perché ammiro i cattivi piú che i buoni , i cattivi sono pur sempre umani e dio ha la grande capacità di perdonare chiunque e non cé nessuno di cui potersi fidare di piú di un peccatore a cui é stato concesso il perdono , invece i buoni.... , i buoni non esistono , i buoni non sono altro che tutti coloro che hanno paura della giustizia , si la giustizia fa molta piú paura del reato che si compie , e per certe persone servirebbe la giustizia divina piú tosto che quella federale e in questo mondo di imputati  l'unico giudice a cui realmente importa della giustizia sono io .

INJUSTICEWhere stories live. Discover now