Sexy Revenge!

3.3K 91 19
                                    


Alloraaaaa. In questi giorni ho praticamente finito di leggere tutte le fanfiction larry esistenti sul nostro pianeta, quindi presa dalla noia ho deciso di scrivere la seconda One Shot della mia raccolta. Come per la prima, mi sono ispirata a una fan art di MILAMINT che ho allegato alla copertina. Potete trovare tutti i suoi lavori sulla sua pagina di devian art (http://milamint.deviantart.com/).

 Vi lascio alla storia. Se vi va commentate. Ciao! -Federica.


P.O.V. Harry

Appena mi sveglio allungo il braccio verso la mia destra per tentare di trovare quel corpo che tanto mi fa impazzire.

In tutti i sensi purtroppo, dato che ormai erano ben 24 ore che quello non si concedeva a me; il motivo? Sassy Louis ieri mattina aveva deciso di professarsi in una meravigliosa scena madre davanti ai ragazzi, dopo che una nostra fan, forse un pochino troppo entusiasta, mi aveva stritolato a sé durante l'intervista a Ellen Degeneres e, non contenta, si era quasi seduta sulle mie cosce.

Inutile dire che una volta arrivati nel camerino Louis aveva scatenato il finimondo, accusandomi di non aver neanche tentato di scrollarmela di dosso.

Io, avvicinandomi a lui come ci si avvicinerebbe a un animale selvatico, ho tentato di farlo ragionare dicendogli che non potevo certo scansarla scandalizzato in diretta nazionale.Ovviamente non è servito a niente. 

Da ieri quindi Louis stava portando avanti questa insensata campagna del "ignoriamo Harry a oltranza".

Mi alzo sbuffando da quel letto troppo vuoto e mentre mi avvicino al bagno sento distintamente l'acqua della doccia scendere.

Mi blocco sui miei passi e un'idea mi balena subito in testa. Devo smetterla di subire passivamente e cominciare a reagire.

Non ho fatto niente di male, ma non servirebbe a nulla tentare di nuovo di spiegarmi. Devo passare direttamente al fuoco duro.

Un ghigno quasi malefico mi si apre subito sul viso e con rinnovata sicurezza faccio scendere i boxer che indosso fino alle caviglie, li scavalco e spalanco la porta del bagno rumorosamente, assicurandomi che Louis mi senta.

Mi avvicino al lavandino e appoggiandoci i fianchi, mi sporgo in avanti con il viso verso lo specchio, facendo finta di controllarmi qualche imperfezione sulla fronte, alzando il sedere in aria al massimo delle mie potenzialità.

Sento il getto dell'acqua chiudersi e poco dopo vedo attraverso lo specchio un Louis magnificamente nudo e bagnato uscire.

Sento la mia erezione già crescere schiacciata alla ceramica fredda, ma tento di ignorarla per portare avanti il mio piano; peccato che l'altro non lo stesse affatto rendendo facile. Non si sta neanche sforzando di non guardarlo. Non gli interessava minimante.

Lo vedo dirigersi verso il primo cassetto del mobiletto accanto a cui mi trovo io, afferrare la sua spazzala e cominciare a pettinarsi i capelli.

Involontariamente o forse neanche tanto, fa strusciare il suo fianco sempre nudo contro il mio, facendomi scorrere un brivido lungo la schiena.

Non devo essere stato molto discreto, perché dopo aver preso un asciugamano dal gancio lì vicino, lo intravedo sorridere mentre si scuote i capelli per asciugarli e esce fischiettando dalla stanza.

Piano A miseramente fallito. Ora è necessario meditare sulla creazione del piano B. Che alla fine io stia passando questo tempo sotto il getto dell'acqua mentre mi faccio una sega, a causa solo di uno strusciamento di anche, poco male, Louis non lo saprà mai.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 21, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Larry perverts||Larry Stylinson (raccolta OS)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora