1 - NOSY NEIGHBORS

3.4K 141 10
                                    

SONO RITORNATA ANCHE CON NOSY NEIGHBORS! VISTO VISTO? CHE VA BE', SONO ANCORA DEMORALIZZATA, MA DETTAGLI! GODETEVELA DI NUOVO E SPERO CHE RIUSCIATE ANCHE PER QUESTA A RIDARGLI LO STESSO AMORE! INTANTO VI RINGRAZIO, RINGRAZIO CHIUNQUE MI ABBIA RIVOTATO E RISEGUITO, STIAMO SALENDO SEMPRE DI PIU' E SPERO IN POCHISSIMO TEMPO DI RIUSCIRE A RIPOSTARLE TUTTE! 

P.S = PER CHI AVEVA LETTO "I THOUGHT I LOST YOU", LA RIPOSTERO', MA HO DECISO DI DARGLI UN'OCCHIATA E MODIFICARLA UN POCHINO, CIOE' INTENDO SOLO COME E' SCRITTA, NON LA TRAMA!;) LOVE YOU, LAPPI<3

----------------

My binoculars on

Alone staring out of my window

I see the best creation of MAN

That I ever saw in a long, long time

Some say it is wrong

But what if HE knows

That I am spying on HIM

Would HE trip down naked

And entertain me

Oh my God HE's doing it

Taking ti off

HE's getting naked

(NOSY NEIGHBOR – AKON)

HARRY

Chiusi il libro che avevo in mano facendo rimbombare la mia stanza di quel rumore. Non ne potevo più, era veramente troppo. Se quel ragazzo aveva scambiato il suo appartamento per un bordello si sbagliava di grosso. Non sopportavo più di sentire i ragazzi gridare ed invocare Dio, come se in realtà Dio fosse stato lui. Non lo era e non poteva fare tutto quello che voleva, visto che la sua stanza aveva due miseri centimetri di parete in comune con la mia. Ed era inutile che quei ragazzini che si portava a letto provassero a compiacerlo in tutti i modi possibili ed immaginabili: lui il giorno seguente non li avrebbe richiamati, oppure si sarebbe stufato di vederli dopo circa una settimana. Se invece riusciva a farsi invitare a casa loro, in quel caso scappava alle prime luci dell'alba e poi scompariva per sempre dalla vita del malcapitato di turno.

E lo sapevo, lo sapevo perché lo sentivo tornare molto spesso alle quattro o alle cinque del mattino. E in quelle circostanze non si riservava certo di fare la persona educata. Sbatteva la porta, camminava pesantemente, sbadigliava rumorosamente e a volte accendeva persino la televisione e non certo mantenendo il volume basso. Lo odiavo, perché quando gli aveva affittato l'appartamento, si era presentato da me con un sorriso cordiale e splendido e con un visino da angelo che mi aveva convinto, tanto che era quasi riuscito a farmi credere che mi sarebbe piaciuto.

Ma mi sbagliavo.

Louis Tomlinson era il ragazzo più maleducato, stupido, egocentrico, svogliato e rumoroso che avessi mai avuto il piacere di incontrare. Potevo riservargli altri milioni di insulti e pessime qualità. E soprattutto, per fortuna o per sfortuna, era anche il ragazzo più maledettamente sexy che avessi mai visto, ed anche io ero gay, non mi pare ci sia bisogno di dirlo. Ma quella sera aveva superato il limite. Avevo un esame da sostenere qualche giorno dopo e non avevo certo voglia di non superarlo per colpa sua e per le urla del ragazzo di turno. Se voleva scoparselo lo avrebbe portato a casa sua.

Scesi dal letto e uscii dal mio appartamento completamente scalzo. Pestai i piedi sul pianerottolo fino a raggiungere la sua porta. Diedi quattro o cinque colpi con una violenza che non credevo di poter avere. Il ragazzo si zittì, interrompendo il suo orgasmo, ma nessuno venne ad aprirmi.

NOSY NEIGHBORS - VERSIONE LARRYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora