Mac Donald...(Capitolo 1)

1K 48 3
                                    

Porca troia!
Wow,il buongiorno si vede dal mattino? Bene. Quindi questa sarà una giornata di merda. Mi alzo dal pavimento, poso lo sguardo sull'orologio che è in camera mia...CAZZO! Sono le 7:30. Sono in ritardo, per il primo giorno di scuola!
Vado correndo, verso l'armadio. Prendo un paio di jeans strappati alle ginocchia e una felpa bordeaux,con dei decori bianchi. Scappo in bagno, mi lavo, mi vesto, pettino i miei lunghi capelli biondi,ed infine mi trucco.

<<Laila! Siamo in ritardo muoviti!>> mi urla mio fratello dal piano inferiore. <<Si Cam, arrivo! Sono pronta!>> gli urlo io, scendendo le scale di corsa. E come mio solito, agli ultimi scalini, cado. Mi alzo da terra massaggiandomi il fondoschiena dolorante, dopo un paio di secondi, di fronte a me, c'è Cam, con la mia borsa a tracolla, il suo zaino e le chiavi dell'auto. <<Sei di nuovo caduta Ila?>> mi chiede Cam, porgendomi la borsa. Annuisco e lui ride, mettendomi un braccio intorno alle spalle, incamminandoci verso la macchina.

Siamo apppena entrati nell'istituto, Cam mi da un bacio sulla gancia e se ne va nella sua classe. Lui frequenta il 5°, io il 4°, insieme a Ashton, Eleonor e purtroppo, anche Christian, il migliore amico di Cam.

Guardo l'orario,appena ritirato, tra le mani. Adesso dovrei avere scienze... giro i tacchi e accellerando il passo entro nella mi classe.

All'improvviso, qualcuno mi arriva addosso, facendomi cadere con il culo a terra. Mi rialzo sbraitando e urlandogli contro, senza sapere nemmeno chi fosse. <<Stai attento brutto coglione! Ma guardi dove cammini? >> gli urlo. <<Scusa, non ti avevo vista, sai, sei troppo bassa.>>mi dice la voce.

È alquanto familiare...alzo lo sguardo e incontro quello di Christian. Infatti, chi altro poteva essere?!

Senza dargli tregua, contrabbatto:<< Io troppo bassa? Sono alta 1,74 per essere precisi. Sei tu, che sei troppo alto, trol babilonese!>> lui scoppia a ridere.

Wow...la sua risata è bellissima... no, cosa vado a pensare?!

<<Trol babilonese? >> ripete lui tra una risata e l'altra. Lo guardo malissimo. <<Senti...la mia fantasia non è delle migliori, dato che nel mio cervello, c'è spazio solo per l'intelligenza, al contrario di qualcun altro. >> dico. Raccolgo la mia borsa da terra e prendo posto vicino a Eleonor. Di Ashton, nemmeno l'ombra.

Le lezioni passano tranquillamente. Mi sono data appuntamento con Ele, al Macdonald, vicino a scuola.

Lascio la mia borsa nella macchina di Cam, prendo solo i soldi e il telefono e mi diriggo al Mac.

Per strada, mentre cammino sul marciapiede, una moto si ferma di fianco a me. Il ragazzo sulla moto, si toglie il casco. Christian.

<<Desidera un passaggio signorina?>> mi chiede.<<No grazie. Non accetto passaggi dai coglioni.>> rispondo io a tono. <<Asociale!>> mi risponde lui con il broncio. <<Non sono asociale, odio solamente circondarmi da persone così coglione e prive di materia grigia, come te.>> rispondo io tranquillamente, ricominciando a camminare.

Lui con la moto mi segue. <<Senti, cosa vuoi?>> domando io, sbuffando. Mi giro verso di lui, aspettando una risposta. <<Te...>> risponde malozioso. <<Senti, adesso te lo dirò in modo gentile. Hai rotto la minchia. Vai a giocare con una delle tue troiette. >> rispondo irritata. Lui alla mia risposta, scoppia in una fragorosa risata. <<Sai mi chiedo come fosse la maniera normale, dato che questa era quella gentile.>> dice lui, continuando a ridere. Sbuffo unaltra volta. <<Senti, si può sapere cos'è che vuoi?>> domando incazzata. <<Darti un passaggio.>>mi risponde, cercando di tornare serio. <<Poi te ne andrai?>> chiedo. Lui mi passa il casco e dice:<<Può essere...>> salgo, sulla moto, dietro di lui e dico:<<Mac Donald! >><<Certo signorina!>>

Siamo arrivati. Scendo dalla moto, senza salutarlo e vedo Ele, intenta ad ordinare in nostro pranzo, al tavolo.

Mi siedo dall'altro lato del tavolo, cioè, di fronte a Ele. Poi, sento che qualcuno si siede di fianco a me. Mi giro di scatto, di fianco a me c'è Chris. <<Cosa ci fai tu qui?>> chiedo, alzando il mio tono di voce. Lui soridde e poi mi risponde:<< Avevo detto "può essere", non "sicuro", o "certo".>> vede la mia espressione arrabbiata e mi lascia un bacio sulla punta naso. Sento la risata di Eleonor  e la fulmino con lo sguardo.

<<Allora Ele? Cos'hai ordinato?>> chiedo, sentendo i lamenti del mio stomaco. <<Il tuo solito. Happy meal. >> mi risponde. Io rido e batto le mani, come le bambine piccole. <<No, io ti adoro!>> dico ancora contentissima.

Dopo un'oretta che, io, Ele e Chris, siamo lì a chiaccherare del più e del meno,si saranno fatte le 4? Mi squilla il telefono. Rispondo, vedendo che sullo schermo compare la scritta:Cam♡

<<Hey Cam?>> dico. <<Hey Laila! Senti, volevo avvisarti che mamma e papà hanno chiamato, mi hanno detto che stanno tornando a casa e che ci volevano tutti qui. Qualcuno ti può accompagnare? Oppure vengo a prenderti io? >> mi chiede. <<Mi accompagnano. Scusa Cam ora devo andare. >> dico, mettendo subito fine alla telefonata.

Io adoro i miei genitori, per carità... ma non posso andare avanti così. Mia sorella, la stiamo crescendo io e Cam, per nostra fortuna anche Lucy, la governante, che si prende cura di noi. Ogni volta che i miei tornano... diciamo che, mi affeziono sempre di più, poi, quando vanno via, è come se una parte di me, andasse con loro. Fa male.

Il sorriso, abbandona il mio volto. <<Hey principessa, qualcosa non va?>> mi chiede , sarcastico Christian. Ele capisce al volo e mi dice:<<Vuoi venire a dormire da me? Lo sai che non c'è problema vero?>> io annuisco. <<Grazie Ele, ma no. Ci vogliono riuniti a casa. Dovranno dirci qualcosa di importante. Magari domani okay?>> dico, cercando di fare un sorriso, per rassicurarla. Lei, in risposta annuisce. Mi alzo dalla sedia e rivolgendomi a Christian dico:<<Puoi accompagnarmi a casa?>>
××××××××××
Ciao! Allora? Vi piace? Io adoro Christian! ♡.♡
Se il capitolo vi è piaciuto, lasciate una stellina★, o un commento...
Mi scuso per gli errori/orrori...
Alla prossima.
Kiss♥

Opposti troppo simili||Christian CollinsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora