L'ennesimo inizio

117 9 0
                                    

DRAKE'S POV

Dando una rapida occhiata si rivela una classe come molte nella media, composta da più o meno tutti gli elementi che ci sono in una normale classe, riesco a percepire molte cose di loro anche solo a guardarli, ma dopotutto sono più di mille anni che vado avanti ad osservare delle persone.

"Perfetto, signor Drake. Si sieda pure nel banco vuoto vicino alla signorina Avarose" il professore interrompe i miei pensieri.

"Piacere Drake" dico allungando la mano alla compagna mentre mi accomodo. Lei si gira e mi rivolge un timido sorriso mentre risponde "Io sono Talia" poi asseconda la mia stretta; la sua pelle è davvero morbida ed è molto carina: i capelli di un rosso abbastanza scuro, sul carminio, raccolti in una coda, lineamenti del viso dolci e gentili, occhi color oro... COSA? Occhi color oro? Ma che diavolo? Faccio un piccolo scatto indietro con la sedia "Ma i tuoi occhi?"

"Cosa hanno di sbagliato?" dice arrossendo e distogliendo lo sguardo, ma dopo poco si riprende "E' per il colore? Tranquillo, quella è una malformazione genetica"

Mi riprendo "Scusami, sai mi sono trasferito da poco e non pensavo che qua le ragazze più belle avessero gli occhi dorati" dico per scherzare e provocarla un po'. Il suo volto diventa completamente rosso e chiede al prof di andare in bagno perché non si sente molto bene.

"Appena arrivato e già ne fai impazzire una? Amico, ti farai una reputazione in fretta così" arriva una voce da dietro. Mi giro e vedo un ragazzo che mi guarda interessato "Jordan Miles, piacere" mi dice, quindi rispondo con un cenno della testa "Esattamente come hai fatto?" aggiunge. "Oh niente, probabilmente ci so fare" "Mi insegni?" gli arriva uno schiaffo dalla compagna di banco "Jordan, sempre il solito idiota, importuni il nuovo arrivato ancora prima che si ambienti. Guarda che così la ragazza non la trovi di sicuro. Comunque piacere, io sono Isla Miragine" ricambio con un altro cenno del capo, poi scruto ancora per qualche secondo i loro volti, cercando di capire se posso apprendere qualcosa di più, però in quel momento rientra Talia e il professore inizia a spiegare, quindi  prendo il mio quaderno e una penna, le uniche cose che mi servono a scuola perché la teoria dei libri scolastici la ho già imparata a memoria ben più di due volte. A parte le materie informatiche, quelle sono le cose a me più sconosciute, per questo sono in questa scuola.

L'ImmortaleHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin