i segnali

3.6K 144 0
                                    

*2 settimane dopo*
Ginny...
È da 2 settimane che non mi sento bene non faccio altro che mangiare un sacco, vomitare, ho la nausea e mi gira la testa. In questo momento sto parlando con Hermione nella nostra stanza e siamo davanti allo specchio che ci proviamo vestiti e ridiamo a un certo punto ho dei giramenti di testa e mi viene da vomitare così mi appoggio sul letto.
*Hermione*
Vedo Ginny sedersi sul letto è pallida come un lenzuolo così le chiedo "Ginny che hai??"
"Sto bene ho avuto solo un giramento di testa" risponde io annuisco anche se non del tutto sicura sento la signora Wesley dire che è pronto il pranzo così dico "scendiamo a mangiare magari ti sentirai meglio..." lei annuisce.
Mentre che scendiamo sento un tonfo dietro di me e vedo Ginny a terra così caccio un urlo spaventoso.
*Ginny*
Stavo scendendo le scale quando un fortissimo giramento di testa mi fa cadere a terra e poi il buio...
*tutti gli altri*
Sentiamo un urlo spaventoso proveniente dalle scale così ci alziamo tutti correndo e vediamo Ginny stesa a terra priva di sensi e Hermione che vicino a lei che chiede aiuto così Harry sale in fretta le scale e la prende in braccio per poi adagiarla sul divano.
*Harry*
È pallida come un lenzuolo ho paura non voglio perdere anche lei così chiedo di farmi portare del succo di zucca e gli bagno le labbra poco dopo rinviene
*Ginny*
Apro gli occhi e vedo Harry e tutti gli altri accanto a me Harry si avvicina e mi abbraccia e io non sapendo cosa fosse successo chiedo "ma cosa è successo??"
E Harry mi risponde "sei svenuta e avevo paura di perderti"io lo abbraccio è così tenero...

Harry e Ginny Dopo HogwartsWhere stories live. Discover now