13

10.1K 421 9
                                    

Noemi PV.
Ma perché a me perché lui?
Ma non è un anno più grande?

Giusto..sto coglione si sarà fatto bocciare un anno. Dio che odio..certo non mi aspettavo che avesse tutti 10 precarità di Dio..ma almeno non farti bocciare!

"Noemi?" Sussura guardandomi attentamente,alzo gli occhi al cielo e guardo fuori dalla finestra,ignorandolo..o almeno cercando di ignorarlo.

non ascoltarlo che forse non ti romperà più le palle se vede che non li rispondi..spero

"Noemi" ripete il mio nome,ma sta volta con una voce roca e tremendamente sexy..
Dio quella voce,mi piace così tanto..ma non le lo dirò mai e farò si che lui non ci accorga di niente.
Sarebbe troppo facile per lui sedurmi per poi mollarmi in un angolino come un giocattolo usato. E non posso permettermi di soffrire ancora a causa di un ragazzo.

Cameron PV.
Sta ragazza mi farà morire me lo sento. Perché deve ignorarmi.. insomma non ho fatto niente di male no? So che le ragazze sono strane e piene Delle loro paturnie ma almeno che mi desse una spiegazione.

"Noemi cazzo rispondi." Sbotto alzando un po' la voce. E funziona perché lei si gira guardandomi male "la smetti di rompere le palle? Che cosa vuoi Cameron?" Sbotta con un tono abbastanza freddo. Faccio un ghigno immaginando tutto quello che vorrei da lei "mh..portarti a letto, sicuramente."

E beh in un certo senso non posso dire che non è vero,ha le curve apposto e sono abbastanza prosperose..poi non parliamo di quelle labbra carnose dio chi sà come potrei divertirmi con quelle tra morsi e quant'altro.

"Nei tuoi sogni." Risponde sbuffando al quanto infastidita,ma noto che è arrossita leggermente un punto per me. "Oh piccola.. tranquilla nei miei sogni ti scopo ovunque e in qualsiasi posizione." Le sussurro sensualmente all'orecchio.
La sento irrigidirsi e le lascio un piccolo morso al lobo lei fa uno sbuffo e non riesco a decifrare se sono io a provocarlo o meno. "E gemi il mio nome come non ci fosse un domani..e fidati è il suono più bello che io abbia mai sentito."

La campanella del cambio d'ora ci interrompe e lei si alza velocemente lanciandomi uno sguardo furioso "fai schifo!" Sbotta e corre fuori dalla porta.

Faccio un ghigno soddisfatto guardandola correre via,mi piace il suo caratterino ne sono convinto

Ma penso che lei possa essere solamente una botta e via perché non so se riuscirei a starci oltre per il sesso.
.
.
.
Spero che vi piaccia anche il capitolo 13♥

Il migliore amico di mio fratello |C.D| (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora