Rossi, come il sangue che scorreva nelle mie vene.

87 4 3
                                    

Mi svegliai sentendo un rumore improvviso, come un tonfo.
Presa dal panico e dalla curiosità mi guardai intorno ma non vidi nulla, che poteva essere stato? Sospirai e mi rimisi a dormire.
Correvo spensierata per un enorme distesa di verde, insieme al mio ragazzo, Lucas.
Ad un certo punto il cielo iniziò a scurirsi, a diventare tetro e oscuro, da mettere i brividi.
《Sta per piovere!》sentii Lucas urlare 《forse è meglio che ci troviamo un rip-》 non riuscì a terminare la frase, che un fulmine lo colpì in pieno petto facendolo cadere a terra, morto. Urlai.
Mi svegliai di scatto, tutta sudata, stranamente però non riuscivo a parlare, qualcosa me lo impediva... la stessa cosa che mi impediva i movimenti, ero come bloccata, il panico in me cresceva, ebbi un sussulto quando vidi cosa c'era davanti alla porta a fissarmi: un paio di occhi rossi... rossi come il sangue che scorreva nelle mie vene, come quello che pulsava nel mio cuore che sembrava volermi esplodere nel petto. Chiusi gli occhi, sentii dei passi venire verso di me, sudavo freddo.
Quando riaprii gli occhi mi ritrovai quelle strane iridi sanguinanti a pochi centimetri dal viso.
《Hai fatto un brutto sogno?》appena un sussurro, sembrava una ninnananna la sua voce, una melodia continua e rilassante che mi costringeva a chiudere gli occhi, lottai per tenerli aperti.
Poi riprese a sussurrare 《va tutto bene... mi dispiace tanto... prometto che non succederà mai più... Sogni D'Oro.》
La donna sorrise sadica, ora la sua voce non era più dolce, emanava frenesia e caos, non mi accorsi di star piangendo. Non mi accorsi di niente, fu tutto troppo veloce perché me ne potessi rendere conto, una lama arrugginita che mi trafiggeva il collo perforandomi le corde vocali, e un'altra che un secondo dopo mi trafiggeva il cuore. Poi dolore, solo dolore, e in fine buio.

Gaya- Sweet DreamsWhere stories live. Discover now