4 Festa

19.2K 154 9
                                    

-Ragazzi stasera do una festa, i miei non ci sono potete portare chi vi pare: Disse Zac il mio compagno di banco .

Tutta la classe ovviamente partecipava ,le feste a casa di Zac erano sempre distruttive.

Le ore a scuola volarono e appena tornai a casa mi feci accompagnare da Josh a fare shopping per la festa lui accettò soltanto perché in cambio gli facevo conoscere una mia compagna di classe : Maya Gengir .

Appena arrivammo entrammo subito in quattro o cinque negozi ma senza trovare nulla finché entrammo nella boutique di Rose e vidi subito in vetrina un vestito fantastico

aveva la scollatura a cuore , era stretto e si allargava un po' di più ai fianchi era veramente bellissimo anche se un po' troppo corto , Josh non voleva farmelo comprare ma insistetti talmente tanto che alla fine dovette rinunciare

Appena tornai a casa erano circa le otto e iniziai a prepararmi visto che devo essere lì per 10 ,mi feci una doccia mi asciugai i capelli dopo li legali e accesi la piastra mi truccai mettendomi del fondotinta del lay laner del rimmel ed un rossetto rosso fuoco infine del blush poi andai in bagno mi piastrai i capelli mi misi vestito con dei tacchi neri e modestamente stavo benissimo .

Jenna mi passo a prendere e si complimento con me ovviamente anche lei era stupenda aveva un vestito nero cortissimo e aderente e i capelli raccolti in una pettinata molto particolare ,dopo andiamo a prendere Paige che indossava un vestito color panna, gli arrivava un po' più sopra del ginocchio ma era molto particolare ed era figa anche lei .

Appena arrivammo trovammo subito Zac davanti la porta di casa sua ed era già Ubriaco , si complimentò con noi , entrammo dentro dove c'era Michael come barista e subito ci mise tre bicchierini davanti per ciascuna di noi e lì riempi con della vodka li bevemmo ed andammo a ballare , Jenna propose di andare vicino a Liam dove ovviamente c'erano anche i suoi amici ci salutarono tutti a differenza di Harry che era sempre molto freddo, ma quella sera mi squadro da capo a piedi. Liam propose di andare a bere per scioglierci un po' stavolta Michael però ci mise cinque bicchieri a testa e li riempi con della vodka alla menta io non ho mai retto bene l'alcol infatti mi iniziò subito a girare la testa e poi come se non bastasse e venne Cody che per festeggiare il suo compleanno disse che dovevamo fare un brindisi ,ci misero due bicchierini a testa riempiti con della Sambuca e da lì la mia mente era abbastanza offuscata .

Alex un ragazzo della mia scuola propose di andare a giocare al gioco dell'obbligo e della verità nella stanza al primo piano che era l'ultima a sinistra, Rich e Liam accettarono senza neanche pensarci mentre Harry era un pò incerto ma alla fine accettò anche lui e quindi anche noi salimmo verso la stanza .

C'erano Alex Sierra e Jessica più noi ovviamente; ci sedemmo formando un cerchio e a condurre il gioco per primo fu Alex che scelse Jenna .

-Obbligo verità ?:chiese Alex a Jenna

Lei non reggeva l alcool , scelse subito obbligo e Alex obbligo Jenna a baciare con la lingua prima Liam e poi Cody lei lo fece in modo molto spinto sopratutto con Liam visto che gli toccò il suo pene . tutti scoppiammo a ridere . il gioco si svolse con Paige che ammise di aver fatto un pompino per la prima volta a 14 anni , jessica che disse apertamente di essere andata al letto con più di dieci ragazzi , Sierra bacio Cody, Liam ammise di non scopare da una settimana , Harry disse che la sua posizione preferita era la 69 , Alex bacio Sierra e infine tocco a me che ammisi che la mia ultima scopata risaliva a ieri .

Zac salì e ci porto due bottiglie di vodka con diversi bicchierini e ogni volta che finivamo il nostro turno dovevamo bere due bicchieri e Fu li che il gioco divento un disastro!

Eravamo talmente tanto ubriachi che Jessica se ando con Cody nella stanza affianco non trovavo Jenna e Paige probabilmente Jenna era con Liam e Paige con Rich ed io rimasi sola con Harry che era molto più ubriaco di me ,

-sta sera sei bellissima ti strapperei il vestito di dosso e ti scoperei fino allo sfinimento ! : disse Harry con una voce rauca , era davvero ubriaco

Gli feci un sorriso e mi girai verso di lui, mi accarezzo il viso , mi sorrise e mi baciò

Fece scivolare la sua lingua dentro la mia bocca, le nostre lingue si intrecciarono formando dei movimenti circolari ,il bacio divenne sempre più intenso, mi mise le mani sulle cosce e sali sempre di più fino a sfiorare il bordo delle mie muntande , infilo una mano li dentro e inizio a muovere ledita toccando i miei punti erogeni , vari gemiti uscirono dalla mia bocca , in quel momento offuscata dall'alcool mi abbassai e gli sbottonai i pantaloni ma ad un tratto senti urlare il mio nome così mi rialzai e corsi subito fuori dalla stanza dove trovai Jenna

- dobbiamo tornare mio fratello lui è ad una u festa qui vicino , io non sono nelle giuste in condizioni per guidare.

Mi riportarono a casa li ringraziai ma appena entrai trovai mio fratello davanti la porta.





SESSO, solo sesso ?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora