#PrayForParis

8K 249 7
                                    

PARIGI - Parigi ripiomba nel terrore. Un attacco al Bataclan, sala per concerti nell'XI arrondissement, non lontano dalla sede diCharlie Hebdo, dove sono rimaste uccise 118 persone. Colpi di kalashnikov in un ristorante e in un bar del X arrondissement. Granate attorno allo Stade de France, alla periferia della capitale francese, dove era in corso l'amichevole Francia-Germania. Spari a Beaumarchais e in altre due strade. In azione anche due attentatori suicidi. Fonti di polizia citate da BFMTv parlano di almeno 40 morti, oltre a quelli del Bataclan. Il bilancio degli attacchi è di almeno 120 morti. Otto gli attentatori per dalle forze dell'ordine, tutti morti. Si sono fatti esplodere. Un'offensiva terroristica che colpisce al cuore della Francia, la seconda in meno di un anno, di fronte alla quale il presidente François Hollande annuncia lo stato d'emergenza e il ripristino dei controlli alle frontiere, oltre alla mobilitazione di 1.500 militari a Parigi.

Questo é grosso modo quello che é successo.
Sono tutti uniti per sostenere la citta, e anchio volevo dedicagli qualcosa per essere loro vicino.
Ci tengo a precisare che il terrorismo non ha nazionalità come tengo a precisare che non sono i musulmani a fare questo, ma delle persone che non hanno senso di umanità.
Per tutte quelle che anche questa volta hanno insultato Zayn, dicendo che lui era insieme agli attentatori, voglio dire che sono delle mentecatte senza cervello e che anche lui ha dei sentimenti. Come avete notato dalla maglietta che portava "I'm not a Terrorist" é una cosa che lo colpisce parecchio.
Come ultima cosa, se avete twitter vi invito ad usare l'hashtag #RespectZayn insieme a #PrayForParis.

Larry Chat. |Humor|Where stories live. Discover now