-2-

669 39 4
                                    

"Senti piccolo ti va di giocare?"
Lui alzò lo sguardo e mi guardò con un piccolo sorriso che mi fece sciogliere il cuore e annuì. Mi alzai ma mi sentii tirare per la canotta quindi mi girai e vidi che il piccolo Liam aveva le braccia tese verso di me.
"Ah neanche cinque minuti che mi conosci e già mi sfrutti così?" Ridacchiai e lo presi in braccio camminando verso la mia camera, se così si può chiamare. Mentre camminavo sentii le calde e soffici labbra di Liam lasciarmi un bacino sul collo e una volta entrato lo feci sedere sul letto pieno di peluche e lui subito rimase colpito da un orso tenerissimo, che prese in mano stringendolo.
"Ehi ma ti hanno tagliato la lingua per caso?" Lui mi fece la linguaccia mostrandomi orgoglioso la sua lingua e io ridacchiai.
"Se vuoi tenerlo tienilo l'orsacchiotto" lui mi guardò con la bocca spalancata e io annuii.
"Certo tienilo ora è tuo" lui si aggrappò a me stringendomi sorridendo col nell'incavo del mio collo. Liam strinse il peluche al petto inspirando il suo profumo, nonchè il mio profumo. Lo guardai giocare con quel peluche fino a che lo vidi sbadigliare.

"Piccolo hai sonno?" Lui annuì quindi mi alzai e gli tesi la mano

"Andiamo a cercarti una cameretta?" Lui mugolò in disapprovazione incrociando le braccia al petto.

"Oh allora dove vuoi dormire?" Lui allora indicò il cuscino e io sorrisi mettendolo sotto le coperte rimboccandogliele e gli diedi un bacio sulla fronte e feci per uscire dalla stanza quando lui mi tirò la mano e mi guardò con le lacrime agli occhi e si spostò leggermente lasciandomi spazio.

"Ahh piccolo scusa non avevo capito" mi stesi sul letto accanto a lui e lui si sdraiò sul mio petto appoggiando l'orecchio al mio cuore sorridendo.

"Buonanotte piccolo mio" gli sussurrai all'orecchio e dopo aualche minuti ci abbandonammo alle braccia di morfeo.

********

Ehii spero vi piaccia. I prossimi capitoli comunque saranno più lunghi


Find you again || ZiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora