Meeting Dallas Family(Cameron Dallas)

5.5K 202 9
                                    

"Non mi piace questo vestito Cam" piagnucoli guardandoti allo specchio. Indossi un vestito di pizzo nero, troppo corto secondo te, i tuoi capelli sono raccolti una coda e per quell'occasione, eri passata questa mattina dal parrucchiere.

"Ti sta da dio amore" dice apparendo sulla soglia della porta con uno sguardo incantato; anche lui è vestito elegante, difatti indossa una camicia bianca e un completo blu scuro. Ai piedi porta delle scarpe marroni.

"Mmm" ti lamenti cercando di farlo arrivare ad almeno a metà coscia. Cameron divertito, viene verso di te e ti cinge per la vita dicendoti:"<t/n> sei bellissima così e farai un figurone stasera".

"Va bene" dici sospirando e ti infili le scarpe.

Durante il tragitto ti senti un po nervosa perché non hai la minima idea di come sia la madre di Cameron; lui nota il tuo nervosismo e ti rassicura posando la sua mano libera sulla tua, intrecciando le dita. Arrivati, osservi la casa: dall'esterno è molto bella e grande. E' suddivisa su due piani, le pareti sono pitturate di beige e il tetto è di un grigio molto chiaro.

"Qui che ho passato la mia infanzia" dice Cameron immerso da ricordi.

"E' un posto stupendo amore" gli dici e ti da un bacio veloce sulle labbra. Quando suona il campanello, senti un rumore di tacchi avvicinarsi alla porta ed apre una ragazza che sicuramente non è sua madre: sembrava avere 25 anni, i capelli castani come quelli di Cam, ondulati e molto lunghi. Capisci che è la sorella di Cameron.

Lei gli salta addosso, e ti rendi conto che non si vedevano spesso; osservi quel momento di tenerezza con compassione. Cam scioglie l'abbraccio e avvicinandosi a te, dice a sua sorella: "Sierra ti presento <t/n>, la mia ragazza. <t/n>, lei è Sierra mia sorella". Con una ampio sorriso, tendi la mano a Sierra e le dici:"Piacere". Ma lei si limita a guardati, squadrandoti da cima a fondo con aria disgustata. Poi afferra suo fratello strascinandolo dentro ed urla:"Mamma è arrivato Cam!".

Tu, ancora sul portico scioccata dal comportamento della sorella, entri. Cerchi di sono andati a finire quei due; dopo un pò trovi la cucina dove vi erano Cam e Sierra. Entri lentamente osservando Cam che abbraccia sua madre. La donna ti nota ed esclama allegramente:"Ciao! Che bella ragazza tesoro mio. Io sono Gina ma puoi chiamarmi mamma Dallas!". Tu ti presenti e le ti bacia sulle guance.

"Sei proprio fortunato ad avere una ragazza così meravigliosa Cameron" dice Gina a suo figlio continuando a guardarti con sguardo affettuoso. E' una donna molto bella: aveva anche lei i capelli come Gina, ma il suo sorriso era identico a quello di Cam.

"Secondo me era più carina Rachel, mamma" sbotta con tono velenoso Sierra appoggiata sul bancone, fissandoti divertita

"Sierra" urla sua madre stupefatta.

"Non ti permettere Sierra. Che sia l'ultima volta!" dice Cam con tono minaccioso.

"O cosa mi fai?" chiede curiosa la sorella.

Tu nel frattempo, trattieni le lacrime e la rabbia. Gina per alleviare la tensione, invita tutti a tavola: Cam si siede accanto a te e Sierra difronte a te. Cameron è teso e guarda sua sorella inferocito, tu tenti di calmarlo, stringendogli la mano. Lui ti guarda e sorride.

"Ho preparato le enchiladas ripiene di pollo, il piatto preferito di Cam, spero che ti piaccia <t/n>" ti dice Gina con tono preoccupato. I primi 2 minuti nessuno parla ma poi Sierra inizia:

"Che fai nella vita, oltre a stare con mio fratello?"

Tu le dici in che scuola vai e che classe frequenti.

"Non ti da fastidio stare con un ragazzo come Cam , sapendo che in giro ci sono ragazze molto più belle di te?" ti chiede divertita "Umiliante non trovi?"

Cameron sbatte il pugno sul tavolo, urlando:"Sierra, smettila immediatamente".

Ma lei non sembra badare al fratello, e continua fissandoti:"<t/n> sei un sfigata, si vede. Cioè guardati e poi guarda lui. Non ti rendi conto che lui merita una ragazza alla sua altezza?"

Gina appoggia una mano sulla sua bocca, scioccata dalle cattiverie della figlia.

"Stai con lui solo per la sua popolarità e per succhiarli l'uccello".

Suo fratello imbestialito, si alza ed afferra Sierra per la gola e la minaccia:" Brutta stronza, tappati quella fogna o ti uccido". Gina allontana Cam da Sierra, che è arrabbiata e spaventata. Dopo averti lanciato uno sguardo di fuoco, si reca velocemente fuori dalla stanza. Tu stai piangendo e cominci a balbettare:"Mi dispiace per tutto questo. Non volevo ed è tutta colpa mia!". Stai per andartene, ma la madre di Cam ti ferma e ti invita a sederti. Tu esiti ma poi accetti e Cameron, rosso dalla rabbia, si siede accanto a te e ti stringe fra le sue braccia. Tu metti il viso nel suo petto e continui a piangere, dopo esser stata offesa ed umiliata.

"<t/n>, non ascoltare quello che dice Sierra. Ha fatto sempre così con tutte le ragazze di Cam: è gelosa del fatto che ora lei non faccia più parte della vita di suo fratello perché da piccoli erano molto legati. Non ha capito che Cameron è cresciuto ora, sa badare a se stesso ed comincia ad avere altre ragazze nella sua vita. Tu sei una ragazza magnifica, educata e vedo che sei proprio innamorata di lui. L'hai cambiato in meglio, lo vedo felice e sereno ora. Ciò mi rende fiera di voi due e, non l'ho mai detto a nessuna, ma penso proprio che siate una bella coppia. " dice Gina con le lacrime agli occhi.

Tu ti asciughi le lacrime e l'abbracci come se fosse tua madre.

Dopo aver aiutato a mettere a posto, tu e Cameron ve ne andate.

"Mi dispiace per quelle cose che ha detto Sierra. Tu sei perfetta ai miei occhi, il mio angelo. Io ti amo <y/n>, ora e per sempre" dice per poi baciarti con passione.

"Andiamo a casa Cam, che ho una sorpresa per te" gli dici maliziosa.

"Che genere di sorpresa?" chiede curioso.

"Lo vedrai" e lo trascini verso la macchina


Magcon imagine ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora