Capitolo 9

22 3 0
                                    

Verso le cinque tornai a casa e trovai mia mamma immersa da delle riviste e parlava al telefono. "Okay la richiamo domani pomeriggio, arrivederci" disse poi riattaccando. "Ciao mamma, che stai facendo?" le chiesi non capendo cosa stesse succedendo "Ciao tesoro, se riesco a fare abbonare almeno 8 persone questa settimana per riviste sullo sport, cosmetici, gossip e altro potrò lavorare da casa e avrò un contratto di 2 anni e poi se ne vale la pena lo rinnoveranno" disse entusiasta "Ma che bello, sono felice per te" le dissi abbracciandola "Ora continuo il lavoro, a dopo" mi disse e così io andai dentro la mia stanza e iniziai a fare i compiti. Verso le sei e trenta staccai e chiamai Lucas "Stronza" rispose "Hey coglione stasera che fai?" gli chiesi "Niente tu?" mi chiese "Passi da me per una pizza e un film?" gli chiesi posando i libri dentro un cassetto del comò. "Si certo, alle sette e trenta da te?" rispose "Va benissimo, a dopo" dissi e riattaccai. Oridinai una pizza, mi misi il pigiama e presi un paio di film.
#Pov's Lucas
"Va benissimo a dopo" disse e riattaccò. Erano ancora le sei e trentacinque e avevo ancora molto tempo. Stavo andando in bagno a lavarmi quando mi suona il telefono, sarà sicuramente Caterina che si sarà scordata qualcosa, invece no, era Jenny, non volevo risponderle però forse era meglio che lo facessi "Hey Jenny" risposi " cucciolo hai sentito cosa mi ha fatto quella stronza della tua migliore amica?" Disse senza nemmeno salutarmi. "Si lo so, e dobbiamo parlarne, perché l'hai insultata in quel modo" le chiesi "Tu ti preoccupi per la tua migliore amica invece della tua ragazza?" Disse con voce teatrale "Io mi preoccupo per entrambe e dovete smetterla con questo conflitto" le dissi "Senti Lucas questa faccenda del terzo in comodo non mi piace. Devi scegliere o me o lei, non posso stare così, la tua migliore amica mi sta sul cazzo" disse lei insultando Caterina. Dovevo scegliere o lei o Caterina "Jenny non puoi farmi scegliere" dissi io non sapendo cosa fare "Invece si, quindi?" Chiese ormai stufa forse "Ciao Jenny" e riattaccai. Mi chiamò ancora ma io misi il silenzioso e andai a lavarmi. Decisi di portare delle patatine, anche se c'era già la pizza ma non si sa mai. Ore Sette e cinque, decido di andare da Caterina a piedi e in dieci minuti sono già arrivato. "Ciao Mary" dissi alla mamma di Caterina dopo che quest'ultima mi aprì. Stava parlando al telefono così mi salutò con la mano "Hey principessa" dissi salutando Caterina "Dobbiamo parlare" disse lei. Quanto odio quella parola. "Ok" risposi e salimmo in camera sua.

#Pov's Caterina

Chiusi la porta e ci sedemmo sul letto "Allora voglio parlarti di Jenny" dissi guardandolo negli occhi "Non c'è bisogno, il caso è chiuso, prima mi ha chiamato e" cercava di spiegarmi ma io lo interruppi "Allora, Jenny è gelosa di me e forse è meglio che, evitiamo di sentirci, almeno davanti a lei, per capire che sentimenti provi per lei o qualche merdata simile" dissi veloce, anche se quelle parole mi facevano male, però forse è meglio per lui. "Prima mi ha chiamato Jenny e mi ha detto di scegliere fra voi due" disse e si fermò. Lo sapevo, aveva scelto lei, però non posso fargliene una colpa, lo supplicai con lo sguardo di continuare e, come se mi avesse letto nel pensiero disse "Caterina, non voglio perderti per i capricci di una mocciosa, l'ho lasciata" a quelle parole mi si illuminarono gli occhi. Ci guardammo per un istante e lo baciai, le nostre lingue erano in perfetta sintonia. Fece scontrare i nostri bacini, una sensazione meravigliosa, però dopo un istante ci staccammo "Scusami non dovevo" dissi imbarazzata, non era mai successo. "Tranquilla ci siamo lasciati trasportare" disse lui azzardando un sorriso "Ci sai fare però" dissi io "Anche tu, è stato" disse "è stato tipo WOW" dissi completando la sua frase e scoppiammo a ridere. Dopo un po' arrivò la pizza e optammo per un Horror anche se io li odiavo ma era un ottima scusa per nascondermi nella sua felpa. Dopo il film parlammo con Anna tramite una video chat e verso le dieci Lucas disse "Caterina meglio che vado, ci vediamo domani" "Ti va di dormire qui? c'è buio la fuori e non mi va di fartene andare solo, a piedi, dopo quello che ti è successo" dissi cercando di convincerlo "Tranquilla Caterina abito qui vicino" sorrise "Dai scemo" dissi battendo la mano sul letto, incitandolo a restare "No tranquilla" disse cercando di rassicurarmi "Anzi ora faccio venire Nicholas così sei tranquilla" disse "Okay" dissi e gli passai il telefono per chiamare il fratello. Nicholas arrivò dopo venti minuti e non appena lui se ne andò andai a dormire.

**********************

Mi svegliai verso le Nove. Era sabato e potevo fare quello che volevo così decisi di andare a fare una passeggiata. Decisi di andare a prendere un gelato e durante il tragitto vidi, sulla porta di un ristorante vidi un insegna con su scritto "Cercasi cameriera/e per i weekend" così, decisi di entrarci per vedere se potevo essere assunta. "Buongiorno sono qui per l'insegna appesa fuori" dissi ad un uomo che si trovava alla cassa "Si un attimo che le chiamo il responsabile del locale" disse e se ne andò. Dopo un paio di minuti uscì un ragazzo Riccio, con degli occhi verdi da paura, fisico mozza fiato, un gran figo della Madonna insomma. "Io sono il figlio del responsabile che per il momento non c'è, può parlare con me se vuole." disse "Oh, si va bene, io sono Caterina Besic piacere" dissi "Io sono Harry Styles, piacere mio" disse "Possiamo anche darci del tu, giusto?" continuò "Si certo" risposi. Iniziammo a parlare del lavoro e io lo guardavo sbalordita per quanto cazzo era bello, però lo ascoltavo, volevo dare una mano a mia mamma e questo lavoro era la mia occasione. "Okay quindi stasera va bene per fare una prova per vedere come te la cavi?" mi chiese "Si certo, verso che ora devo essere qui?" chiesi "Verso le sette qui, non tardare" Disse "Ora scusami ma devo proprio andare ci vediamo stasera" disse e se ne andò. Me ne andai anch'io a casa perchè non vedevo l'ora di dare la notizia a mia mamma.

________________________________

Ragazze ecco a noi Harry Styles. La vera storia penso che inizia qui, è una cosa che mi è venuta in mente solo adesso quella di Harry e spero vi piaccia. Al prossimo capitolo ragazze, scusate gli eventuali errori. Holaaa





.Happy. {Harry Styles}Όπου ζουν οι ιστορίες. Ανακάλυψε τώρα