Prologo

18.5K 647 63
                                    

Tutto quello che accade, accade per caso, ma questa volta c'è qualcosa di losco dietro questi avvenimenti, la domanda sorge spontanea...
Cosa sta succedendo?

Pensieri preoccupanti

31 agosto 2015

Il mio nome è Elettra, ho 17 anni e sto per cominciare il quarto anno di liceo.

La mia migliore amica si chiama Linda ed è in classe con me: siamo inseparabili.

Quest'anno dovrebbe arrivare un nuovo compagno di classe, l'abbiamo saputo in questo periodo. Io e Linda abbiamo fatto di tutto per sapere chi fosse, ma, purtroppo, senza successo. Anche quella smorfiosetta di Clara ha fatto ricerche, ma nemmeno lei ha avuto successo, per fortuna, altrimenti avrei dato di matto. 

Da quando ho finito il terzo anno di liceo mi sono successe cose strane: durante la notte hanno iniziato a tormentarmi strani incubi. Sembravano reali, come se stessero accadendo in quel momento.

Nel sogno:

Mi svegliavo e uscivo senza sapere la mia meta. È capitato che mi ubriacassi, che incontrassi persone losche che non conoscevo e da cui sarei stata lontana mille miglia. Parlavo con loro senza farmi troppi scrupoli e loro con me, come se ci conoscessimo da sempre, cercavo di scappare, ma il mio corpo non rispondeva al mio comando e la mattina dopo mi sentivo male... ho paura... cosa mi sta succedendo?

Angeli caduti - L'inizio di tutto (#Wattys2018)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora