Capitolo 12

289 16 0
                                    

Prima parte

Oggi il grande giorno!.. da oggi in poi tutto ritornerà alla normalità, Brad se ne andrà, io ritornerò me stessa, non che no lo sia stata però in queste due settimane sono stata un pò diversa dal solito.. guardai l'orologio erano le 06:30, ero sveglia dalle 05:00, non avevo più sonno, avevo così tanti pensieri che mi frullavano in testa che quasi quasi tra un pò il mio cervello avrebbe chiesto le dimessioni, non sapevo che fare così mi alzai andai in bagno, mi guardai allo specchio quasi non urlavo dal terrore! ero proprio orrenda! Lo sono sempre ma oggi ho proprio battuto il record!! Eppure Brad pensa che sei bella oddio mi venne in mente la sua voce, scuosi la testa "Sam torna alla normalità!" mi dissi dandomi schiaffi in faccia, Andai in cucina e vidi mia nonna piangere aveva un bigliettino in mano "Nonna che cosa è successo?" le chiesi preoccupata, lei appena mi vide nascose il bigliettino e si asciugò le lacrime e poi disse "Buongiorno! No niente è successo stai tranquilla" lasciai perdere sia per lei che per me avevo troppi pensieri così le risposi "Ookay!" "ti preparo la colazione?" mi domandò mia nonna "No tranquilla sto per uscire!" le risposi "Okay non tardare!" così presi le mie cose e uscii. Era così bello uscire di mattina presto, mi sedetti nella mia solita panchina sotto l'albero dove si vedeva perfettamente il laghetto questo era il mio posto preferito, lo sapevano tutti che qua era mio e se solo osavano avvicinarsi sapevano quello che gli sarebbe successo, ogni volta dicevo a mia nonna che avrei fatto colazione fuori, ma poi mi perdevo tra i miei pensieri e mi dimenticavo tutto, tra un pò non so nemmeno più come mi chiamo, chissà cosa aveva letto la nonna che era così triste e chissa cosa starà facendo,pensando Brad.. ma perchè in ogni pensiero pure che non centra c'era sempre lui?! Perché?!... Mi sentivo strana, e non capivo il perché! forse sono triste? Nooo ma che mi viene in mente? Invece si sei tristissima perchè oggi Brad se ne va! Non è vero statti zitta cavolo di voce interiore!

*Brad Pov*
"Mancano solo 3 ore ragazzi, non so voi ma io non vedo l'ora di salire sul quel palco e spaccare!" Dissi euforico! non vedevo l'ora ma allo stesso tempo ero triste dopo il concerto sarei partito! dovevo andare a prendere Sam e portarla al concerto per farle una sorpresa "Ragazzi io prima di andare al concerto devo andare prendere Sam!" dissi, spero le piaccia "Perchè stai facendo tutto questo per lei?" mi chiese James arrabbiato non so quale sia il suo problema da quando avevo conosciuto Sam era cambiato, io non so perché sto facendo tutto questo per lei, ma sapevo che dovevo farlo mi faceva bene vederla felice! "non lo so" gli risposi "te lo dico io il perchè! A TE PIACE SAM!" mi disse James arrabbiato, io non so se era vero ma anche se fosse quale sarebbe il problema "Anche se fosse a te che ti interessa?" gli dissi arrabbiato! "Mi interessa e come perch.."non ebbe il tempo di finire la frase che Tristan ci interruppe "Ragazzi finitela tra un pò abbiamo un concerto abbiamo milioni e milioni di fan che aspettano noi che diamo il massimo! e noi il massimo lo dobbiamo dare perchè loro se lo meritano perchè è grazie a loro che noi siamo a questo punto, quindi ora mettete le vostre divergenze da parte e pensate solo ed esclusivamente al concerto!" aveva ragione, anche se dopo io James dovevamo parlare, chissà cosa stava per dire "Si Tristan hai ragione scusa!" Gli dissi per poi ritornare ai miei pensieri, in queste due settimane sono stato bene con lei,ma non so se mi piaccia forse si! o forse no! Io no non lo so! Lei si mostra così scontrosa e dura ma in realtà non lo è! lei lo vuole fare credere si è creata uno scudo, per non farsi fare del male, lei lo sa che io l'ho capito e sa anche che sto cercando di capirla, è difficile capirla ma quando la guardo negli occhi, vedo un velo di tristezza, io vorrei che quel velo sparisse l'avevo detto non so il perchè ma volevo vedere Sam FELICE!

*Sam Pov*
manca solo un ora al concerto e poi se sarebbe andato via.. ero triste si ero triste perché nemmeno l'avrei visto per l'ultima volta a quel punto mi sentì chiamare "Sam scendi ti vogliono!" Disse mia nonna urlando "nonna non voglio vedere nessuno" gli dissi ma in quel momento entrò Brad dalla porta dicendo "nemmeno me vuoi vedere?" "Che ci fai qui dovresti essere già lì!" Gli dissi alzandomi dal letto e andando verso di lui "te l'ho detto che saresti venuta al concerto! dai vestiti orsacchiotta!" disse per poi chiudere la porta! Perchè mi ha chiamata orsacchiotta oh mio dio me ne ero dimenticata avevo messo il pigiama!!! mi preparai subito e scesi dalle scale, c'era Brad che parlava con mia nonna, mia nonna usciva pazza per Brad non fa altro che parlarne.. "Sono pronta" dissi "Okay andiamo" mi disse prendendomi dalla mano mi sarebbe mancato così tanto questa cosa! "divertitevi!" disse mia nonna "certo " gli rispose Brad "sei carina in pigiama" disse guardando la strada, mi sarebbero mancati anche i suoi complimenti senza preavviso. arrivammo in macchina e salimmo "Ciao ragazzi!" dissi felice,tutti mi risposero tranne James, era strano! "Grazie Brad non me la aspettavo!" gli dissi stringendo la sua mano, che ancora da quando eravamo entrati in macchina non ci eravamo staccati.. "Di niente e poi prima di andarmene dovevo salutarti!" disse, al quel punto l'autista disse "Siamo arrivati" si sentivano già le urla delle ragazze...

 Pensavo fosse impossibile ||Bradley Simpson||Where stories live. Discover now