Sono le 6:00,mi arriva un messaggio,lo leggo, é di Roberto:
Roberto ti ha inviato un messaggio:
~ciao Gaia mi chiedevo se tu e Ila volete venire con noi in discoteca stasera,fatemi sapere, un bacio~
Non so cosa fare non sono mai andata in discoteca e ho un po paura,ma visto che è stato Roberto a chiedermelo decido di andarci,quindi digito velocemente una risposta:
A Roberto :
~certo che veniamo,dicci a che ora e ci faremo trovare pronte~
Da Roberto:
~fatevi trovare pronte per le 22:30,passo a prendervi io~
Io a quel messaggio risposi con un semplice "OK" e mi misi di nuovo a dormire.
Sento qualcosa di freddo in faccia, scatto subito in piedi e d'avanti a me vedo Ilaria con una bottiglia d'acqua in mano:
"Finalmente ti sei svegliata"dice
"Ma cosa cazzo fai Ila,ti sembra normale svegliare le persone buttandogli dell'acqua in faccia"dico urlando
"È da tre ore che cerco di svegliarti in tutti i modi possibili,ma tu eri nel mondo dei sogni"
"Va bene dai questa volta passo ma se lo rifai giuro che ti ammazzo lo scoiattolo"dico io in modo scherzoso e Ila scoppia a ridere
"Andiamo a mangiare...stupidina"dice dandomi un leggero schiaffo sulla spalla
"Ma che ore sono?"chiedo
"Sono le 14:15" dice
Vado in bagno,mi lavo i denti,mi legò i capelli scendo in cucina mi siedo a tavola e io e Ilaria iniziamo a mangiare e a parlare di ragazzi.Passiamo il pomeriggio in giro per i negozi finché non deciamo di andare a casa .
Sono le 20:00,io e Ila decidiamo di prepararci per andare in discoteca,decido di fare prima io la doccia quindi vado in bagno chiudo la porta mi spoglio e apro il getto d'acqua ,mi insapono e mi sciacquo velocemente,esco dalla doccia ,mi metto un accappatoio , vado in camera e Ila subito corre in bagno
~30 minuti dopo~
Io e Ila stiamo decidendo cosa indossare:
Io decido di indossare dei pantaloncini corti di jeans,una t-shirt corta bianca e dei tacchi dello stesso colore della maglia,Ila invece ha dei pantaloncini blu ricoperto da tante paillettes,una maglia nera con la scritta 'Fuck' e dei tacchi neri.
Sono già le 22:00 quindi dobbiamo truccarci in fretta...dopo 20 minuti siamo già pronte per andare in discoteca,dobbiamo solo aspettare Roberto.
Siamo gia in discoteca,sono le 12:30,la discoteca era un po lontana dalla casa di Ila quindi per arrivarci ci abbiamo impiegato circa un'ora e mezza...la discoteca è grandissima e ci sono troppi ragazzi e ragazze ubriachi TROPPO UBRIACHII.
Decido di sedermi su uno dei divanetti che ci sono li ma all'improvviso vedo Roby avvicinarsi:
"Gaia ti va di ballare?"mi chiede
Sono un po incerta sulla risposta da dare ma alla fine cedo e accetto di ballare con lui...mentre balliamo Roby di avvicina sempre di più al mio volto e...
Fa schifo lo so ma non avevo idee quindi questo e quello che è uscito dalla mia testolina vuota.
Scusate per gli eventuali errori.
BINABASA MO ANG
~~l'amore nn ha etá~~
RandomCiao mi chiamo Gaia ho 17 anni vivo in toscana sono una ragazza molto pessimista che nn vede mai il lato positivo delle cose ,mi sento esclusa da tutti e da tutto. Vivo con mia mamma ,mio padre,mio fratello e con la mia cagnolina milka. Questa stori...
