Sono le 15:30 devo prendere l'aereo per andare in America precisamente in argentina,perché mia mamma e mio padre hanno trovato lavoro li quindi devo lasciare tutti i miei amici e il mio ragazzo qui in toscana e sono tristissima.
Sono arrivata in Argentina e sono stanchissima però nn voglio andare a dormire perché voglio visitare un po la città di Buenos Aires.
Mi faccio una doccia,mi vesto e mi trucco,poi prendo la borsa e scendo di casa ,Buenos Aires è bellissima,sono rimasta incantata da questa città,mentre cammino guardando il cielo inciampo e cado, vedo qualcuno davanti a me che allunga la mano per alzarmi,mi alzo e guardo quella persona per dirgli grazie e...
-Ilaaaaa-urlo io
-Gaiaaa nn posso crederci, quanto tempooo è passato da l'ultima volta che ci siamo viste,ODDIOOOO!!!-disse Ilaria urlando come una pazza e abbracciandom.Erano passati 5 anni da quando Ila aveva lasciato l'italia,ero contentissima di rivederla.
Andammo a casa di Ila e io chiesi a mia mamma se potevo dormire a casa sua e disse di si.
Allora andammo a casa di Ilaria e visto che era già sera mangiammo,salimmo in camera,ci mettemmo il pigiama,chiacchierammo un po e poi andammo a dormire.
STAI LEGGENDO
~~l'amore nn ha etá~~
RandomCiao mi chiamo Gaia ho 17 anni vivo in toscana sono una ragazza molto pessimista che nn vede mai il lato positivo delle cose ,mi sento esclusa da tutti e da tutto. Vivo con mia mamma ,mio padre,mio fratello e con la mia cagnolina milka. Questa stori...
