Capitolo 1

69 8 9
                                    

Sophia's pov
Erano le sette, tutte le mattine mi svegliavo a quell'ora, non ero come quella massa di gente che veniva a scuola con me, la quale si alzava dieci minuti prima che la campanella suonasse.
Io ci tenevo all'ordine, ero abituata ad arrivare davanti al portone di scuola ben sistemata, profumata e preparata.
Qella mattina mi preparai uno yogourt con dei cereali Kellogs anche se di solito facevo colazione con frutta fresca e magari un pochino di panna sopra.
Dopo, mi lavai e mi profumai; indossai dei jeans che mettevo in pratica tutti, tutti i giorni ed una magliettina sportiva nike, infine le espadrillas blu.
Mi vestivo sempre così poiché mi sentivo a mio agio, anche se in classe mia c'erano ragazze capaci di venire con la culotte o quelle gonne troppo corte e strette che evidenziano persino il contorno della mutanda.
Tutto ciò mi faceva semplicemente schifo, io volevo essere diversa da tutti e non mi facevo mille problemi quando chiamavano me, David e Laur(le uniche persone fidate con cui socializzavo), sfigati, racchie e tutti questi soprannomi rallegranti.
Insomma, arrivai davanti al portone di scuola e mi legai i capelli in uno chignon morbido perché sentivo caldo.
Non vedevo l'ora che cominciassero le lezioni di inglese, mi piaceva troppo come lingua; si potrebbe dire che ne ero ossessionata.

Salvee!¡♡
Spero che questo capitolo vi piaccia.
Fatemi sapere cosa ne pensate giù ,nei commenti♡
Un bacio...

Waenderful♡Where stories live. Discover now