Capitolo 1

156 14 3
                                    

Jane POV'S
Che pizza, la solita routine, scuola, casa, uccidere, mangiare, fare i compiti e andare a dormire.
Non posso farmi amiche perché gli altri hanno paura che la porti alla creepyhouse e che scopra chi siamo, non ce la faccio più.
Entrai nella mia nuova scuola... Non era male, il peccato é che non conoscevo i corridoi e non vedevo nessuno a cui potevo chiedere allora intanto mi misi le cuffiette e iniziai ad ascoltare -One more night dei Maroon 5-    (*^* mlmlmlml)
Camminando a caso vidi una ragazza dai capelli lunghi rosa che si stava legando i capelli, però in una coda alta legata con un fioccone rosso (é si... Yuno con la coda alta), aveva gli occhi rossi, la tuta da ginnastica e aveva subito preso in mano il telefono e facendo l'indifferenza sembrava quasi che mi scattò una foto (indizio... YANDERE-SIMULATOR!)
La fermai e le chiesi:
Jane: scusa sai dov'é l'ufficio della preside?
Ragazza: si... Infondo al corridoio a destra davanti a te, piacere Yuno... Yuno Gasai.
Jane: Grazie,mi chiamo Jane.
Yuno: ok ciao
Mamma mia aveva detto ciao come se intendesse "senti cocca non credere di avere un rapporto di amicizia con me". Comunque proseguì.
Entrata nell'ufficio non vidì nessuno allora mi accomodai ad aspettarla continuando ad ascoltare i Maroon 5.
Ad un certo punto entro Yuno:
Yuno: Ciao Jane il tuo armadietto é il 18M, ecco la chiave e la tua classe é la stessa in quale vado anche io, seguimi e basta.
Jane: bene
Yuno riprese il telefono e ci stette incollata, come se dovesse leggere qualcosa senza farmelo vedere. Senza dire niente, indifferente entrai in classe con le mani in tasca dicendo un piccolo "ciao" . La classe era bianca, appena riverniciata, una lavagna gigantesca e piena di gesso occupava un'intero muro, le finestre erano affacciate sul l'entrata della scuola e sui fiori di ciliegio appena fioriti e la professoressa aveva un giubottino beaje, maglietta nera,pantaloni neri,scarpe col tacco anche esse di un beaje e capelli bruni raccolti in una coda alta, mi guardo dall'alto al basso e disse:
Prof: signorina Arkensaw per oggi faccio passare ma domani la voglio con la tuta scolastica.
Cavolo quanto odio le tute scolastiche! (sorella ti capisco)
Jane: o-kappa prof
Dissi mettendomi le mani dietro la schiena
La prof mi fulminò con lo sguardo ma dopo fece un leggero sorriso come per dire " é solo una giovane ragazzina, la perdono", ma io non solo solo una ragazzina, sono anche una killer.
Finita la lezione andammo a sistemare le cose nell'armadietto, mentre riponevo i libri vidi Yuno Arrivare verso di me, aprire l'armadietto e subito dopo mi fulminò con lo sguardo. Non capì perché mi guardò in quel modo, ma mentre pensavo mi cascarono i libri, mi abbassai per raccoglierli e intanto alzai gli occhi verso Yuno, non stava guardando me ma una ragazza dai capelli viole legati in due code. Lasciai perdere e tornai a casa.

Friends of BLOOD Jane the killer-Yuno GasaiWhere stories live. Discover now