1.

9.3K 304 74
                                    

Ero nella mia stanza con la musica delle casse alzata appena, giusto per poterla sentire solamente io, in quel posto in cui ogni cosa accadeva. Ballavo e saltellavo per tutta la camera mentre la mettevo in ordine. Ero davanti alla scrivania a sculettare a ritmo di musica mentre riordinavo le penne e i libri.

sentii delle braccia cingermi i fianchi e qualcuno sussurrare al mio orecchio.

"Heii vuoi farmi venire un'erezione così?"

la sua voce era calda e roca, mi faceva impazzire. Quanto mi faceva male.

"Ti prego Harry, ora non è ho tanta voglia."

"Ti sembra il modo di rispondere? E poi cos'è questo "non ho tanta voglia?" Qui chi decide se hai voglia o meno sono io, ora spogliati ti punisco!."

"per una cazzata simile?"

"può essere anche una cazzata, ma mi hai chiamato Harry"

cazzo cazzo cazzo.

"Scusami Daddy, ma ti prego non farmi male. Non questa volta"

"taci e spogliati"

spensi la musica e mi spogliai, con gli occhi di Harry che mi bruciavano la schiena.

mi misi davanti a lui, che con le sue possenti braccia mi alzò di peso tenendo le mani sul mio fondoschiena, e facendo mettere a contatto la mia calda schiena con il muro altamente freddo.

"Ti fotterò talmente forte che urlerai. Oggi ero felice, ma tu mi hai fatto incazzare"

"no ti pr-" non mi fece finire nemmeno la frase che prese lui parola.

"ora sta zitto, non farmi incazzare ancora di più."

si svestii e senza nemmeno avvertire e senza nemmeno una preparazione e un cazzo di preservativo, prese l'erezione pulsante e me la inficcò, per il mio buco. Mi accasciai sulla spalla di Harry e strinsi i denti, faceva malissimo, urlai dal dolore dopo due botte secche e forti, e iniziai a piangere.

"taci Louis non voglio sentirti mi dai sui nervi" ah prima mi inficca il suo cazzo sù per il culo e poi gli do anche sui nervi?! C'è proprio bene!

le sue spinte erano sempre più forti e facevano sempre più male. Piansi sulla spalla di Harry fino a bagnargli il collo, lo sentii ridacchiare. Gli piaceva vedermi star male... Dopo altre ben 20 doloranti spinte, si tolse e mi lasciò. Non sentivo più niente così caddi a terra esausto. Ma non era finita. Harry mi prese e mi portò sulle sue ginocchia mentre lui era sul letto seduto. Iniziò a sculacciarmi e faceva malissimo. Iniziai a singhiozzare ma lui se ne fregò.

"D-daddy b-basta ti ppreggo non c-ce la faccio più"

un ultimo colpo e mi fece inginocchiare davanti a lui.

"Lecca" disse solamente. Lo guardai con gli occhi ancora gonfi.

i suoi occhi non erano più verde Harry erano di un verde spento. Un verde pieno di rabbia.

iniziai a succhiare e a leccare finché sotto una serie di gemiti non venne nella mia bocca, d'istinto ingoiai. Il suo sapore era buono. Al contrario di lui.

+++++++
Heiii vi piace questo primo vero capitolo? Lo so che è corto ma saranno più lunghi dal prossimo.
Io mi chiamo Martina e questa è la seconda fan fiction Larry che scrivo, se vi fa piacere l'altra la trovate nel mio profilo, ne ho pubblicato solo uno di capitolo, (ovviamente è tutto il contrario di questa.)
Baciii. <3









Love you Daddy||L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora