capitolo 23

142 30 0
                                    

Io speravo di non incontrare Sam mentre ero al Campus, invece sono contento di averla incontrata, e  credo di aver quasi superato quello che provavo per lei.
"Lou, vuoi un cappuccio?"
Mi risveglia lei dai pensieri, annuisco e mi siedo, dopo pochi minuti torna con 3 cappucci e si siede affianco  a me, parlammo un po e poi io li salutai, e mi diressi a casa, era una bella giornata.
entrai e Zayn era arrabbiato
"Louis, dove cazzo eri? " Grida non appena metto piede in casa
"Non sono affari Tuoi!" Rispondo con altrettanto disappunto
"Eri con La figlia di Town, non è vero?"
"No, e anche se fosse è la mia vita" mentii sempre con tono arrabbiato
"Non mentire, Louis, non puoi stare con quella,se venisse a scoprire la verità ti odierebbe"
"Ti ripeto che non ero con lei!"
"Meglio così... perché dobbiamo entrare nel appartamento del padre e prendere le carte dei pozzi di petrolio, e non voglio che tu rovini tutto perché ti sei innamorato di quella stupida ragazza" ringhiò e andò in cucina  io non gli risposi e salii in camera mia sbattendo la porta, mi sdraiai sul letto e passai il resto del pomeriggio così,  odio litigare con Zayn anche se negli ultimi tempi sembra inevitabile, lui è sempre stato contrario all'amore e alle cose così, bhe nemmeno io ci credevo....prima.
"Hey, Louis vuoi mangiare una fetta di pizza?" Disse Niall entrando nella stanza con della pizza fumante e la bocca piena
"No, grazie, propio non ho fame adesso"
"Okay, come vuoi se ti va te la lascio qui" disse poggiando alcune  fette sulla mia scrivania e poi uscii dalla stanza.
Rimasi ancora un po sdraiato a pancia in su nel letto poi mi venne una leggera fame, cosi mi alzai e mangiai la pizza che il mio amico mi aveva portato non molto prima,erano le 4 del pomeriggio, non sapevo cosa fare, dato che il mio turno alla panetteria inizia alle 5.30,  così misi le mie scarpe  nere e uscii di casa,  e andai a comprare il regalo per Liam, dato che non gli avevo fatto niente per il suo compleanno, alla fine gli comprai una maglietta grigia con quattro frecce orizzontali di colore nero, tornai a casa e lasciai la busta sul  mio letto poi scesi di corsa per non arrivare tardi alla panetteria.

Arrivai appena in tempo entrai e indosaai il solito grembiule bianco
"Ciao Rouis " disse Diana dalla cucina  " ciao" risposi io e inizia il mio turno di lavoro.
Il mio turno finì alle 9.30 mi levai il  grembiule e sbattei i capelli per far cadere la farina, uscii dal locale e trovai Niall, Liam e Harry
"Tomlinson,sta sera si va a bere...o se preferisci puoi prendere  una lemon soda" disse Hazz e io sorrisi, accettai la sua offerta e salii in macchina,  mi sedetti dietro vicino al biondo, in pochi minuti arrivammo in una discoteca, avevo intenzione di bere e di divertirmi sta sera, ma senza ubriacarmi,  perché sono certo che al ritorno sarò l'unico sobrio.
Appena entrammo nel locale i miei amici si dileguarono, e rimasi solo in mezzo a quella musica assordante e a quelle persone ubriache.

STOLE my heart {L.T}Where stories live. Discover now