"È stata tutta colpa tua..."

1.4K 108 2
                                        

PoV's Percy
Camminavo senza una destinazione, di solito lo facevo per calmare i nervi, ma adesso avevo solo bisogno di un giro per schiarirmi le idee. Amavo ancora Rebecca? Pensavo di averla dimenticata e di aver voltato pagina, ma appena l'avevo rivista il mio cuore aveva iniziato a battere come quando corri per una maratona e alla fine non hai più fiato in corpo quindi il cuore comincia a battere velocemente cercando ossigeno, era quello l'effetto che mi faceva Rebecca, quell'unica ragazza riusciva a farmi provare mille emozioni.
I miei pensieri furono interrotti da un pianto, mi addentrai di più nel bosco e trovai Lei a piangere appoggiata ad un albero sporco di sangue "Era quell'albero, quello in cui il mostro aveva sbattuto con tutta la sua forza Leo facendolo morire" pensai avvicinandomi sempre di più cercando di non calpestare la pozza di sangue incrostato che si trovava a qualche centimetro dall'albero e mi misi in ginocchio accanto a lei "Tutto bene?" le chiesi, "Vattene via Jackson!" urlò quasi "No se prima non mi dici cos'hai" "Non ho niente!" "Nessuno piange per niente" poi le vidi in mano una foto di lei e Leo, ecco perché piangeva, le mancava il suo ragazzo, ma come biasimarla? Stavano insieme da poco ma si vedeva che si amavano veramente "È per lui se stai così?" "Che ti interessa?" "Non voglio vederti piangere" "ALLORA CI DOVEVI PENSARE PRIMA DI CERCARE DI FARE L'EROE E VENIRE IN QUESTA STUPIDA FORESTA L'ANNO SCORSO!" disse urlandomi contro e alzandosi in piedi "Cosa vorresti dire scusa?" "VOGLIO DIRE CHE È MORTO PER COLPA TUA! SE SOLO NON TI FOSSI ADDENTRATO QUI NOI NON SAREMO DOVUTI VENIRE A SALVARTI! E LUI NON SAREBBE MORTO!" mi urlò puntandomi la sua spada alla gola "Calmati dai" "CALMARMI? CALMARMI?! TI RENDI CONTO CHE HO PERSO LA PERSONA A CUI TENEVO DI PIÙ DOPO NICO?!" continuò ad avanzare ed io ad indietreggiai finché sbattei contro un albero e mi ritrovai in un vicolo cieco "Rebecca è un difetto fatale portare rancore per i figli di Ade..." "È UNA COSA FATALE ANCHE ESSERE LA CAUSA DELLE PERSONE CHE AMO!" disse scoppiando a piangere "Io non volevo che lui morisse, ero solo andato a farmi un giro, non potevo sapere che in questo bosco ci fosse un mostro mitologico, o che voi passavate di lì in quel momento" lei abbassò lievemente la spada, ma continuò a piangere, le presi la spada dalle mani e l'abbracciai forte, continuò a piangere e mi sentivo impotente davanti a lei "È tutta colpa tua..." sussurró una volta finito di piangere "Mi dispiace, ma credimi, non voglio vederti così" le dissi asciugandole le guance bagnate con le maniche della mia felpa "S-scusa Percy, mi dispiace aver cercato di ucciderti" "Non preoccuparti, non sei la prima che cerca di farlo" mi sorrise "Senti Percy io..." fu interrotta da Nico "REBECCA TI HO CERCATO OVUNQUE! VIENI CHIRONE CI DEVE PARLARE! ANCHE A TE PERCY" "Cosa ci deve dire?" chiese lei, "Abbiamo una missione, dobbiamo andare a prendere due semidei"

Angolo autrice
Mini capitolo! Arriveranno due nuovi personaggi (o forse tre) e saranno figli di......... Lo scoprirete nei prossimi capitoli❤

Mare e Inferi ~Percy Jackson~Where stories live. Discover now