Killer spam

3.7K 158 87
                                    

Tratto da un articolo di giornale:

Sempre più frequenti le morti per quella che è stata definita la "killer spam", la pubblicità assassina.

Il modo in cui uccide varia di vittima in vittima: una volta la affoga in una vasca piena d'acqua, un'altra la sevizia e abbandona in una pozza di sangue, un'altra ancora la tortura con veleni ed allucinogeni. Il dettaglio che ha permesso alla polizia di far convergere gli omicidi ad un solo colpevole è il fatto che i cadaveri, perlopiù di adolescenti, vengano trovati in una stanza accanto a qualche dispositivo elettronico connesso ad internet. I siti aperti sono di tipologie differenti, ma in tutti, sotto forma di pop-up, commento, messaggio o risultato di ricerca, appare la scritta "apri la porta". Diversi corpi sono stati ritrovati in prossimità, appunto, di una porta, altri invece nel punto più lontano da questa, come se avessero tentato disperatamente di fuggirne.

Le indagini sono state ferme per lungo tempo prima di trovare un indizio: il recupero di un video dell'omicidio nel telefono cellulare di una sedicenne, a cui il killer ha strappato uno ad uno gli arti, gli occhi e la lingua. La ragazza si stava filmando su un sito internet di videomessaggi quando un avviso ha fatto apparire la famigerata frase assassina. Si è sentito graffiare alla porta della stanza, e l'adolescente è corsa a controllare che questa fosse chiusa a chiave, presa dal panico. È rimasta poi immobile a fissare il pavimento, sbigottita, mentre una mano bianca ha scavato un buco nel legno, da cui è entrata una figura alta e snella, dalla pelle cadaverica, i capelli lunghi, biondi e spettinati e due grandi occhi azzurri con sfumature rosse. Dopodiché il cellulare che stava filmando è caduto a terra, e per il resto della tortura si sono potute solo sentire le grida della vittima.

Molti complottisti già immaginano che l'aggressore (ormai identificato in una donna) sia un fantasma o un essere soprannaturale, ma il commissario della polizia smentisce: -Il video che abbiamo a disposizione è molto confusionario, quindi è assai probabile che ci troviamo di fronte ad una persona dalla mentalità disturbata, che uccide mascherata.-

Spiriti o non spiriti, di sicuro navigare su internet sarà molto meno tranquillo d'ora in poi.

Ed ora...


Apri la porta.

CREEPYPASTADove le storie prendono vita. Scoprilo ora