Tra le sue braccia

545 36 3
                                    

Avevo quasi raggiunto il posto dell'incontro, attraverso la strada con molta fretta e inizio a fare la salita che mi porta alla metro.
Cavolo... sono a pochi passi da lui!!
E nella mia mente pensavo "Secondo me è un sogno" fin quando non lo vidi da lontano aspettarmi vicino ad un pilastro, con il sorriso stampato sulle labbra, inizio ad aumentare il passo, mi viene incontro e mi avvolge tra le sue braccia, in quel momento pensai "Questo è il posto dove vorrei viverci per sempre"
Dopo quell'abbraccio mi disse se era tutto a posto, ovviamente gli risposi di si, come potevo non essere contenta di averlo visto finalmente.
Salimmo le scale mobili e proprio in quel momento passò la metro.
Salimmo ma restammo in piedi dato che non c'erano posti liberi, continuai a fissarlo e a ripetermi "Quanto è bello" poi all'improvviso mi disse...
Conversazione:
Giulio: Non ci credevi vero che venivo?
Io: Sinceramente no.
In quel preciso istante iniziai ad arrossire.
Giulio: Sei timida vero piccola?
Io: Tremendamente.
Giulio: Con me non devi esserlo assolutamente.
Ascoltando quelle parole passò tutto per fortuna, e mi sciolsi nel parlare con lui.
Scendemmo dalla metro e andai con lui al Vomero, una specie di quartiere dove ci sono negozi di tutti i tipi, ci fermammo in un bar a bere qualcosa e dopo continuammo la passeggiata mentre parlavamo di vari argomenti.
All'improvviso mentre camminavamo mano nella mano iniziammo a fare una salita (che non avevo mai fatto prima) infatti non sapevo nemmeno dove portasse, arrivammo fin sopra sfiniti e..

Fine del capitolo🌸
Cosa succederà?
A breve uscirà il prossimo capitolo😘 vi tengo in ansiaa❤️

Cuori di kilometriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora