Il gioco delle bambole

80 2 0
                                    

Prima di iniziare vorrei consigliare alle persone che stanno leggendo di non giocare mai a questo a meno che non siate assolutamente sicuri di riuscire a vincere. Questo non è un semplice gioco, se si perde può trasformarsi in un'incubo. Dopo di questo possiamo cominciare.

Per giocare al gioco delle bambole e assolutamente necessario trovarsi in un posto abbandonato ( meglio se si tratta di un magazzino o un cantiere).
I posti abbandonati sono perfetti, poichè vi saranno scarsissime probabilità che qualche intruso si intrometta nel gioco.
Se volete giocare con pochi rischi allora vi consiglio di rimanere da soli, dato che più si aumentano le persone più aumenta anche la possibilità di perdere.

Per giocare avete bisogno di:

Cinque bambole di porcellana ( più una da sacrificare)
Una candela che non emetta troppa luce
Un coltello affilato.
Un sacchetto di sabbia nera.
Una ciocca dei vostri capelli e una dei capelli delle 6 bambole.
Un accendino.
Una ciotola piena d'acqua.
Nastrini o cordicelle.
Una scatola di cartone.

Il primo passo da fare consiste nel bruciare, a mezzogiorno esatto, con l'accendino, le 7 ciocche di capelli. Decidete voi se bruciarle insieme o separatamente, il risultato non varierà.
Prima che le ciocche vengono polverizzate, immergetele nella ciotola piena d'acqua e pronunciate le seguenti parole:

"Oh mie grandi signore di porcellana, fate si che questa procedura non sia del tutto vana. A mezzanotte in pugno io voglio iniziar a giocare e il rito di unione della sesta evitare."

Dopo aver pronunciato la seguente formula dividete in sei pezzi una delle sei bambole di porcellana e se farete in modo corretto otterrete i 4 arti staccati dal corpo, il busto e la testa. Tenete la testa con voi e legate alle altre 5 bambole, con le cordicelle i restanti pezzi della sesta bambola.
Fate in modo che ogni bambola abbia un pezzo della sesta ancorato ad essa.

Dopo aver fatto questo, inserite le 5 bambole nella scatola. Attendete la mezzanotte senza addormentarvi e portate le bambole nel posto abbandonato che avete scelto. Facciamo che sia un magazzino.
Se volete giocare in due basterà prendere altre 6 bambole e ripetere la stessa procedura anche per l'altra persona.
Ma vi sconsiglio di fare ciò.
Aumentereste solo la probabilità di essere trovati.

Esattamente a l'una depositate la scatola di cartone all'entrata del magazzino e nascondetevi immediatamente. È qui che inizia il vero gioco. Il vostro scopo è sopravvivere fino alle 4:00. Accendete la candela e restate in silenzio. In una mano stringete il coltello, in tasca invece depositate il sacchetto di sabbia nera.
Le 5 bambole inizieranno a cercarti per tutto il magazzino, nella speranza di ritrovare la testa della loro sorella e ricomporla pezzo dopo pezzo.
Se starete in silenzio potrete sentire dei rumori. Come dei piccoli passi che vengono nella vostra direzione.
Sono loro che vi stanno cercando, ma state tranquilli. Sono abbastanza lente per permettervi di trovare un nascondiglio sicuro in tempo.
Quando una bambola vi trova allora cercherà di uccidervi per prendere la testa e voi avrete solo una possibilità di salvezza: pugnalarla con il coltello in testa e ricoprirla di sabbia nera. Il pugnale dovrà rimanere conficcato nella testa della bambola, perchè una volta tolta essa ricomincerà a muoversi.
Dovrete immediatamente cambiare nascondiglio e sperare che le altre 4 non vi trovino, perchè sennò avrete perso il gioco. E gli orrori che patirete saranno peggiori più di qualunque cosa immaginiate. Se le altre bambole dovessero vedere la loro quinta sorella morta, allora si arrabbieranno e la loro velocità aumenterà del doppio.
Se sopravvivete fino alle 4:00 allora le bambole uccideranno una persona per voi. Essa verrà ritrovata il giorno dopo con un coltello in testa, ricoperta di sabbia nera.

Esattamente come voi avete ucciso una bambola la sera prima.

Storie spaventoseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora