#Day2 Reginetta Alyssa

33.7K 231 6
                                    


"Toc Toc"
Mi svegliai con quel rumore e sentì la porta aprirsi, era Brayan con un vassoio in mano, che tenero mi aveva portato la colazione.
<<Ecco a te, ho voluto fare un gesto carino, ma scusami se ti ho svegliata>> dice con voce dolce
<<Oh, che tenero, grazie Brayan mi dovevo svegliare comunque, quindi nessun problema>> dico
Lui si siede nel letto con me, aveva portato 2 caffè, 2 bicchieri di succo di frutta e 2 cornetti.
Stavo per chiudere la porta della mia stanza, dato che avevamo finito di fare colazione e dovevamo scendere dagli altri, quando vedo gli occhi di Nathan (che stava chiudendo la porta della sua camera) che mi fulminavano.. Che avevo fatto? Forse si sarà fatto un film mentale vedendo Brayan uscire dalla mia camera? E anche se fosse non avrebbe motivo di prendersela con me! Io non ho fatto nulla, e soprattutto io e lui non siamo niente..
Il pranzo prosegue e Nathan non mi rivolge la parola, e io notando la sua freddezza mi mostro distante nei suoi confronti. Dopo pranzo ci mettiamo tutti d'accordo e fissiamo come ora del "gioco" le 18:00 come il giorno prima, e anche oggi approfitto di questa pausa per dormire.
È già passata mezz'ora da quando sono sdraiata sul letto, e non riesco a prendere sonno, guardo ogni 2 minuti l'orologio, come se stessi aspettando qualcuno, forse mi aspetto che Nathan da un momento all'altro entri in camera mia, ma questo non succede, e senza che me ne accorgo cado in un sonno profondo.

<<Alyssa svegliati, sono le 18:30 e l'appuntamento era alle 18:00>> era Layla, che stronzo non era stato nemmeno lui a svegliarmi.
<< Si scusami e che oggi sono soprappensiero, non capiterà più>> rispondo dispiaciuta.
Velocemente mi vesto, lei mi sta aspettando e insieme scendiamo dai ragazzi.
<<Ti sembra adesso l'ora di arrivare? Stavamo tutti aspettando te! Se ti ho fatto chiamare da Layla è solo perché eri la reginetta di oggi altrimenti avresti sprecato una giornata per esserti addormentata!>> dice Nathan gridandomi contro davanti a tutti
<< Senti non so che cazzo ti ho fatto! Non ha senso che ti rivolgi in questo modo con me. La voce la puoi alzare con chi vuoi, ma con me no. Soprattutto perché io non ti ho fatto nulla!>> rispondo gridando più forte di lui, di colpo mi calmo guardo i ragazzi e dico << Scusate per il ritardo ragazzi, oggi sono stata tutto il giorno poco bene, comunque incominciamo. Ho deciso di fare un sorteggio per decidere i gruppi hot di oggi,saranno 3 gruppi perché siamo solo 3 ragazze e tutto dipende dal sorteggio, il primo gruppo sarà composto da 4 persone dato che siamo 10, inoltre man mano che esce il vostro nome dovete dire cosa volete fare o volete fatto>>
Sono tutti entusiasti dall'idea del sorteggio, così inizio ad estrarre i bigliettini, il primo ad uscire è Raphael che sceglie pompino, poi esce Alexander e lui sceglie sesso anale, poi esce Layla che chiede di averla leccata dall'ultimo che esce che è Matthew. La prima ad uscire del secondo gruppo invece sono io che chiedo di averla leccata dal secondo che esce, il secondo che esce è Brayan, lui fa un sorriso di gioia, ma noto che Nathan lo sta guardando con occhi storti, invece il terzo è Elliot che sceglie un pompino. Gli ultimi 3 che sono rimasti ovviamente scelgono solo cosa vogliono fatto, Cloe sceglie di averla leccata da Nathan, e Sam le chiede un pompino.
Il primo gruppo inizia, e noi ci accomodiamo sui divani per vederci la scena. Layla si inginocchia e inizia a leccare dalla punta il pene di Raphael, lui inizia a godere e le muove il più velocemente possibile la testa per farlo venire più velocemente, fino a quando non viene e Layla inghiotte tutto il suo liquido. Alexander la fa mettere a novanta e gliela mette nel culo senza farle preliminari, lei urla per il dolore, ma nello stesso tempo geme dal piacere, i due vengono insieme pronunciando i loro rispettivi nomi. Layla è distrutta ma deve ancora continuare, Matthew la fa sedere sul tavolo a gambe aperte, si inginocchia arrivando con la bocca all'altezza della sua intimità e le inizia a muovere il clitoride poi si aiuta con due dita per allargarle le labbra e inizia a leccarla, deve essere veramente bravo perché continua a gemere fino a quando non vengono entrambi. Il loro turno è finito, adesso tocca al mio. Inizio facendo il pompino a Elliot, noto che il suo pene è solo leggermente più piccolo di quello di Nathan e questo mi piace, mi inginocchio davanti a lui, inizio leccandogli le palle e lui inizia a gemere, prendo la punta in bocca e iniziò a leccarla, Lecco tutta l'asta fin quando non la metto tutta in bocca fino in fondo, lo sento gemere, e sento gli occhi di Nathan che mi fulminano, Elliot continua a gemere fino a quando non viene e io inghiotto tutto. È il turno di Brayan così mi metto dove 'erano messi prima Layla e Matthew, Brayan inizia a succhiarmi il clitoride, poi va nel mio buco e affonda la sua lingua dentro di me, gemo, lui è bravo ma io gemo molto di più di quanto dovrei, sto recitando per far innervosire ancora di più a Nathan, che intanto mi sta guardando malissimo. Il nostro turno finisce, e adesso tocca a Nathan, Cloe e Sam. Anche lei inizia facendo il pompino a Sam, deve essere molto brava a fare i pompini perché la vedo muoversi bene con la bocca, Sam geme tantissimo fino a quando non viene. Nathan la fa mettere dov'ero messa prima io le apre le gambe e inizia a leccargliela e lei inizia a gemere. Provo una sorta di nervosismo nel vederli, ma non ci faccio caso. Appena finiscono si rivestono anche loro.
<< Chi vuole venire questa sera in discoteca?>> chiede Elliot
<< Io!>> dico entusiasta dell'idea
<< Anche io vengo>> sento una voce parlare da dietro di me, ma non era la voce di Nathan, ma Brayan.
<< Perfetto dai dopo cena ci vestiamo e andiamo allora, se gli altri ci ripensano nel frattempo sono ancora in tempo. >> dice Elliot.
Nathan ha sentito tutto e poi è salito in camera sua. Sono già le 20:00 io vado in camera, mi faccio una doccia, mi asciugo i capelli, mi trucco e mi metto un vestitino cortissimo Rosso con dei tacchi altissimi neri. Evito il più possibile di pensare a Nathan, ultimamente non capisco più il suo atteggiamento..

ANGOLO AUTRICE:
Come vedete ho ripreso a continuare la storia, spero che non vi stia deludendo. Fatemi sapere cosa ne pensate e se mi volete dare qualche idea contattatemi in chatt. Vi ricordo di segnalarmi gli eventuali errori.

Hot LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora