La passione degli amici

568 21 0
                                    

Per far pesare meno a Penny l'assenza di Leonard, Amy e Bernadette decisero, aiutate da Howard, Sheldon e Raji di organizzare una cena fra amici nell'appartamento di Sheldon, in cui abitualmente i ragazzi si riunivano. Dopo alcuni tentennamenti per via dell'umore, Penny decise di accettare l'invito che le avrebbe evitato di pensare troppo alle tantissime preoccupazioni di quei giorni.

L'appuntamento era stato fissato per le 20 ed essendo le 18.30 pensò che fosse arrivata l'ora di iniziare a prepararsi così si fece una doccia e si vestì e quando finalmente fu pronta si guardò allo specchio compiaciuta per il proprio aspetto in quanto si era sempre considerata una bellissima ragazza consapevole che con un sorriso poteva ottenere tutto ciò di cui aveva bisogno.

Era davvero pronta per uscire quando qualcuno bussò alla porta! Toc Toc <<Penny>> Toc Toc <<Penny>> Toc Toc <<Penny>>

Dal modo in cui stavano bussando alla porta, Penny capì subito che si trattava di Sheldon e andò ad aprire molto felice in quanto le visite del ragazzo la riempivano di molta gioia.

<< Ciao Sheldon>> disse la ragazza aprendo la porta

<< Ciao Penny oggi sei bellissima >>  esclamò Sheldon con molta decisione

<< Grazie Sheldon non mi avevi mai fatto un complimento>> rispose Penny quasi imbarazzata.

<< Lo so, ma da quando Leonard è partito mi sto sforzando di essere buono con tutti>> spiegò il ragazzo

Penny sorrise e lo invitò ad entrare nell'appartamento a bere qualcosa insieme a lei prima di andare a cena.

<<Ti ringrazio dell'invito ma devo incontrare Amy>> replicò Sheldon e dopo essersi congedato lasciò l'appartamento.

Quel complimento di Sheldon lasciò Penny molto scossa in quanto da una parte le aveva fatto molto piacere ma dall'altra parte l'aveva spaventata la reazione del suo corpo subito dopo aver ricevuto il complimento, infatti tutto questo l'aveva gettata in un turbinio di emozioni e di eccitazione molto diverso dalle sensazioni provate nelle serate trascorse insieme a Leonard.

Non poteva credere di essersi eccitata per un complimento di Sheldon Cooper, lo stramboide che per anni aveva sempre usato per lei commenti sarcastici e discorsi al limite del demenziale per il semplice fatto che lo scienziato fino a quel momento considerava la ragazza una sempliciotta di campagna.

Arrivò così l'ora di incontrare gli amici per la cena così tornò in se e dopo essersi ripresa lasciò il suo appartamento per andare a casa di Sheldon dove incontrò tutti gli amici che la fecero sentire davvero amata ed anche se non riusciva a non pensare Leonard, si sentì in qualche modo più vicino a lui sopratutto per essere nella casa in cui erano presenti davvero tantissimi dettagli ed oggetti di proprietà del marito. La cena fu a base di cibo giapponese che al gruppo piaceva tantissimo ed ovviamente Sheldon sottopose ad un interrogatorio Howard per accertarsi che avesse ordinato esattamente ciò che gli aveva chiesto.

Durante la cena, si rievocarono vecchi ricordi delle tantissime avventure affrontate dai ragazzi che in qualche modo aveva contribuito a rendere l'amicizia fra di loro molto forte ed intensa!
Ad un certo punto si spensero le luci!

<<Che succede?>> chiese Penny spaventata

Nessuno rispose ma si accese il monitor del computer e apparve Leonard in collegamento su Skype!

<<Sorpresa!>> urlarono tutti

Fu un momento davvero toccante in quanto sembrò veramente che tutti fossero lì nella stessa stanza come ai vecchi tempi e per Penny fu davvero molto bello e rassicurante poter parlare col marito in quanto è vero che si sentivano spesso con lunghe telefonate ma niente può battere la bellezza di vedersi e guardarsi negli occhi, se pur virtualmente.

Dopo una lunghissima chiacchierata, Leonard salutò il gruppo e spense il collegamento da Skype e fu in quel momento che arrivò il momento di congedarsi e Howard, Bernadette, Raji ed Amy decisero di tornare a casa anche considerando l'ora tarda.

Nell'appartamento rimasero così solo Penny e Sheldon e la ragazza pensò che forse sarebbe stato meglio rientrare a casa ma prima che potesse dire qualcosa Sheldon la invitò a restare.

<<Ti va di guardare Star Wars insieme a me?>> chiese il ragazzo

A Penny ovviamente l'idea di guardare quel tipo di film non faceva impazzire ma mossa da tante emozioni e pensieri contrastanti decise di accettare l'invito.

<<Ok>> rispose la ragazza quasi timidamente

Sheldon inserì nel lettore DVD il film e mise sul fornello il bollitore per fare il tè mentre Penny si accomodò nel divano facendo attenzione a non sedersi nel posto preferito di Sheldon che osservò la scena senza dire di nulla ma fu visibilmente divertito dall'accortezza della ragazza.

Quando il tè fu pronto, il ragazzo preparò le due tazze, prese un contenitore con dei biscotti e sistemò il tutto nel tavolino davanti al divano e dopo aver consegnato la tazza a Penny si sedette insieme a lei.

<<Devo ammettere che sono colpita da tutto questo>> esclamò Penny

<< Un uomo non può offrire una bevanda calda ad un'amica?>> ribatté Sheldon

<< Si però non avevi mai fatto niente di dolce per me>> puntualizzò la ragazza

<< Nell'universo esistono tantissime galassie ed è normale che prima o poi con l'allineamento dei pianeti, nella testa di un ragazzo possa passare per la mente di fare un gesto carino per qualcuno>> spiegò Sheldon con il suo solito tono saccente.

Penny non ci vide più e presa da tantissime emozioni saltò letteralmente addosso al ragazzo unendosi a lui in un dolcissimo bacio in cui le loro lingue ballarono un tango lentissimo.

Sheldon fu molto sorpreso da quel gesto e ne fu quasi spaventato.

<<Che stai facendo?>> chiese il ragazzo

Ma Penny era un fiume in piena ed in quella sera portò Sheldon ad un livello delle relazioni umane che non avrebbe mai immaginato in quanto aveva sempre considerato il coito una pratica inutile e superflua ma assaggiando per la prima volta il corpo di una donna, quel bellissimo corpo di Penny, la vicina di casa che spesso aveva visto tra le braccia di Leonard, lo fece sentire in modo molto strano ma dopo un primo tentennamento anche dovuto al pensiero della delusione che avrebbe dato ad Amy, si lasciò andare a quelle pulsioni che mai avrebbe immaginato di provare.

Fu un rapporto molto intenso in cui entrambi i ragazzi ebbero l'occasione di soddisfare le proprie voglie che se per Penny  erano conosciute in quanto non aveva mai perso l'occasione di avere ripetuti rapporti sessuali, per Sheldon fu la prima volta e venne vissuta dal ragazzo in modo davvero inaspettato!

Alla fine del gioco, Penny senza dire niente diede un bacio sulla guancia di Sheldon e mezza nuda lasciò l'appartamento per ritornare nel suo.  Quella notte non riuscì a chiudere occhio, tantissimi pensieri le rimbalzavano in testa: Come aveva potuto tradire Leonard? Per quale motivo le era piaciuto così tanto fare l'amore con Sheldon Cooper?

Una cosa era certa: Niente sarebbe stato più come prima!

The Big Bang TradimentiWhere stories live. Discover now