2

16.4K 615 65
                                    

Noemi pv.
Appena arrivo all'aeroporto di i soldi al taxista e mi imbarco sull'aereo.
Mi infilo le cuffie e guardo fuori,le nuvole sono leggermente rosa mentre il cielo è dipinto dal arancione del sole,sorrido dolcemente al pensiero di una nuova vita.
Una nuova casa,dei nuovi amici e magari chi sa qualche amore nascosto.
Forse questi sono troppi film mentali ma mai dire mai..no?

Dopo molte ore di viaggio arrivo a New York e sono molto elettrizzata,mi è mancato da morire mio fratello e sono curiosa di vedere come è cambiato!
Scendo dall'aereo e prendo le valigie cercando con lo sguardo Edoardo,appena lo vedo sorrido e con le lacrime agli occhi li vado incontro saltandogli adosso. Stiamo zitti e abbracciati per una mezz'oretta buona tra i miei singhiozzi e le sue carezze.

"Mi sei mancato da morire..." Sussurro con il viso nell'incavo del suo collo. "Anche tu mi sei mancata sorellina" sussura prendendomi il viso fra le mani,asciugandomi le lacrime. "Adesso ti porto a casa e mi racconti come è andato il viaggio okay?" Sorride dolcemente prendendomi le valigie,io annuisco leggermente,lo guardo mentre entriamo in macchina,dopo essere usciti dall'aereoporto e noto che ha cambiato soltanto taglio di capelli,il resto è sempre uguale.

Mi fa salire in macchina e poi parte verso casa,nel tragitto parliamo,scherziamo e cantiamo come due coglioni.
Ma appena si parcheggia davanti ad una villa mi blocco guardandolo "c'è fammi capire...tu vivi qui?" Lui ridacchia annuendo "e da oggi ci vivi anche tu" mi fa notare sorridendo
.

.
Capitolo 2 spero che vi sia piaciuto

Il migliore amico di mio fratello |C.D| (IN REVISIONE)Where stories live. Discover now