Capitolo 1

4.4K 121 16
                                    

Vi ricordate di quei due giovani ragazzi innamorati che dopo tante liti e tante sofferenze hanno deciso di scappare insieme? Si? Beh non sono riuscita ha farlo, perchè quella stronza di mia madre ha fatto in modo che io e lui, il mio Harry, non ci vedessimo più, mi ha mandata da mia Zia in italia. Qui ho conosciuto un ragazzo davvero carino, anzi dovrei dire un uomo, che dopo un anno ci siamo messi insieme, ho dimenticato completamente Harry dalla mia testa, adesso sono felice e anche mia madre approva questo rapporto tra me e Stiv, siamo la coppia perfetta dicono tutti, ma allora perchè non sono felice proprio come lo ero 2 anni fa con Harry? Perchè sto dicendo un sacco di cazzate, perchè ho detto che non penso più a lui? E soprattutto perchè in questo momento il mio ragazzo mi sta chiedendo di essere fidanzata con lui davanti a tutti i nostri familiari per la cena del giorno prima della vigilia di natale, e soprattutto perchè mi sta porgendo un anello di diamanti per il fidanzamento. Ma la cosa che non capisco e perchè l'ho appena messo al dito se non sono felice? Forse perchè una parte di me sa che Harry probabilmente adesso è felice con un'altra mentre io non riesco ad andare avanti. Ho saputo che adesso fa il cantante, non faccio altro che vederlo in tv. Presumo che non fa più il professore.

Ohhh la mia bambina sta crescendo. Fidanzata ufficialmente, e guarda che anello poi. Sorrido. Io non ho mai amato Stiv, Mia madre a deciso tutto, vuole che sposo un uomo più grande e ricco, lei dice che l'età non mi ha mai fermata, so che quando lo dice si riferisce a Harry, ma io non ho mai detto niente al riguardo.

Già. Sorrido

Amore puoi darmi almeno un bacio. Dice Stiv

E lo chiedi amore? Gli sorrido. E un ragazzo fantastico, e non merita che io gli menta, ed è per questo che voglio stare con lui, per fare felici tutti, lui, mia madre, la mia famiglia, l'unica che non sarà felice sono io.

Harry pov's

Professor Styles? Dice una mia alunna dal suo posto

Mi dica Benson.

Ecco, non ho capito l'ultimo paragrafo potrebbe rispiegarmelo? Chiede con occhi sognanti.

Uff odio le alunne che ci provano con me. Solo lei poteva vero? Lei non l'odiavi mi pare di ricordare. Ma stai zitta vocina del cazzo, lei è acqua passata ormai. Uhhh questa l'ho già sentita. Sbuffo e spiego di nuovo il paragrafo. E' l'ultimo giorno in questa scuola, non voglio più fare il professore.

Alla fine della lezione corro fuori da questa scuola e vado a casa a preparare la valigia per le vacanze di natale. Come mi è venuto in mente di dare delle ripetizioni a degli alunni il giorno prima della vigilia di natale. Vi starete chiedendo il perchè preparo la valigia? Beh perchè il mio migliore amico mi ha invitato ad andare a casa sua per alcune settimane così ci rivediamo e mi presenta una persona. Non so cosa intende, magari sua sorella, dato che ha sempre voluto farmela conoscere ma dato che i suoi sono separati e che lui viveva con la madre e la sorella con il padre, non l'ho mai vista.

4 ore dopo

Sono appena atterrato, chiamo il mio migliore amico per farmi venire a prendere dato che non ho ne la macchina e non so dove abita.

Ehi Fratello, sono appena atterrato, mi vieni a prendere?

Certo arrivo subito.

Evelin pov's

Io non lo vedo. Dice Stiv

Beh io non lo so, dato che non lo conosco. Dico. Beh vado a comprare un lecca lecca in quel bar, tanto qua ci vorrà una giornata.Continuo, allontanandomi.

Ehi amico dice Stiv. Bene finalmente sbuffo uscendo dal bar , il mio ragazzo ha invitato il suo migliore amico dell'asilo a casa nostra per qualche settimana, ma io non sono d'accordo con lui, non mi piace l'idea che un estraneo viva nel mio stesso tetto. Quando esco e mi avvicino al mio ragazzo e ad un'altro uomo di spalle mi fermo dietro di lui guardando Stiv

My Professor Sexy 2 II Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora