Capitolo 27

1.3K 77 12
                                    

Dopo 15 minuti sento dei passi scendere le scale e Helene entra dalla porta della cucina imbarazzata.

Emm sono tornata per pulire il disastro che ho combinato. Dice abbassando lo sguardo quando la guardo, io volto lo sguardo e annuisco.

Mentre pulisce nessuno parla, mi sento uno stronzo a fare pulire una ragazza dei vetri, potrebbe tagliarsi di nuovo. Quando mi alzo per aiutarla noto che ha già finito. Mi guarda ma io volto lo sguardo per non guardarla. Si sono uno stronzo, ma non so che fare, dopo quello che è successo 20 minuti fa sono molto confuso. Lei continua a guardarmi, sento il suo sguardo verso di me anche se non la guardo. Dopo un po sale di sopra senza dire niente. Io prendo il cellulare e chiamo Zayn

Ehi Brother Risponde.

Ehi Brò, quando torni? Chiedo

Sono tornato stamattina ma ho trovato una ragazza in cucina e credimi per un secondo credevo fosse Hanna, ma poi mi ha detto il suo nome, comunque sono andato via perchè credevo voleste stare da soli.

Si gli assomiglia, è una ragazza che ho conosciuto al pub e dopo..

Waw te la sei scopata? Così in fretta? Amico è passata poco più di una settimana dal funerale di Hanna è tu che fai già scopi? Quando ho detto divertiamoci non intendevo portati a casa una ragazza e scopatela. Dice

Zayn mi fai finire? Dico incazzato. Come puoi pensare questo? Lei è solo una ragazza che ho fatto stare a casa mia perchè la sua auto si è rotta, non farei mai questo ad Hanna, almeno non così presto, non riesco a credere che sia morta, per me non lo è.

Amico smettila di fare il cazzone, Hanna non c'e più, non lo dico per farti stare male, ma solo perchè non voglio che vivi ancora nei ricordi, vai avanti te lo ripeto per la miliardesima volta. 

Ci sto provando Zayn.

Si si ti credo, ci stai provando con una ragazza che sembra essere identica a Hanna, ottimo modo per provarci Harry. Dice

Senti, è una ragazza qualunque, non è colpa mia se assomiglia a Hanna. Io e lei non abbiamo fatto niente okay? Ci siamo solo baciati e me ne sono già pentito, ti sembrerà strano ma non mi è piaciuto per niente. Dico incazzato. Si mi è piaciuto, ma non lo ammetterò a lui specialmente tramite un cellulare.

Come dici tu Bro. Comunque io e i ragazzi verremo più tardi ti va bene?

Certo a dopo Brò. Dico staccando la chiamata per poi girarmi per andare a farmi una doccia. Ma quando mi giro noto Helene con i suoi vesti addosso e la sua borsa sulla spalla.

Dove vai? Chiedo.

Me ne vado. Dopo quello che è successo non mi hai più rivolto parola e ho pensato che non volessi più che io stessi qua e dopo la tua chiamata ho capito che è meglio che me ne vada. Dice dirigendosi verso la porta. 

Helene io... Dico andando verso di lei per fermarla ma lei ha già a aperto la porta e sta guardando le ragazze davanti a lei.

Hanna? Chiedono.

Emmm dice guardandomi imbarazzata, per poi riportare lo sguardo alle ragazze. Emm no io sono Helene piacere. Dice porgendo una mano verso Aria, ma lei non la stringe perchè è ancora scioccata, come non potrebbero esserlo? Helene assomiglia terribbilmente a Hanna.

 Emm scusaci e solo che ci ricordi una persona. Dice Spencer

Ahh dice Helene, io comunque me ne stavo andando.

No non andartene, resta, dobbiamo parlare. Dico. 

Non è il caso. Dice lei.

Dai. Dico 

Harry Styles il mio fratellastro 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora