Svolte inaspettate

540 51 2
                                    

Pov's Frank
Nell'amortentia non avevo sentito odori, sapevo il perchè.
Sono sempre stato circondato da ragazze molto belle , insomma parlo della famiglia Weasley e della famiglia Potter , sarebbe stato bello innamorarmi di una di loro, come Lysander che ormai tutti ci eravamo accorti che aveva una cotta per Lily , e forse lui era l'unico che non se ne era accorto.
Ad Hogwarts c'erano tante ragazze che mi ritenevano bello ma ahimè io sentivo di non essere fatto per loro.
Si, forse questa rivelazione non vi piacerà, ma  sono gay.
L'unica a saperlo era mia sorella, e ricordo ancora  come glielo dissi.
~Flashback~
Bussai alla porta di mia sorella, lei subito venne ad aprirmi , si buttò sul letto e mi disse:
-Fratellino sei nervoso?
-Beh ...si ....forse un po'.
-Cos'hai?
-Non ho niente , ma volevo...
-Volevi?
-Dirti una cosa.
-Sputa il rospo allora.
-Dammi due minuti.
Mi pavoneggiavo per la stanza di mia sorella , in cerca di qualcosa...Forse il coraggio da Grifondoro che sentivo non faceva più parte di me da un sacco di tempo.
-Fratellino sai che stai consumando il pavimento? Sei passato più volte tu su quel tappeto in un pomeriggio che io ,che a differenza tua questa è camera mia, cosa aspetti a parlare?
Sentii un leggero peso sulla pancia, quindi forse mi era ritornato il mio spirito da grifondoro o più semplicemente dovevo andare in bagno.
-Aspetta due minuti Ali
-Frank si sta facendo notte a forza di dire sempre due minuti
-Okay...
-Forza.
-Allora non è facile da dire.
-MUOVITI!!
-okay...si...
-TI VUOI SBRIGARE ?
-SONO GAY!!
-In questa maniera fratellino la tua bellezza è andata altamente a farsi fottere, non credo che quelle oche giulive a scuola ne saranno contente , ma io ovviamente di te sono contenta.
~Fine Flashback~
Si avevo una sorella magnifica , ma io come farò a dirlo a tutti i miei amici  che ormai mi accompagnano dall'infanzia , ne sarei stato all'altezza?
Pov's Albus
Si ero stato il solito coglione , Alice non mi parlava da un po' e mi evitava in continuazione , un attimo prima me la ritrovavo davanti l'attimo dopo lei scappava, anch'io se mi sarei trovato nei suoi panni avrei reagito così, avrei accettato che non mi parlasse più solo se prima mi avesse ascoltato.
Per l'ennesima volta camminavo in vano nei corridoi sperando che da qualche parte sarebbe sbucata Alice , quella dal bel sorriso e dai capelli lisci , quella che trovava sempre il modo di renderti felice , Alice quella ragazza che mi aveva fatto innamorare in uno sguardo , guardo i suoi occhi e sono gli stessi che aveva quando eravamo bambini , castani , quel castano profondo , quando nei suoi occhi così scuri iniziai a vederci l' oceano capii che io ero rapito da lei , dai suoi modi gentili e alla sua maniera di vedere del buono anche nella cosa più cattiva , era una ragazza dolce , e io di quella ragazza dolce ero follemente innamorato.
Passeggiavo lungo le rive del lago nero , quando mi accorsi che seduta ai piedi dell'albero c'era una ragazza che piangeva quella ragazza era Alice , e subito mi sentii in colpa perchè sapevo che lei soffriva per causa mia.
-Alice
Lei fece per scappare ma io mi misi davanti a lei.-Albus lasciami in pace
-Ho bisogno di spiegarti
-Cosa vuoi spiegare? Fammi un favore non spiegare niente , non mi serve che provi pena per me , e io povera illusa che credevo che prima o poi sarebbe nato qualcosa, che cosa poi? Chissà che cavolo mi aspettavo.
Corse via non feci in tempo a risponderle , cercai di starle dietro ma lei non mi voleva sentire .
Pov's Rose
Quella giornata era stata altamente sfiancante , ma non era ancora finita dovevo fare una ronda .
Giravo fra i corridoi del castello mezza addormentata , non mi ricordavo chi stesse controllando l'altra parte del castello , pochi minuti dopo ebbi la risposta.
Sentivo dei rumori dietro le mie spalle, mi girai di scatto impugnai la bacchetta e subito la sfoderai da sotto il mantello
-Cavolo Weasley potresti diventare un auror.
-Malfoy mi hai fatto prendere uno spavento.
-Ora che sai che sono io sei più tranquilla?
-Diciamo...sai Malfoy credo che tu soffri di doppia personalità una volta sei scorbutico quella dopo sei l'esatto opposto.
-sai Weasley questo si chiama fascino. 
-fascino?! Certo Malfoy continua a sognare , il fascino credo che non abbia mai incrociato il tuo cammino.-non ero molto sicura di ciò che stavo dicendo in fondo lui era stato con mille ragazze e tutte pendevano dalle sue labbra .
-Sai Weasley tu avvolte mi fai proprio ridere, dici delle frasi per farmi cadere moralmente ma solo guardando i tuoi occhi si può capire che non le pensi veramente, sei così bugiarda in un certo senso. 
-e tu sei così cretino.
Sorrise, ma che cavolo, perchè doveva sempre sorridere?
"In fondo anche a te piace quel sorriso" disse una voce dentro di me ma io la scacciai via
-Sai Weasley se continui a guardarmi così dovrei cominciare a sospettare qualcosa.
-Se continui ad essere così nei prossimi giorni credo che io dovrei essere quella che deve sospettare qualcosa.
-Così come Weasley?
-Beh così...così....
-Fammi indovinare... AFFASCINANTE
- FICCATI LA BACCHETTA NEL CULO MALFOY.

PER FAVORE LEGGETE L'ANGOLO AUTRICE
**********************************************************************************
-ANGOLO AUTRICE-
Sono ritornata con questo capitolo , spero vi piaccia e che lo troverete interessante, vi chiederete perchè Frank gay...sapete non so come mi sia venuta questa idea ,forse nei meandri più inesplorati della mie mente Frank è stato creato basandosi su qualcosa o qualcuno , spero che come novità nella storia vi piaccia.
In quanto ad Albus e Alice beh...Albus sta passando delle brutte giornate e Alice anche ma ci saranno delle svolte anche per loro.
Rose e Scorpius sono sempre più civili fra loro insomma per loro c'è ancora tanto da scoprire perchè secondo me sono una delle coppie più difficili in quanto si sono sempre odiati fra loro.
Nei prossimi capitoli parlerò di tutti i personaggi , lo so ero partita con l'idea di parlare più di Rose e Scorpius ma questi personaggi  mi hanno rapita e voglio parlare di ognuno di loro.

Odio Amore ad HogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora