-9-

543 61 30
                                    

L'uomo continua ad esser combattuto da una situazione d'impotenza che lo assale per quanto rabbioso e adrenalinico sia. Se prova ad avvicinarsi a Corinne, La figlia del Diavolo le spezzerà tutte le ossa, mentre se non lo farà sarà esattamente la stessa cosa... Combattuto psicologicamente da questa scelta senza una via d'uscita, cerca la poca lucidità rimastagli.

Vede fuori dalla porta spalancata sua figlia Eve che portata via lentamente da quella che non sembra più nemmeno un essere umano, viene trascinata verso il bosco. Lui sa bene che una volta nel bosco ritrovarla diverrebbe quasi impossibile, quindi deve agire il prima possibile, ma come? Chi aiutare Corinne o sua figlia?...

Corinne ormai ad un passo dalla morte, rimane inerme  nella brutalità di Ragna. Tyler facendo avanti e indietro sul posto appare sempre più agitato e nervoso, e sotto lo sguardo divertito di Ragna, si lancia improvvisamente contro di lei in un ultimo gesto disperato. Quel demonio sistema con freddezza entrambe le mani al collo della donna, e senza pensarci un attimo non si limita a soffocarla strozzandola, ma le strappa di netto la testa dal collo per poi lanciarla contro Tyler...

>Rieccoti la tua puttana...O meglio ciò che ne resta.< Gli urla contro in una risata diabolica.

Il sangue inizia a schizzare ovunque. Tyler disperato e con la testa di Corinne tra le mani, cade in ginocchio a terra con il sangue di sua moglie che gli zampilla sulle guance ed il resto del corpo. I suoi occhi spalancati dallo shock, sembrano fissare il vuoto. Le labbra aperte non hanno suoni o parole da emettere, sembra ormai svuotato di ogni emozione.

La ragazzina torna a danzare intorno al corpo della donna come in un macabro rito. Il sangue smette di fuoriuscire da quel corpo ormai senza vita e la ragazzina quindi si ferma.

>Adesso gioco un po' con te puttaniere!<

La voce di Ragna è affiancata da un sorriso di compiacimento.Lui ancora scioccato rimane immobile in ginocchio davanti a ciò che ne resta di sua moglie. La figura inquietante si avvicina a lui e dopo aver afferrato una sedia, se lo guarda annoiata vista la sua poca partecipazione. Serrando i denti dalla rabbia per via della poca voglia dell'uomo di giocare, gliela sbatte addosso con una violenza inaudita. Tyler cade rovinosamente a terra facendosi un taglio sula testa, ma anche questo non basta per farlo urlare e reagire. Sembra ormai un uomo morto cerebralmente, tenuto in vita soltanto dai battiti del cuore. Lacrime incessanti fuoriescono dal suo volto in parte sanguinante. Era tanto che non piangeva, ma le sue sono lacrime strane, opache, che scendono giù per quel viso ormai privo di espressione e consumato dalla follia generata da quella presenza diabolica.

Ragna si avvia in cucina alla ricerca di qualcosa che possa fare veramente male. Avanza con il suo passo lento ma crudele verso un cassetto in cucina, e aprendolo tira fuori un coltello dalla lama lunga e affilata.

>Giochiamo un po'?...<

Tyler ancora a terra, osserva il corpo morto e martoriato di sua moglie. Chiude le mani a pugno come se volesse evidenziare una timida reazione. Ragna con due dita tocca la punta del coltello tagliandosi. Sembra che il dolore nemmeno possa sentirlo, visto che il dolore stesso è Lei...

L'uomo sdraiato a terra, muove le gambe come per rialzarsi Quella figura immonda non affrettando quel suo passo assassino, si avvia verso di lui completamente calma e rilassata. Tyler digrignando i denti, sembra aver ritrovato quella forza e quel coraggio che potrebbero quanto meno aiutarlo a salvare la vita di sua figlia. Si volta di scatto verso di lei e questa guardandolo con quel coltellaccio tra le mani, è pronta a sferrargli il colpo decisivo. L'uomo si rotola qualche passo più in là cercando di prendere tempo. Si alza quindi velocemente sotto lo sguardo imperturbabile di Ragna e riesce ad uscire correndo fuori dalla porta di casa per inseguire sua figlia.

Ragna si sente presa in giro.

Si posiziona sulla sua stessa linea dell'uomo e con una precisione maniacale lancia quel coltello violentemente che va a conficcarsi tra le scapole dell'uomo. Tyler  colpito cade a terra, e arrancando continua a trascinarsi verso il bosco. Del sangue inizia a fuoriuscirgli dalla bocca annunciando un tragico presagio. Allungando una mano verso la figlia che ormai vede a malapena e senza più forze cerca di urlarle qualche parola ma non ci riesce. Non ha più fiato ne voce. Gli occhi lacrimano dalla disperazione. Non ha paura di morire, ha paura per sua figlia...

La sua veste viene ben presto impregnata dal suo stesso sangue e l'ultimo filo di aria fuoriesce straziata dalla bocca dell'uomo. Gli ultimi istanti di vita dell'uomo sono cessati. Tutto è finito.

La figlia del Demonio esce dalla casa degli Smith. Il suo sguardo torna ad essere asettico e inespressivo come se nulla fosse successo. Appena messo piede fuori casa, quella che la generò dalla violenza carnale subita del Demonio, inizia a guardarla con Eve svenuta tra le braccia. Uno sguardo tra le due che vale più di mille parole...

La suora spaventata cerca come meglio può di affrettare il passo, e più lo fa, più le sue urla di dolore sono incontrollabili così come la perdita di sangue che fuoriesce marcio dal suo corpo sventrato e in forma sempre più abbondante. Ragna sorride mentre se la guarda per poi seguirla a debita distanza come schifata dalla presenza della sua stessa madre. Eve essendo svenuta non ha per fortuna assistito alla fine brutale dei suoi genitori e dopo esser entrate nel bosco, le due spariscono così come i lamenti lancinanti della suora che le accompagna.

 Ragna cambia strada avanzando fino al punto esatto in cui venne trovata dalla famiglia Smith, per poi  rimettersi sdraiata nella stessa posizione.

Non ci volle molto.

Una coppia di anziani in cerca di noci stava proprio passando da quelle parti.

>Guarda Margareth, c'è una bambina a terra. Dobbiamo soccorrerla immediatamente.<

La voce preoccupata dell'anziano si avvicina verso di lei non sapendo che in realtà sta correndo solo verso la morte...La sua.

Un nuovo sorriso si dipinge sul volto della malvagia ragazzina.

Un nuovo incubo sta presto nascendo...

La Figlia del Demonio è pronta per una nuova carneficina.





RAGNA DORMEWhere stories live. Discover now