Hollywood

210 20 0
                                    

Ore 17:45  siamo appena atterrati nella grandissima Hollywood e..che dire sono super iper emozionata..e poi con Harry "oddioo sono elettrizzata" mi prese per mano e scendemmo insieme dall'aereo e ci dirigemmo insieme verso la macchina che aveva noleggiato.
Mentre percorriamo la strada che ci porta alla macchina lui si volta e mi tocca il viso come per guardarlo negli occhi e mi sussurra dolcemente " sei la mia vita piccola Mia, ah prima che me ne dimentichi ..quando siamo in viaggio ti devo parlare di una cosa molto importsnte " io lo guardo emozionata e le rispondo " anche tu sei la mia vita,non scordararlo mai amore mio!" finito di dire questo mi sfiora il naso con un dolce bacio e continuiamo a camminare.
5 minut dopo..
Siamo arrivati alla macchina e lui prende la mia mano e mi dice "eccoci tesoro mio...è giunta l'ora di parlarti di ciò che ti ho detto prima" io risposi ."dimmi amore mio" ...e lui " ecco... Ci hanno fatto una nuova proposta per un nuovo CD e dobbiamo rimanere qui x 7 mesi" io le rispondo " OMG amore e terribilmente fantastico... Io ti sosterrò in ogni momento e x te ci sarò tutta la vita" lui commosso mi guarda e mi risponde " quindi resterai con me?" io lo guardo e le rispondo " hey dear avevi dubbi? Io resterò con te fino alla fine"  lui si volta e mi bacia e mi dice " così adesso dovremmo convivere e tu sarai la mia piccola Donna" io "siiiiii" lui "ah..cucciola dimenticavo ho mandato il tuo couriculum in un importante casa cinematografica e mi hanno risposto.." io lo guardo senza sapere se riedere o piangere e le dico " amore ma tu fai troppo x me" lui "non mi hai lasciato finire..." io"nnn-non dirmi che.." lui " siiiiii inizi la settimana prossima e sarai in compagnia di janette m'curdy" io" dimmi che non sto sognando..oddio Harry sei Fantastico.." lui "beh modest" non riesci a finire la frase che sento la sua bocca sulla mia eh beh..lei è fantastica..non mi vorrei fermare a quel bacio ma è ancora presto anche se è irresistibile aspetterò.
La limousine ci ha portati direttamente all'albergo così possiamo stabilirci nelle nostre stanze, non vedo l'ora...

Ariana Grande e Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora