You & I

273 23 0
                                    

Dopo aver cambiato la foto di ogni profilo, ci rimettemmo a tavola e continuammo a mangiare le pizze...decidemmo di cantare assieme You & I....
Finita la canzone mi disse "Neanche Dio ci può separare"

HARRY
Lo pensavo davvero,la amo,la amo,la amo!!
Quella notte dormimmo assieme nella sua camera completamente rosa,anche le coperte lo erano,ciò che differenziava il rosa erano le mie foto sul muri e 6 cuscini con la mia faccia sul suo letto.
Si addormentò subito io restai a guardarla aveva una fossetta ,proprio come me,e devo dire che cantava dannatamente bene,ho deciso ,chiederò ai ragazzi se durante il concerto ci concederanno di cantare assieme You & I...presi il telefono e inviai il messaggio ai ragazzi accettarono tutti,solo che Liam era un po' titubante... Domani le darò la notizia.
La abbracciai ,era la mia piccolina,nel vero e proprio senso della parola, avevano circa 30 centimetri di differenza, la abbraccia ,si rannicchió e diede una ginocchiata alle mie parti basse feci un piccolo grido,per fortuna non mi sentì.

ARIANA
Mi svegliai abbracciata ad Styles,dormiva ancora,era cosi bello,gli diedi un bacio sull'angolo della bocca,mi stavo alzando dal letto ,mi prese il braccio e mi tirò a lui,ci abbracciano e ci baciammo, mi riempì di complimenti, mentre io avevo la testa nell'incavo della sua testa, è veramente bello,e poi lui è incredibilmente dolce...

HARRY
È arrivato il momenti di dirle del concerto
Le dissi :"Ary..." e le diedi un bacio a stampo "tu canterai You & I con me al concerto di sabato prossimo".
Lei rimase a bocca aperta, io iniziai a farle il solletico e lei fece lo stesso ,solo che io non lo soffrivo ,ci baciammo e lei dise " uff non è giusto, nn soffri il solletico, ah e comunque cari Harold Ti amo,e sono sicura che neanche dio ci può separare!"

Ariana Grande e Harry StylesWhere stories live. Discover now