Slenderman

328 13 1
                                    

La storia di "Slender Man" è una delle vicende piu' inquietanti e misteriose che si siano mai udite,una storia sulla quale spesso è stata posata una cortina fumogena per celare un terribile segreto che ha falcidiato la pace di intere famiglie con quella che certamente puo' essere definita la piu' grande tragedia che possa capitare a un essere umano: il rapimento,la sparizione dei propri bambini.

Negli ultimi tempi,anche grazie a un concorso fotografico che ha incentivato la creazione di numerosi fake,si sono moltiplicati gli avvistamenti di Slender Man.....alcuni ovviamente falsi,altri estremamente verosimili anche perchè associati ad effettive morti/sparizioni di bambini.

Origini

Si dice che Slenderman sia il padre di un bambino morto anticamente in un incendio e che le fiamme gli avessero totalmente sfigurato il viso (ecco perchè lo Slenderman non ha tratti facciali). Questo "padre" da allora si aggira sempre in luoghi dove sono presenti bambini, proprio perchè vuole ritrovare suo figlio morto
La diffusione della leggenda su internet è impressionante, così come il numero di fake, che supera di gran lunga gli avvistamenti reali.

Aspetto

Slenderman appare come un uomo alto e pallido, completamente privo di tratti somatici nel volto. Indossa una giacca nera con una cravatta e può far fuoriuscire tentacoli dalle sue spalle.
Capita, in rari casi, che testimoni abbiano visto aprirsi una bocca, fornita di denti aguzzi e una lingua nera molto lunga che usa per strozzare le vittime.

Capacità

Si dice che Slenderman faccia scomparire i bambini. Per fare ciò usa diversi poteri, come ad esempio i suoi arti prolungabili o i suoi tentacoli. Si dice che i tentacoli di Slenderman abbiano un effetto ipnotico che costringe le vittime ad andare verso di lui.

Nelle diverse storie, lo Slender Man possiede diversi poteri ho capacita che non rientrano nel normale. Come molti sanno (presumendo che siete dei fan ho lettori che anno letto il Creepy-Pasta) Slender Man è capace di interferire su tutti i sistemi elettrici è elettronici da una distanza di circa 50 piedi (15.2 metri) e più si avvicina più la interferenza aumenta, tale interferenza ha la capacita di influenzare anche il sistema nervoso umano causando: vertigini, nausea, disorientamento e in forme più gravi vomito, mal di testa, svenimento e perdita di memoria temporanea. Ma gli effetti non si limitano solo a questi si aggiungono anche: Insonnia, paranoia, aggressività, panico, ansia e allucinazioni. Se si è sottoposti a un costante interferenza gli effetti si intensificano causano effetti più devastanti come: disturbo dissociativo dell'identità, autolesionismo, disturbo ossessivo-compulsivo di personalità fino a arrivare persino al suicidio.

Slender Man possiede anche capacita come teletrasportarsi
ciò gli permette di muoversi da un punto all'altro senza spendere tempo e distanze.
Slender Man possiede anche delle capacita manipolatrici secondo quale riesce a convincere persone a fare cose senza che lo sappiano come andare in un posto o dimenticare delle cose.

Slender Man possiede anche la capacita di mimetizzazione secondo quale riesce a non farsi individuare visivamente o sensorialmente. Ciò spregerebbe perché nessuno lo vede direttamente ma solo tramite foto ho telecamere.

Slender Man possiede anche la capacita di far uscire dei supporti tentacolari, non si può definire una capacita, ma come letto gli usa per attaccare, braccare, bloccare o per muoversi rapidamente per raggiungere zone con poco praticabili per i normali mezzi di movimento e teletrasportarsi.

In fine Slender Man sarebbe capace di creare dei servi che sono stati chiamati: Proxy (significa: intermediario). Questi servi obbediscono ai voleri di Slender Man dopo un lavaggio del cervello causato dal marchio (aggiunta dal fan perché nella storia originale non ci sono prove che questi Proxy portino un marchio)o sono in parte sotto il controllo di Slender Man e obbediscono in parte perché sono manipolati da questo ultimo. Ci sono anche alcuni casi che certi Proxy non obbedisco a Slender Man e vengono chiamati: Mutinoxy (e un termine che deriva dalla unione di due parole mutinous: significa "ammutinato" può essere anche tradotto come: "ribelle" o "sovversivo". E la parola "proxy" ).

Effetti collaterali

Come già accennato Slender Man ha causato numerose produzioni di diversi fenomeni sociali dalla creazione di creature simili a lui à numerose altre cose che risulta troppo vasto da elencare tutto. Slender Man ha guadagnato un enorme fama come dichiarato da molte persone tra cui Aleks Krotoski, un commentatore della BBC Radio 4. Molti non conoscono pero la parte più terribile del fenomeno di Slender Man. Un articolo americano della Redazione ANSA riporta: "Dodicenni accoltellano amica per sacrificio horror" - A Milwaukee, volevano sacrificarlo a Slenderman, personaggio di black stories questo reato e stato seguito da molte persone in America ecco cosa e successo.

Riportato dai giornali:

"Ancora una volta l'America è sotto choc per un fatto di cronaca che poteva finire in tragedia. Due ragazzine di dodici anni hanno accoltellato una loro coetanea. La motivazione: si ispiravano a una serie horror e volevano quindi sacrificarla in nome di Slederman. La ragazzina è stata colpita da 19 coltellate ma per fortuna non è morta. Lotta per sopravvivere, è riuscita infatti a salvarsi e a chiedere aiuto ma le cose dovevano andare in modo diverso, almeno secondo i piani delle ragazzine.

La polizia ha subito identificato le due ragazze che sono colpevoli appunto di tentato omicidio, anche se negli Usa ci sono altri capi di imputazione Le due - secondo una prima ricostruzione della polizia - hanno attirato l'amichetta in un bosco vicino a Milwaukee e l'hanno colpita selvaggiamente. Ma la ragazzina ha avuto la forza di chiedere aiuto: nonostante le ferite profonde la ragazza avrebbe raggiunto la strada e avrebbe poi chiesto aiuto. Portata subito in ospedale è in gravi condizioni adesso lotta per sopravvivere.

Sembra che le due ragazze nonostante la giovane età saranno giudicate dalla giustizia come adulte. Ribadiamo il movente di questo gesto: dovevano sacrificare la loro amichetta a questo mostro horror che spopola sul web negli USA.

Si spera dopo alcuni giorni che la piccola potrà tornare a vivere anche se non potrà mai dimenticare quello che le è accaduto."
Dopo ciò ci siamo resi conto che il fenomeno di Slender Man sta assumendo una piega inaspettata e speriamo che non degeneri ulteriormente, ma purtroppo siamo stati informati che alcune persone seguono questa sorta di movimento dell'horrore e che numerose persone anno iniziato a seguire Slender Man come una religione pagana.

Gli incidenti penali con causa legata a Slender Man sono attualmente:
31 maggio 2014 - Stati Uniti d'America, Wisconsin, Milwaukee - "Dodicenni accoltellano amica per sacrificio horror."
2014 - Stati Uniti d'America, Ohio, Contea di Hamilton - "Adolescente ossessionato da Slenderman accoltella madre".
4 settembre 2014 - Stati Uniti d'America, Florida, Port Richey - "Adolescente ossessionata da Slender Man, da fuoco alla propria casa con dentro la madre e fratellino metre dormivano".

Creepy Stories Where stories live. Discover now