Capitolo 23.

305 11 2
                                    

Nadine's pov.

Arrivammo a casa,Harry mi aveva accompagnato con la macchina,apri la porta e FINALMENTE A CASA! non abitavo piú con mia madre,avevo comprato un appartamentino per me è per ls piccola.

-Emmh..ti posso parlare?

Chiese Harry.

-Certo,metto a letto la piccola e parliamo...se vuoi puoi salire di sopra con me.

-Emmh,okay.

Misi la piccola a letto e le diedi un piccolo bacio sulla guancia,lo stesso fece Harry,poi scesimo giú e ci sedemmo sul divano.

-Allora di cosa vuoi parlarmi?

Chiesi.

-Di noi.

Oh..

-Senti Harry,non è un discorso che vorrei prendere in questo momento,facciamo un'altra volta.

-No! Ho bisogno di parlarti adesso.

-Okay,dimmi tutto.

Prese un respiro e poi cominciò a parlare.

-È da un pò che non ci vediamo e la colpa è stata mia...ma non mi ero allontanato perchè non ti amavo piú,mi ero allontanato perchè non mi sentivo pronto a fare il padre,in questi nove mesi non ho fatto altro che pensare a te,mi ero allontanato perchè volevo tempo,mi sono allontanato con l'intenzione di ritornare,infatti sono ritornato,ma volevo ritornare pronto,per questo sono sparito,questi nove mesi mi sono serviti per prepararmi,per crescere,ti giuro che non ti avrei mai lasciato,l'ho fatto a malincuore,mi sono sentito costretto,mi sono sentito buttato in una situazione piú grande di me,mi dispiace Nadine,io ti amo ancora e sono sicuro che anche tu mi ami ancora...perdonami se puoi.

Lo guardai,poi cominciai a parlare.

-Harry,tu te ne sei andato perchè volevi tempo,ma mentre tu cercavi di crescere io mi sono ritrovata a 18 anni,incinta,se non ci fossero stati mia madre,Louis e Violet io sarei rimasta sola,tu ti sei sentito buttato in una situazione piú grande di te,cosa dovrei dire io? Le tue motivazione sono giuste,accolgo le scuse,ma capisci che non posso perdonarti cosí presto,hai ragione,ti amo ancora,anche piú di prima,ma perora è troppo presto.

-Nadine,non puoi dirmi questo,sto male senza te,io capisco la tua rabbia,ma voglio farmi perdonare,se potessi tornare indietro sicuramente non ti lascierei sola,anzi,rimarrei al tuo fianco,la capisci bene che non posso tornare indietro,il passato è passato,adesso guarda il presente,pensa ad un noi,pensa a noi come famiglia,io tu e la bimba,insieme,felici,come una vera famiglia,pensa a quanto potrebbe essere bello.

-È difficile Harry.

-Lo so che è difficile,ma ricorda che io ti ho fatto una promessa,davanti a piú 300 persone ti ho chiesto di sposarti e ti promesso che ti avrei fatto vivere una vita perfetta,io voglio ancora mantenere quella promessa,quindi Nadine Smith,te l'ho chiesto una volta e te lo richiedo di nuovo,vuoi sposarmi?

È inutile,lo amo troppo,può anche tagliarmi un braccio di proposito,io lo amerei lo stesso e continuerei a perdonarlo.

-Si,si,si! Ti ho detto si una volta e te lo dirò per sempre Harry Styles.

Ci alzammo contemporaneamente e ci baciammo,un bacio passionale,desideroso.
Mi è mancato troppo,oramai è come una droga per me,lo amo troppo è semplicemente la moa vita.

La mia storia è cominciata con lui e con lui finirá,ormai siamo una cosa sola,mi ha fatto male tante volte,ma altrettante volte mi ha fatto bene,riesco ad immaginare la mia vita solo con lui,riesco ad immaginare un "noi",riesco ad immaginarci felici,non importa se vivremo in una casa piccola,magari avendo pochi soldi,l'importante è che noi ci amiamo e sono sicura che con quei pochi soldi non faremo mancare nulla alla nostra piccina,lei è il frutto della nostro amore,è la cosa piú preziose che abbiamo,vale piú di mille diamanti,e la proteggeremo anche a costo della vita.

-Ti amo Nadine e lo farò per sempre.

-Ti amo Harry e lo farò fino alla fine dei miei giorni.

-Se dopo la morte c'è una vita,io ti amerò anche in quella.

-E giurami che questa volta sará per sempre.

-Sará per sempre amore mio.

-Per sempre.

- Per sempre.

FINE.

-----ANGOLO AUTRICE.

ECCO QUI L'ULTIMO CAPITOLO,SPERO CHE LA STORIA VI SIA PIACIUTA,VOLEVO RINGRAZIARVI TUTTE PER AVERMI SEGUITO E SOPRATUTTO VOLEVO RINGRAZIARE LA MIA AMICA NANCY CHE LETTO QUESTA STORIA E MI HA SPINTO A CONTINUARE AD AGGIORNARE,SO CHE SARÁ TRISTISSIMA PERCHÈ QUESTO L'ULTIMO CAPITOLO,TI VOGLIO BENE NANCY❤ VI CHIEDO DI LEGGERE LA STORIA CHE SCRIVE CON LA SUA AMICA SI CHIAMA "UN IMPREVISTO IN AMORE" LA TROVATE SUL PROFILO DELLA SUA AMICA ( MARYYFERRARA)

GRAZIE A TUTTE!❤

||Happily.|| h.sWhere stories live. Discover now