Capitolo 20.

258 12 0
                                    

Harry's pov

-Sono che abbiate fatto pace.

Dissi accarezzandole i capelli.

-Anch'io.
Disse lei.
-Dopodomani sará il tuo compleanno.
Dissi.
-Giá...
-18 anni...la mia bambina sta crescendo.
-Non sono piccola.
-Si che lo sei.

Mi diede un bacio.

-Che vuoi fare per il tuo compleanno?
-Niente.
-Ma come? Non vuoi stare con me?
-Certo che voglio.
-Allora posso pensare io a tutto?
-Si.

***** il giorno del compleanno.

Nadine's pov.

Mi svegliai e scesi le scale.

-Auguri amore mio!!
Disse mia madre.
-Grazie mamma!
Risposi abbracciandola.
-Stamattina è venuto Harry,ha lasciato questo.

Mi passó una grande scatola,c'ers un biglietto attaccato.

"Auguri amore mio,non potremo vederci prima di stasera,apri lo scatolo,troverai un vestito,mettilo stasera,per le 18:00 vai da Violet,porta anche il vestito,lo indosserai stasera.
Ti amo."

Che dolce che è.

****
Alle 17:30 andai a casa di Violet.

-Auguriii!!
-Graaazie!!

Allora avrai intuito che per stasera abbiamo organizzato qualcosa,ma non posso dirti cosa abbiamo organizzato,adesso ti faccio bella,piú di quanto tu lo sia giá.

Mi fece sedere e cominciò ad arricciarmi i capelli,poi passò al trucco.

-Ora vestiti.

Mi vestii e poi mi guardai allo specchio,ero bellissima,irriconoscibile...il vestito era lungo fino al ginocchio,il corpetto era stretto,a cuore e di un bellissimo color blu royal,il sotto invece era nero e ampio,come scarpe indossavo dei tacchi altissimi neri,ero veramente bellissima.

-Sei bellissima!
Disse Violet abbracciandomi,anche lei era molto bella.
-Andiamo.

Arrivammo davanti ad una bellissima villa,entrammo dentro una stanza dove c'erano delle scale,mi sporsi e vidi tutti i miei amici e parenti sorridevano,alla fine delle scale c'era Harry che mi aspettava sorridendo,indossava uno smoking,era veramente elegante.
Scesi le scale con un sorriso da ebete sulla faccia,Harry mi prese la mano mi portò al centro del grande salone,all'improvviso partí una musica lenta,Give me.love di Ed Sheeren,io e Harry cominciammo a ballare ondeggiando sotto gli occhi di tutti altri che sorridevano o facevano foto,quando finí la.musica tutti applaudirono e Harry mi baciò.
-Auguri principessa.
Lo abbracciai e poi mi girai verso gli altri.

-Auguriiii!
Dissero tutti in coro.

La festa procedeva perfettamente,era l'ora dei regali,aprii quello di tutti,avevo ricevuto delle belle cose,ora toccava ad Harry,voleva essere l'ultimo a darmi il regalo,mi fece mettere di nuovo al centro del salone,tutti gli altri guardavano Harry stranito,mentre Violet,Zayn,Niall,Liam e Louis sembrano giá a conoscenza del tutto.
Harry prese il microfono.

-Emmh..bene,non so da dove cominciare,non ho nessun discorso preparato.
Amore mio,stiamo insieme da un anno ormai e posso dire che questo è stato l'anno piú bello della mia vita,è stato un anno pieno di alti e bassi,ci siamo litigati parecchie volte,a volte anche per cose stupide,ma nonostante tutto,ti amo,ti amo e non smetterò mai di farlo,ti amo quando ti incazzi,ti amo quando cominci a parlare e non la finisci piú,perchè sei veramente logorroica amore mio,ti amo quando sei felice,ti amo quando sei triste,ti amo quando sei arrabbiata con me,ti amo quando ridi,ma sopratutto amo i tuoi pregi e i tuoi difetti,amo i tuoi difetti perchè ti rendono una persona,ma amo i tuoi pregi perchè ti rendono speciale,grazie a te ho imparato che la vita non è fatta solo di sofferenze,grazie a te ho trovato la felicitá,grazie ho capito che non si soffre solo quando ho mal di testa,grazie a te ho capito che le persone sono speciali,tu con la tua semplicitá e con la tua spenzieratezza mi hai insegnato a vivere la mia vita.
Devo chiederti scusa,scusa se a volte mi arrabbio,scusa se a volte non misuro le parole e ti ferisco,scusa se non sono perfetto,ma ti amo lo stesso,anche non essendo perfetto...Nadine,forse è una decisione un pò affrettata,ma so che tu sei quella giusta,puoi anche dirmi di no,tanto ti amerò lo stesso e rimarrò con te per sempre...Nadine,mi vuoi sposare?

O dio,mi aveva chiedo di sposarmi ed io volevo farlo.

-Si,si,si,si! Certo che ti sposo!

Dissi per baciarlo!

Tutti applaudirono,ero veramente felice,forse troppo felice,si può morire di felicitá,perchè se si può...io morirò presto!

-----angolo autrice.

Eiii!! Ecco un'altro capitolo,personalmente lo amo! Che ve ne pare?

Vi chiedo di leggere questa storia " un imprevisto in amore" di Maryyferrara.

La scrive una mia amica (N16082000) insieme a questa ragazza (Maryyferrara) spero che loro storia vi piaccia,io la amo!!

Alla prossima!

||Happily.|| h.sWhere stories live. Discover now