20) voce dall'alto

339 8 1
                                    

Paul sta lavorando nel suo negozio quando sente un voce tonante provenire dall'alto: "Paul, vendi il tuo negozio." Lui la ignora . Va avanti così per giorni. "Paul, vendi il tuo negozio per 3 milioni di dollari." Dopo settimane, cede e vende il negozio. La voce dice "Paul, vai a Las Vegas." Lui chiede perché. "Paul, prendi i 3 milioni di dollari e portali a Las Vegas." Lui obbedisce e va ad un casinò. "Paul, vai al tavolo del blackjack e punta tutto."  Paul esita, ma sa che deve farlo. Affronta un diciottenne. L'avversario mostra un 6. "Paul, take a card." Cosa? L'avversario ha... "Prendi una carta!" Paul prende un asso. 19. Respira sollevato. "Paul, prendi un'altra carta." Cosa? "PRENDI UN'ALTRA CARTA!" Paul chiede un'altra carta. Un altro asso. Ha un 20. "Paul, prendi un'altra carta." Ho un 20! Grida Paul. "PRENDI UN'ALTRA CARTA!" tuona la voce. Ottiene un altro asso. 21. La voce tonante dice: "Incredibile!"

S. A
Questa capitolo io non l'ho capito, ma forse solo perché non conosco il blackjack. Se qualcuno conosce le regole del gioco, forse lo capirà.
Non è divertente, scusatemi, ma io ho tradotto quello che ho letto. Per farmi perdonare di questo capitolo orrendo, vedrò se riesco ad aggiornare un altro dopo.

1000 barzellette divertenti (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora