10) non voglio imparare la matematica

363 15 2
                                    

Una mamma e un babbo erano preoccupati per il loro figlio che non voleva imparare la matematica nella scuola in cui si trovava, così decisero di mandarlo ad una scuola cattolica.
Dopo il rimo giorno di scuola, il figlio corre in casa, va dritto in camera sua e chiude la porta sbattendola. La mamma e il babbo erano un po' preoccupati e andarono nella sua camera per vedere se era tutto okay. Lo trovarono seduto alla sua scrivania a fare i compiti. Il ragazzo continuò a fare così anche per il resto dell'anno.
Giunti alla fine dell'anno, il figlio porta a casa la pagella, per farla vedere alla madre e al babbo. I genitori la guardano e vedono che ha 10 e lode in matematica.
La mamma e il babbo sono molto felici e chiedono al figlio: "Cosa ha fatto cambiare la tua idea sull'imparare la matematica?"
Il figlio guarda la mamma e il babbo, poi dice: "Bene, il primo giorno, quando sono entrato in classe, ho visto un ragazzo inchiodato sul segno del più sulla parte posteriore della stanza, dietro la cattedra. Mi sono spaventato, credendo che se non avessi imparato bene la matematica, mi sarei ritrovato come quel ragazzo, inchiodato sul segno del più!"

Okay, non c'è bisogno che ve la spieghi, penso che l'abbiate capita tutti. Se qualcuno non l'avesse capita me lo dica, gliela spiego.

1000 barzellette divertenti (SOSPESA)Where stories live. Discover now