Prologo:Marlie's part

41 3 0
                                    

Marlie

"Benvenuti su MBM!
Io sono Marl e sono felice di presentarvi questo nuovo canale!
Mi chiamo Marlie Ski Butterfield,ho 16 anni e vivo a Londra da pochi mesi.

Mi sono trasferita qua circa cinque settimane fa. Il trasloco è stato piuttosto tragico,ahah" spostai una ciocca di capelli che per sbaglio mi era finita nell'occhio "Ma non sono qui a Londra per caso. Circa 16 anni fa nacqui io,in un luogo piuttosto appartato della California. Ricordo ancora gli occhi di mia madre,neri come la pece che mi fissavano. La prima volta che la riuscii a vedere penso che eravamo a casa,nella nostra bellissima e comodissima casa in campagna,in una triste e innocua cittadina vicino a San Diego. Una casa che lasciammo qualche anno dopo per trasferirci a Madrid,sì la nostra vita è piuttosto movimentata. Ma non sono qui per parlarvi delle mie varie case,bensì della mia strana famiglia.
Nata dalla mamma dagli occhi color cioccolato,Natalia e dal papà Sam,papà comune di ben quattro persone. Quattro persone completamente diverse:Marl,Lox,Asa e Morgan. Morgan è mio fratello maggiore,nato da papà Sam è Jaqueline,mamma di Asa e Lox. Si trasferì a Madrid a 23 anni,tre anni fa,con la sua dolcissima fidanzata Kelly,di 24 anni. Asa invece è una delle mie ragioni di vita" sorrisi allo schermo quasi dimenticandomi di essere davanti ad una Canon "ha pochi anni più di me e c'è sempre stato,nonostante le mamme diverse,i litigi e la distanza lui c'è sempre stato. Non come sua sorella Loxie,Loxie Maxwell Thorton Boop Farr Butterfield,o come si chiama,che non ha mai voluto conoscermi per via dei vari problemi di famiglia.
A parte questo,sono felice e fiera della mia piccola famiglia. Anche perché sono figlia unica e un pochino viziata,ahah.
Ma,purtroppo,questo cambierà tra poche settimane. I miei genitori non sono contenti di avere una sola figlia,no,perciò hanno deciso di allargare la famiglia e ora la mia futura sorellina è dentro la pancia di mia madre e tra poco uscirà come un pulcino dal suo uovo." spiegai
"Ora vi spiegherò della mia situazione in questo momento. Sono arrivata a Londra,come ho già detto,più o meno cinque settimane fa,in un caldo giorno d'estate. Appena finì la scuola partimmo e dopo dieci lunghe ore di viaggio arrivammo,raggiungemmo un albergo abbastanza carino,dove rimanemmo una settimana e poi ci trasferimmo qui,in una casetta vicino a quella di Asa e tutta la sua famiglia. Una gialla casetta Londinese,poco distante dal centro,con un piccolo giardino tutt'attorno. Ma il motivo per cui sono qui? Ebbene sì,la mia storia non si conclude a un divorzio normale e ad una nascita di una bambina dalla pelle color cioccolato e gli occhi leggermente a mandorla,ovvero io. Quando ci trasferimmo a Madrid non ci trasferimmo solo per piacere ma per distrarci dai vari problemi affrontati. Tre anni fa mia madre e mio padre si lasciarono,così io e Sam,più un fratello che un padre per me,ci trasferimmo a Madrid,vicino a Morgan e Kelly. Poco dopo si accorsero di non poter stare distanti allora mamma venne a vivere da noi,ma pensarono di allargare la famiglia e la piccola casa in centro a Madrid non sarebbe bastata per quattro persone. Così ora mi ritrovo qui a parlare di me davanti ad una telecamera in una camera tutta color mare,in una casa non troppo in centro per non poter riposare in un sabato pomeriggio ma troppo fuori per poter andare in cinque minuti a piedi a Picadilly Circus.

Non ho ancora visto Asa da quando sono arrivata perché è partito per una vacanza con la sua famiglia due mesi fa e torna dopodomani credo. Così nel tempo libero ho deciso di fare questo video e distrarmi un po' con questo canale,un piccolo spazio tutto mio.
Io sono Marl e spero di avervi tenuto in qualche modo compagnia. Un grande saluto e ci vediamo al prossimo video!" salutai appoggiando la mano sulla telecamera,il saluto comune a molti youtubers.

Esportai il video sul mio Mac e poi cominciai ad editarlo,perdendo tutta la notte ma dimenticandomi in quel breve momento di tutti i problemi."

Angolo Autrice :)

Hello!
Spero siate riusciti a leggere tutto e se siete riusciti congratulazioni :*
Dettò ciò,vi ringrazio per aver letto e magari stellinato (o come si dice) :)
Io sono Marlie,o almeno così mi firmerò con questo nome finché non ne troverò uno più carino.
Spero davvero che il prologo sulla nostra carissima Marl vi sia piaciuto e non vedo l'ora di continuare a scrivere sulla sua vita.
Grazie ancora,
xx .(:
~Marlie

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 20, 2015 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

One story, two lifesWhere stories live. Discover now