8

4.9K 86 7
                                    

"Ehi bellissima dovresti farmi un favore, lo so non ci sentiamo da un pò di tempo, ma sei l'unica su cui possa contare in questo momento...mi hanno ritirato l'auto, mi potresti venire a prendere, sono vicino al cinema Two Towers, sai che ti amo, vieni per me"

Si, rimasi scioccata, era mezzanotte e uno sconosciuto che dice di amarmi vuole che lo vada a prendere, si lo ammetto ero anche molto curiosa di sapere chi fosse. Gli mandai un messaggio senza pensarci due volte "scusa ho cambiato telefono, chi saresti? "

"Ele sono David White, il tuo migliore amico al liceo"

....ah....era da un bel pò che non lo sentivo...da quando mi aveva detto che non voleva una semplice amicizia tra noi...si, mi sono sentita una stronza egoista a scappare via da lui perchè si era dichiarato, ma avevo paura di sbagliare....

"Dammi dieci minuti" gli risposi

"Sei la migliore" ...sorrisi leggendo quelle parole.

Andai in bagno, mi vidi allo specchio e per poco non rischiavo di romperlo per la mia bruttezza. Avevo delle occhiaie orribili, gli occhi rossi come se avessi presi chissà quale droga e pallida in viso. Cercai di riparare con il correttore e il fondotinta, misi la matita e il mascara....mi rispecchiai e decisi che poteva pure andare bene. Sciolsi i capelli e li sistemai, dopo di che presi il cappotto e le chiavi della moto che tenevo sul comodino e uscii di casa.

Partii e dopo cinque minuti arrivai davanti al cinema, lo vidi. Era proprio lui. Nell'istante in cui lo vidi mi vennero in mente vari ricordi di me e lui. Per me è stato come un fratello tra il primo superiore e il quarto, ci divertivamo un mondo insieme e si prendeva sempre cura di me, specialmente quando scappavo di casa per colpa di mia madre che iniziava a sclerare di brutto.

Scesi dalla moto. Lui si avvicinò, mi sorrisi e si portò una mano dietro la nuca imbarazzato.

David: scusa se ti ho disturbato a quest'ora, ma non sapevo più a chi chiamare, i miei genitori non ci sono, sono via per lavoro mentre i miei amici sono messi peggio di me...

sorrisi e ancora mezza confusa dissi : non ti preoccupare, hai fatto bene a chiamarmi, almeno ritornerai a casa sano e salvo.

David: grazieee! - mi abbracciò e io ricambiai l'abbraccio anche se ero un pò titubante.

Dai allora andiamo..-mentre lo dissi la mia pancia incominciò a brontolare e io arrossii violentemente pensando che questo non era il momento giusto per far brontolare la pancia

David: ahaha hai fame?

imbarazzata annuii.

David: allora andiamo a comprare qualcosa da mangiare- continuava a ridere

Ho voglia di gelato, vado al negozio e dopo ce lo mangiamo insieme, che ne dici?- risi anche io, la sua risate era molto contagiosa

David : ci sto, dai andiamo

Ci misimo sulla moto e andammo al negozio, ma lui restò appoggiato al mezzo mentre io entrai per prendere quello che sarebbe stata la nostra cena.

Mi avvicinai al congelatore dove era pieno di gelati e ne scelsi uno, mi girai e vidi una persona al mio fianco.....

POV. MATT (prof. Smith)

Era quasi mezzanotte, non avevo ancora cenato, avevo molta fame, ma le mie doti artistiche in cucina in questo momento mi avevano abbandonato. Perciò decisi di andare in un negozio a comprarmi qualcosa di surgelato. Senza pensarci due volte mi infilai una maglia a maniche lunghe attillata pensando che fuori non facesse tanto freddo e i jeans. Dato che ero lontano da l'unico negozio che era aperto a quest'ora dovetti prendere l'auto.

Dopo qualche minuto arrivai a destinazione. Entrai con calma nel negozio, era vuoto, tranne per una ragazza che stava vicino al congelatore a rovistare cosa doveva prendere. Andai anche io e iniziai a osservare i cibi lì dentro, non prestando attenzione a quella che mi stava al fianco.

Mi passai una mano fra i capelli *cavolo troppe cose tra cui scegliere* pensai.

Mentre finii di pensarlo una sentii una voce dirmi

x: ha bisogno di una mano?

le risposi di no quando vidi i sofficini, li presi, mi girai e....sorrisi vedendola....

Ragaaaaaa scusatemi tantissimo, ma ho avuto dei problemi con la linea dato che non sono a casa mia, voi sapete che io vi amo tanto, ma non ho proprio potuto scrivere il capitolo prima di oggi, scusatemi. Beh che dire vi adoro 9k di visualizzazioni woooow non me lo sarei mai immaginato, vi amo tantissimo. Ah la foto di sopra è la moto della nostra Ele *-*

Cooomunque passando a cose un pò più serie vi volevo dire che ho deciso che i capitoli li pubblicherò una volta a settimana il mercoledì. Si lo so, volete ammazzarmi, ma relax take it easy, ai lov iuuuu ahhaahh <3

Detto ciò vi invito a lasciare sempre una stellina, le stelline sono belle, amatele, io le amo quindi anche voi...ahaha no dai scherzo, era uno sclerotime ahahahaha.

Che dire...alla prossima e grazie ai miei amati lettori gnaww *-*

Sex with our teacherWhere stories live. Discover now