Chapter two.

110 9 3
                                    

E io? Io morivo dentro.
"Mamma...non sei seria vero?" speravo che fosse solo un brutto scherzo. E sottolineo brutto.
"Certo tesoro sei contenta?"
Non vedevo Justin da sei anni e non ne avevo voglia,una parte di me gli dava la colpa dei miei mostri.
Tutto è cominciato quella sera, è andato tutto a rotoli, era il mio migliore amico che mi sosteneva sempre e poi? Poi mi aveva lasciata sola per una carriera,soldi e puttane.
Mia madre mi guardava stranita e solo ora mi ero resa conto che ero persa nei miei pensieri e mia madre aspettava qualche reazione da parte mia che però non arrivò, ero semplicemente sconvolta, -certo lei non sapeva che ormai ero arrivata ad odiarlo- ma mi aspettavo lo capisse, così decisi di dirglielo senza troppi giri di parole:
"No mamma. Io odio Justin e non voglio più vederlo." lei mi guardò stupefatta
"Tesoro..qual'è il problema?" si sedette sul letto e mi fece segno con la mano di sedermi accanto a lei
"Mamma vedi,io lo odio perchè mi ha lasciata sola-" non volevo dirle dei tagli così deviai il discorso sulla morte di mio padre di pochi giorni prima del mio tredicesimo compleanno "- quando è morto papà.." Bene. Avevo mentito a mia madre..ma forse questa era anche la veritá (?) non ci riflettei a lungo, mia madre mi abbracciò e cercò di consolarmi con parole del tipo 'lui non voleva abbandonarti' 'doveva partire per realizzare il suo sogno' ma io non riuscivo ad accettare tutto questo, tuttavia con esitazione annuì e la seguì di sotto per la cena, non avevo molta fame ma mi costrinsi a mangiare qualcosa solo per compiacere mia madre.
Ero anche sull'orlo dell'anoressia, quando Justin partì io cominciai a strafogarmi di tutto ciò che trovavo poi però non sopportando le prese in giro di tutti cominciai a digiunare e ho perso ben 45 kg.
Alla fine della cena andai in camera mia con i sensi di colpa per aver mangiato: le parole dei miei compagni rimbombavano nella mia testa.
#InizioFlashback#
Justin era ormai partito da 3 lunghi e dolorosi mesi, avevo preso 20kg e essendo prima poco sovrappeso diventai obesa e i miei compagni mi prendevano sempre in giro.
Entrai a scuola a testa bassa sapendo cosa mi stava aspettando, la capo delle cheerleaders: Lola venne verso di me e mi esaminò dalla testa ai piedi per poi risalire alla testa e far comparire un ghigno sul suo volto:
"Guarda guarda..Karola la palla"
"L-lasciami in pace" mi maledissi mentalmente per aver mostrato debolezza,bene. Ora ero fregata.
"Oh che c'è? Non sai parlare? Eppure la bocca per mangiare cel'hai -" fece una pausa per ridere sarcasticamente "- e si vede." quelle parole mi avevano distrutta, non risposi e mi allontanai sentendo gli occhi pizzicare .
#FineFlashback#
Risi di me stessa a quelle immagini. Mi sento così stupida ed impotente. Con un gesto veloce presi ogni cosa che mi capitava sotto tiro per poi tirarla a terra e guardare come ogni cosa si infrangeva. Presi il mio telefono che per fortuna si era solo scheggiato e vidi che avevo un messaggio:
Da sconosciuto:
Ehy Karola! Ho saputo che verrai, da quanto non ci si vede
Ringrazia tua madre da parte mia per avermi dato il tuo numero...
Lo avevo perso .
Per sempre tuo
-J
Lo lessi per un paio di volte non capendo all'inizio, poi realizzai :
Justin.
Si certo..lo aveva perso, non credetti a nulla.
Scesi le scale come una furia e andai verso mia madre col telefono in mano e la aggredì:
"Perchè hai dato il mio numero a lui?" Urlai e le lacrime cominciarono a scendere, lei provò ad avvicinarsi a me per abbracciarmi ma mi scansai.
"Tesoro siete amici e io volevo solo aiutare la mia bambina"
Continuavo a scuotere la testa in shock.
"Io non sono la tua bambina, io ho 19 anni capito? E ora me ne vado da qui.
Andai in camera mia senza aspettare una sua risposta, presi tutto quello di cui avevo bisogno, riempì subito la valigia con tutti i vestiti che avevo in armadio e poi scesi sotto dove rivolsi uno sguardo assassino a mia madre prima di aprire la porta.
Mi voltai verso di lei che era incapace di fermarmi, la squadrai dinuovo per poi dire un timido 'Addio' e uscire.
-----------------------------------------
Ciao! Questo è il secondo capitolospero vi sia piaciuto,ci tengo a dire che è la prima FF che scrivo e quindi vorrei un parere..
Continuo a 3 voti o anche 2 ❤

Giorni di un futuro passato ||Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora