1) Monza

187 5 0
                                    

Siamo in viaggio da un po già, ma non dovrebbe mancare molto.
- Papà quanto manca ancora?
- Poco Mad, tranquilla la "tortura" è quasi finita...
- Lo spero non ne posso più!
I viaggi troppo lunghi come questi non fanno prorpio per me, non faccio altro che sentirmi male per tutto il fottuto viaggio, rischiando di vomitare a momenti...blè!
Sarete un po confusi, ora vi spiego meglio.
Mi chiamo Madison, ho 16 anni. Ho un fratello più grande di un anno di nome Mattew, iperprotettivo e anche se a volte non sembra, ci vogliamo molto bene.
Abbiamo vissuto qualche anno in America, per poi trasferirci qui in Italia, a Roma un po di anni fa, finché mia madre ci ha lasciati lo scorso anno a causa di un maledetto tumore al cuore! Mio padre la amava molto e chiaramente è quello che ha sofferto più di tutti, ma anche per me e mio fratello è stato un brutto periodo...
Continuare a vivere li era diventato impossibile e così papà ha trovato un impiego come meccanico a Monza, dove siamo diretti in questo momento. Nuova città, nuova casa, nuova scuola, nuove compagnie...si ricomincia tutto da capo!
Come vi ho detto mio padre lavorerà come meccanico e non vede davvero l'ora di cominciare, quindi potrete immaginare che i motori sono la sua più grande passione , ed indovinate un po? La trasmessa molto anche a me e Mattew. Mio fratello infatti è un pilota, corre in una categoria minorile di corse per auto, la Formula 5. Cerco di non mancare mai alle sue gare, anche perché tralasciando il dettaglio che odio i lunghi viaggi, grazie alle sue gare ho girato molto l'Italia, in quanto si tratta di un campionato nazionale. È molto bravo e lo scorso anno è arrivato secondo nella classifica finale. Fortunatamente la perdita della mamma non lo ha frenato in un certo senso.
Sono molto entusiasta all'idea di trasferirmi a Monza perché proprio lì c'è uno dei migliori circuiti del campionato, sinceramente è il mio preferito! E poi so che vicino la nostra nuova casa c'è anche un parco molto grande e bello e considerando che amo stare all'aria aperta sarà perfetto, anche se senza la mamma nulla sarà più perfetto, ma devo essere forte, per me ma soprattutto per mio padre...
Ad un tratto la macchina rallenta e accosta accanto ad una casa, se così si può chiamare.
- Siamo arrivati, ragazzi scendete forza e aiutatemi con i bagagli!
Io e Matt usciamo finalmente dalla macchina e appena mettiamo piede dentro casa, restiamo entrambi esterrefatti.
-Wow!

Ps. I love youWhere stories live. Discover now