I really like you

116 11 2
                                    

Luke's POV:

Penso vomiterò a breve. Continua a guardarmi ,in silenzio ed io non so minimamente cosa fare. So che gli farò schifo , sono un dannato idiota. Ho rovinato tutto, cazzo. "Luke?" lo guardo sentendo lo stomaco attorcigliarsi per quant'è bello. "Sì?" rispondo in un piccolo sussurro mentre lui allunga una mano verso la mia guancia ed io per un riflesso incondizionato,  chiudo gli occhi. Probabilmente mi sta  per prendere a ceffoni e mi sono solo illuso che potesse in qualche modo provare un minimo d'interesse nei miei confronti. Sento improvvisamente le sue morbide labbra sulle mie, di nuovo, e sgrano gli occhi confuso. Ma  poi mi abbandono a questo sfioramento dolce di bocche che quasi mi fa sciogliere fra le sue braccia, come un ghiacciolo al sole. Mi cinge la vita con le sue forti braccia , facendomi avvicinare maggiormente al suo corpo. Mi rilasso visibilmente di più ad ogni suo tocco. E lui se ne rende conto perché non smette nemmeno un minuto con la sua magia... E' come se mi avesse in trappola, stretto nella sua presa e io sono una vittima ipnotizzata dalla sua presenza. E penso che non ci sia nulla di talmente bello in tutto l'universo.  "Mikey" sussurro a fior di labbra guadagnandomi tutta la sua attenzione "Non ti faccio schifo?" , lui inizia a ridere come se non ci fosse un domani mentre io mi mantengo tremendamente serio , non scherzando affatto. Quando lo capisce , quasi si soffoca con la saliva "Luke, ma stai seriamente pensando di potermi far schifo?" domanda con un 'espressione alquanto sconvolta alla quale io reagisco con un lieve cenno del capo. "Luke sei perfettto, perchè non dovresti piacermi?" sussurra tenendomi il mento alzato per far incontrare i nostri sguardi. Fremo lievemente a quell'affermazione "Ma- ma quindi io ti piaccio?" sussurro con il cuore che tenta di scappare dalla gabbia toracica.

Michael's POV:

Dio é così teneramente dolce e fragile, mi guarda con gli occhi di chi potrebbe cadere a pezzi per una parola sbagliata. Ma come potrebbe lui, farmi schifo ? Cioè è la perfezione al contrario di ciò che sono io. Gli accarezzo con il pollice le labbra tremolanti ,sorridendo. "Luke Hemmings , tu mi piaci davvero tanto. Ma veramente tanto piccolo angelo" sussurro mentre noto le sue iridi ingigantirsi per lo stupore e per il piacere, almeno, credo che sia piacere. "Dio MIkey, mi piaci così tanto che nemmeno te lo puoi immaginare" sussurra prendendo l'iniziativa e iniziando a baciarmi dolcemente con quella nota di passione che gli appartiene. Mi sale sopra ,continuando a far combaciare le nostre bocche  mentre i nostri corpi si completano come anime gemelle in questo starno modo. Sembra che siano fatti solo per questo. Io tra le sue braccia , lui fra le mie . Io per lui, lui per me. Un noi. Decisamente differente da tutti gli altri 'noi' delle coppiette. Siamo io e Luke. Due errori perfettamente imperfetti , destinati a colmare l'uno le mancanze del altro.

Luke 's POV:

Mi sento così 'unico' fra le sue braccia , continuiamo a baciarci per minuti interminabili, sembra un' eternità. La più piacevole. Poi le sue labbra scendono sul mio collo con lentezza e non posso evitare di farmi scappare un gemito soffocato. Le sue mani mi stanno esplorando , mi sta mandando a fuoco come solo lui sa fare... "Lukey... ti va?" sussurra mordendomi piano il lobo. Oh mio dio, penso che non reggerò a questo. Potrebbe essere il momento più bello di tutta la mia vita... 

"Sì Mikey" sussurro gemendo.
Michael's Pov :
Lo voglio fare con lui, di nuovo, ma questa volta, voglio che non sia una semplice scopata.
#angolo della disagiata:  Salve unicorni arcobalenosiii!  HO BISOGNO DI VOI! Lo volete descritto bene il prossimo capitolo? *faccina pervy di whatsapp* Fatemelo sapere pls, commentate e votate se vi va. Vi amo♥♥♥ e spero vi piaccia questo capitolo.

Mistake {Muke}Where stories live. Discover now