What happened?

176 12 2
                                    

Michael Pov:
Dopo aver preso il sacchetto con la mia roba, mi incammino dolorante, confuso e totalmente in balia dei ricordi di ciò che Luke mi ha fatto... Ho paura per Ashton, non voglio ferirlo, io lo amo, non deve assolutamente sapere nulla di Hemmings.
Mi sento uno stronzo, ma forse é meglio così per la nostra relazione. Busso alla porta e lui viene ad aprire senza maglia. Dio, mi sento una merda, lui é così perfetto.  Mi vergogno di quanto io faccia schifo. Non mi rendo nemmeno conto delle lacrime che mi bagnano il viso. Vengo avvolto da delle calde braccia che mi fanno sentire al sicuro, protetto. "Amore mio, che ti succede?" Sussurra lui stringendomi forte - Perché deve essere tutto così complicato, perché Luke mi vuole rovinare? - la mia testa pone questi quesiti a cui non so rispondere e inizio a piangere più forte di prima, non riuscendo a dare una spiegazione decente al mio ragazzo. "Okay, piccolo. Fa niente, passerà tutto stai tranquillo" dice queste bellissime parole che in realtà mi fanno stare anche peggio. Però ho deciso, io sono di Ash, non di un qualsiasi bastardo, approfittatore, perché Ashton merita il meglio, ovviamente io non sono il meglio, ma almeno mi ama. Mi prende in braccio delicatamente, quasi fossi prezioso, come fossi fatto di porcellana. Nascondo il mio viso fra il suo petto e  posso sapere che sta  sorridendo, mi accarezza dolcemente i capelli e mi porta nel "nostro" letto. Lui non é come Lucas, Ash é dolce, tenero, premuroso, totalmente il contrario di quella testa di cazzo. Il mio bellissimo ragazzo continua a tenermi su di sé, coccolandomi, e quando le lacrime finiscono finalmente di cadere, gli bacio il petto. "Amore... scusa. Probabilmente, sono le medicine che mi fanno questo effetto" sussurro mentendo ma almeno tranquillizzandolo . "Mikey, piccolo mio, non ti preoccupare, finché sarai con me andrà tutto bene" così dicendo ci addormentiamo, l'uno nelle braccia dell'altro. Come dovrà sempre essere, Luke non è nessuno per me, mentre Ashton é tutto. Inutile che me lo ripeta.
-Se davvero fosse così, perché lo stai pensando? - mi riprende il mio fottuto subconscio. Oh merda, odio sia Hemmings che la mia fottuta testa.
Luke Pov:
Non sento più la sicurezza di poche ore fa, sono seduto sul divano abbracciato a mia mamma Liz, vedendo un film strappalacrime. Ad un certo punto inizio a piangere come un bambino, so per cosa piango. Vorrei solo che anche Michael lo sapesse. Io e il mio dannato bipolarismo.
Nota autrice: Ciau bellezze ♥ spero vi piaccia il capitolo. Chi preferite? Mashton o Muke? (Lol, i'm Muke) 
Baciiiii♥

Mistake {Muke}Where stories live. Discover now